Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

L'Allianz Stadium arriva ufficialmente in 3D nelle nostre case: la grande iniziativa di Tuttosport

Post in rilievo

18 ore fa, JJ_Evolution ha scritto:

Sono tanti soldi ma alla fine spendere nove euro a settimana per 32 settimane non è come sborsarne 300 subito,a chi dice che sono un botto di soldi chiederei quando spendono in 32 settimane a caffè del bar o sigarette,almeno lo stadio ti rimane.

Sì ma te lo fumi con fatica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Fra The Best ha scritto:

Vabbè, dai, quante delle cose che si comprano in uscite settimanali valgono il prezzo che viene pagato? sefz

Nessuna, infatti, per quanto mi riguarda, restano in edicola. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 euro a settimana sono accessibili, proverò a prendere le prime uscite per capire la differenza rispetto al modellino giochi preziosi e a quel punto vedrò se proseguire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Arturo93 ha scritto:

dilettanti, io me lo son già fatto 5 anni or sono per presentarlo alla maturità .the 

arturo, solo per curiosità, ci posti una foto? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, sergio ha scritto:

38 x 41 la misura di quello della Preziosi; 44 x 54 quello di tuttosport. Sono quasi uguali, la differenza di prezzo appare davvero eccessiva...

Come diceva l'altro utente la differenza la fanno i materiali che sono completamente differenti da quello del puzzle,poi il prezzo sarà eccessivo però spesso si buttano soldi in cavolate in 32 settimane e non ce ne si rende neanche conto,il modellino è qualcosa che rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste iniziative editoriali si scontrano sempre con l'effettivo valore monetario dell'oggetto... in poche parole costa esageratamente troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Non sono dipendente di Tuttosport, anche perché l'iniziativa è della Juventus in collaborazione col giornale, è un prodotto ufficiale Juventus.

 

Io non discuto che abbia un costo eccessivo, dico solo che per chi può permetterselo è un progetto interessante. Come detto da altri c'è chi spende 20-30€ al mese in sigarette, schedine o altri vizi, questo almeno alla fine ti rimane.

 

Per quanto Juve e Tuttosport ci marcino, non credo proprio che il risultato finale sarà paragonabile ad un banale puzzle, che non mi sembra neanche tanto fedele peraltro...

L'ho visto in un video su FB nelle mani di quel buon uomo di di paola.

E' semplice plastica e magari 340 euro non li vale, ma per chi ha la costanza(e i soldi) per prenderlo sarà davvero un bell'oggetto da collezione

 

PS: quelli che dopo 3 pagine ancora insistono con il cartonato della giochi prezioni, indignandosi anche per il prezzo, che problemi hanno di preciso? .doh.doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indipendentemente dai discorsi sul prezzo la trovo una bella iniziativa e se non avessi il 3D puzzle da 30 euro ci avrei anche fatto un pensiero.

Poi chi lo avrà tra le mani potrà giudicarne la bontà del valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per 344 euro l' anno mi devi dare un abbonamento 3D con headset da collegare al pc per seguire la Juventus tramite la "PagnoCAM", tipo che mi connetto, dolby 7.1 tramite headset con le voci dello stadio e con la camera 3D posso vedermela come fossi nello stadio. Sta roba è al livello di quelli che buttano 700€ per il Millennial Falcon.

 

L' unico utilizzo che ne posso giustificare è per abbellire uno Juventus Club, ci starebbe un amore, te lo ripaghi con le iscrizioni dei tifosi e tutti felici, ma da tenere come soprammobile no. Non ci puoi manco giocare al subbuteo, troppo piccino. Da farci un regalo enorme di compleanno se hai soldi da buttare, ma sembra eccessivo, 344€ ci fai un kit sportivo della Juventus completo per qualsiasi età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, ★Lewis★ ha scritto:

L'ho visto in un video su FB nelle mani di quel buon uomo di di paola.

E' semplice plastica e magari 340 euro non li vale, ma per chi ha la costanza(e i soldi) per prenderlo sarà davvero un bell'oggetto da collezione

 

PS: quelli che dopo 3 pagine ancora insistono con il cartonato della giochi prezioni, indignandosi anche per il prezzo, che problemi hanno di preciso? .doh.doh 

Anche io l'ho visto nel video, e ho fatto due screenshot:

 

_20180117_124805.JPG.76f3b405b0aa66fb76d897aa60052fae.JPG_20180117_124730.JPG.9a570f1602b8f44bf9f5a236f4decb44.JPG

 

Eh sì, proprio come il puzzle della Giochi Preziosi :d

 

Veramente spettacolare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Le uscite in totale saranno 32 e avranno cadenza settimanale, per un totale di 344,68€.

Altro che 0.99 al metro quadro .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome quello vero lo hanno fatto troppo piccolo cercano di incrementare il numero di abbonati con il plastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è possibile comprarlo in forma anonima per chi risiede a napoli?:d
Te lo rubano prima che arrivi poi lo bombardano di piscio e mettono li filmato su YouTube

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, sheere kan ha scritto:

Il modello di Tuttosport sembra diverso e forse è in scala più grande, da cui maggiori dettagli. Però il prezzo finale è comunque un furto vero e proprio perché non può arrivare a un costo dieci volte superiore a quello che hai postato tu... Neanche fosse in scala 1:10 sefz 

Dipende anche dal materiale; non ho capito quali siano ma ipotizzo che i materiali del modello di tuttosport siano migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Elcholo ha scritto:

Io nel 2016 ho comprato quello ufficiale alla mega toys per 29 € potendolo costruire tutto in una volta,perché dovrei spendere piu  10 volte tanto e completarlo nel giro di un anno???

Ma quindi in commercio ci sono quello della Nanostad/Giochi Preziosi, quello della Mega Toys e questo di Tuttosport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, costa tanto, beato chi avrà tempo e pazienza .sisi

detto questo, raghi, quello della Preziosi non ha nulla a che vedere, questo è un modellino fatto bene, quello un puzzle 3D di cartone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, juventudes ha scritto:

Dipende anche dal materiale; non ho capito quali siano ma ipotizzo che i materiali del modello di tuttosport siano migliori.

Attenzione però al prezzo, che rimane di molto sproporzionato. Per quanto i materiali possano essere migliori e i dettagli più rifiniti, il costo finale non vale il lavoro finito. Diciamo che si punta al principio del cosiddetto modellismo a dispense, nel quale i costi dei singoli pezzi che compongono il kit sono paradossali, tanto da non giustificare il fatto di diluire la spesa nel tempo, perché pagare dieci euro un singolo travetto in plastica rimane comunque un furto. Il tutto in ossequio al detto: “Spennare la gallina senza farla gridare...”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi si indigna tanto per il prezzo si è svegliato solo l'altro ieri? Non ci avete mai fatto caso alle pubblicità che passano in TV delle varie collezioni dell' Hachette? (mi pare)

Questa è esattamente un'operazione commerciale del genere, e il prezzo più o meno è lo stesso per questo tipo di collezioni, senza contare che le uscite non sono neanche troppe calcolando gli standard del genere. L'unica cruccia da togliersi è in effetti la qualità effettiva del prodotto, ma qualche video di presentazione lo passeranno sicuramente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, sheere kan said:

Attenzione però al prezzo, che rimane di molto sproporzionato. Per quanto i materiali possano essere migliori e i dettagli più rifiniti, il costo finale non vale il lavoro finito. Diciamo che si punta al principio del cosiddetto modellismo a dispense, nel quale i costi dei singoli pezzi che compongono il kit sono paradossali, tanto da non giustificare il fatto di diluire la spesa nel tempo, perché pagare dieci euro un singolo travetto in plastica rimane comunque un furto. Il tutto in ossequio al detto: “Spennare la gallina senza farla gridare...”

Alla fine, tolto il costo del quotidiano, costera' 313.

Un centinaio di euro abbondanti circa andranno alla Juventus e magari una cinquantina a tuttosport.

Se dico che piu o meno 150-160 eur sarebbe un prezzo normale mi allontano tanto secondo te?

 

So che i puzzle 3d ravensburger, piu piccoli ma cmq in plastica e con le luci (tipo torre eiffel per esempio) costano sui 30 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.