Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Striscione dei tifosi a Vinovo: «Marchisio, resta alla Juventus»

Post in rilievo

il cuore dice che che deve rimanere a vita, la testa dice che se si vuole migliorare il reparto sarebbe il secondo/terzo da sostituire dopo l'ovvio sturaro e forse khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

 

io no, io adoro marchisio e vorrei chiudesse con noi, però siccome lo adoro mi domando, è giusto tenerlo come una mascotte, farloo giocare al massimo 10 minuti, essere la 5/6 scelta e creare anche problemi perchè la stampa poi ci sguazzerà oppure è meglio separarsi fare una bella esperienza in MLS dove farebbe la differenza e poi magari tornare in qualche ruolo 

Capisco cosa vuoi dire, ma secondo me Marchisio è ancora troppo giovane (è un '86) per lasciare il calcio che conta. Ovviamente tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche. Io sono sicuro che se i medici diranno che ogni problema è superato, Claudio potrà giocare ad altissimi livelli nella Juve ancora per almeno due stagioni.

In un top club come la Juve, che gioca tutto per vincere ed è impegnato in tutte le competizioni, le stagioni sono lunghissime e durissime...c'è spazio per tutti alla fine. Per me Marchisio, se sta bene, è uno dei centrocampisti più forti del mondo.

Vedremo come andrà a finire, ma non credo che Claudio sarà mai un problema per la Juventus...è uno che sa quanto conta il gruppo , che rispetta le scelte dell'allenatore e che ha sempre messo il bene della squadra prima di quello personale.

Io spero che si riprenda presto dall'ultimo acciacco e che resti alla Juve ancora a lungo. Se poi deciderà di "ritirarsi" in MLS, vorrà dire che va bene così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Con tutto il rispetto per Marchisio, ma non sarebbe stato meglio fare striscioni su Pogba o in questo momento su Alex Sandro.

Ma proprio per niente.

I mercenari non meritano attenzione.

 

Marchisio si', eccome

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Filo1512 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, può andare tranquillamente, non è un giocatore per cui strapparsi i capelli

l'affetto per un bianconero vero non si può comprare, per tutto il resto c'è masticazz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

l'affetto per un bianconero vero non si può comprare, per tutto il resto c'è masticazz.

qua dentro sono in tanti -troppi- che non capiscono un razzo

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere notizia fatta uscire appositamente e strumentalizzata. I tifosi ci sono cascati (e tra l'altro hanno fatto uno striscione che peggio non si può... sembra addirittura un lenzuolo usato...).

 

Tentativo di destabilizzazione di un ambiente unito.

Marchisio juventino dentro. Magari andrà anche altrove, dopo tutto oggi è inferiore ai titolari, ma resterà sempre juventino dentro. Come Del Piero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovesse andar via mi dispiacerebbe perdere Marchisio perchè l'ho sempre visto sempre e solo con la nostra maglia è alla Juve da sempre... però è anche vero che si perderebbe un giocatore ormai non più fondamentale... purtroppo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Filo1512 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, può andare tranquillamente, non è un giocatore per cui strapparsi i capelli

Quando parli di Marchisio sciaquati la bocca, tifosetto da quattro soldi, specie di trool....:patpat::patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Se non fosse Marchisio verrebbe trattato malissimo: la coerenza del tifoso! 

Ci mancherebbe! Marchisio è con noi da sempre, è l'unico bianconero nel sangue, difenderlo e sostenerlo è il minimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ellis Boyd Redding ha scritto:

Ci mancherebbe! Marchisio è con noi dalla B, è l'unico bianconero nel sangue, difenderlo e sostenerlo è il minimo. 

non solo dalla B ....

DA TUTTA LA VITA 

 

ma non capiscono una mazza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi pare che uno come Marchisio possa mai lasciare la Juve? ma per cortesia.....

 

P.S: carini  i commenti che gli pregano di andarsene....magari poi sono i stessi utenti che hanno la lacrimuccia per Morata o Pogba.......mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, tkr5000 ha scritto:

Quando parli di Marchisio sciaquati la bocca, tifosetto da quattro soldi, specie di trool....:patpat::patpat:

Tifosetto da quattro soldi ci sarai tu, ma chi sei .ghgh

Parlo di chi mi pare come mi pare, non mi sembra di aver insultato nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio ormai è un ex giocatore che passa il suo tempo alle Maldive a vendere creme solari.

Grazie di tutto Claudio e vai via prima di trasformarti nel nuovo De Ceglie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Filo1512 said:

Per quanto mi riguarda, può andare tranquillamente, non è un giocatore per cui strapparsi i capelli

Condivido pienamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rione_apache ha scritto:

È certo perché tu invece sei coerente prima hai difeso Buffon perché è una bandiera deve giocare nonostante sia un lontano parente del vero Gigi,invece Marchisio cosa sarebbe? Per me Claudio rappresenta in pieno la Juventus molto più di Buffon e questo lo capirete quando il buon Gigi smetterà.

Un giocatore che se non si chiamava Marchisio, se non era torinese, se non era bianconero da sempre era già stato venduto da un pezzo.

E fidati che nessuno avrebbe messo striscioni... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ellis Boyd Redding ha scritto:

Ci mancherebbe! Marchisio è con noi da sempre, è l'unico bianconero nel sangue, difenderlo e sostenerlo è il minimo. 

Sicuramente!

Ma immagina un secondo che Marchisio non avesse questa bella storia bianconera alle spalle...verrebbe considerato allo stesso modo dal tifo bianconero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Sicuramente!

Ma immagina un secondo che Marchisio non avesse questa bella storia bianconera alle spalle...verrebbe considerato allo stesso modo dal tifo bianconero?

No, penso di no. Forse non sarebbe rimasto neanche lui, ma chi può dirlo. 

Credo sia giusto che certi giocatori possano godere di un meritato affetto da parte dei tifosi, quando se lo meritano, sudando per anni per la nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, the_blur ha scritto:

Marchisio ormai è un ex giocatore che passa il suo tempo alle Maldive a vendere creme solari.

Grazie di tutto Claudio e vai via prima di trasformarti nel nuovo De Ceglie. 

Vabbè ma che vorrebbe dire questo?

Tutti i calciatori sono andati in vacanza in questo periodo di sosta.

Questo deridere Marchisio lo trovo alquanto fastidioso.

Che non sia ai suoi livelli per ovvie difficoltà fisiche è inopinabile ma da riconoscere questo a denigrarlo ce ne passa moltissimo.

E' ancora presto per dire che ormai è solo un ex giocatore: considerando l'età e il tipo di infortunio patito è normale stia incontrando difficoltà nel rientrare a pieno regime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.