Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SASSUOLO -- Domenica 4 febbraio 2018 ore 15.00

Post in rilievo

Certo, se si è disposti a spendere 75 euro per biglietto, si trovano senza problemi online.

 

Io però non capisco una cosa (anzi due o tre):

- ho provato per mezz'ora a comprarli a 60 Euro e mi dava sempre errore. Questa cosa dipende dalle malfunzioni del sito o da Listicket che dà preferenza alle prenotazioni via telefono? L'ultima volta che ho chiamato, la ragazza al call center mi ha detto che loro li prenotavano allo stesso modo nostro... mboh.

- quelli a 35 Euro sono sempre introvabili, nonostante alle 10:00 spaccate io sia stato connesso e pronto al click. Com'è possibile?

- c'è in ogni partita la possibilità che qualcuno li acquisti e poi cambi idea e vengano rimessi in vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, wolverix78 ha scritto:

stessa cosa io, devo acquistarne due interi. mi sa sempre errore nel momento della conferma!

Hai novità?  A me l'assistenza ha chiesto i dati del mio account, ma poi non ho sentito più nulla. Non ci sono ancora riuscito.

22 minuti fa, rox91 ha scritto:

Presi 4 online senza problemi 

Li hai presi inserendo i nominativi oppure inserendo i dati della tessera del tifoso? cerco di capire quale possa essere il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Franci55 ha scritto:

Certo, se si è disposti a spendere 75 euro per biglietto, si trovano senza problemi online.

Mi stai prendendo in giro, vero? :d sto qui da più di 1 ora a provare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alberto82 ha scritto:

Hai novità?  A me l'assistenza ha chiesto i dati del mio account, ma poi non ho sentito più nulla. Non ci sono ancora riuscito.

Li hai presi inserendo i nominativi oppure inserendo i dati della tessera del tifoso? cerco di capire quale possa essere il problema...

Nominativi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Franci55 ha scritto:

No... però ho cambiato browser perchè mozilla mi dava problemi >_>

Ho provato tre browser differenti. Non dovrebbe essere quello il mio problema.

Adesso, rox91 ha scritto:

Nominativi 

Ok, grazie. Anch'io sto provando con i nominativi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Franci55 ha scritto:

Certo, se si è disposti a spendere 75 euro per biglietto, si trovano senza problemi online.

 

Io però non capisco una cosa (anzi due o tre):

- ho provato per mezz'ora a comprarli a 60 Euro e mi dava sempre errore. Questa cosa dipende dalle malfunzioni del sito o da Listicket che dà preferenza alle prenotazioni via telefono? L'ultima volta che ho chiamato, la ragazza al call center mi ha detto che loro li prenotavano allo stesso modo nostro... mboh.

- quelli a 35 Euro sono sempre introvabili, nonostante alle 10:00 spaccate io sia stato connesso e pronto al click. Com'è possibile?

- c'è in ogni partita la possibilità che qualcuno li acquisti e poi cambi idea e vengano rimessi in vendita?

Se vuoi prenderli da meno ti fai la J e forse qualcosa trovi. Io ho la j ma siccome porto altri 2 amici non avevo alternative e quindi 75 dovevo prendere quelli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rox91 ha scritto:

Ma stai provando dove c'è ampia disponibilità?! 

si si, est centrale primo anello. Cioè vorrei spendere circa 230 euro in totale per far andare a vedere una famiglia Juventus-Sassuolo e non me li fanno proprio spendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tentato 2 biglietti ad € 60,00.

 

Ma dopo mezz'ora che mi dava errore, di punto in bianco mi ha detto disponibilità nulla e non son più stato in grado di prenderli. Sinceramente spendere 80,00 per juventus sassuolo mi pare un po' troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Franci55 ha scritto:

La J1897 è nominativa però, immagino. Se voglio portare qualcuno devo aspettare li vendita libera sempre, a meno che anche lui non abbia una J giusto?

Si sii intendo che siccome volevo portare due amici che non hanno nessuna tessera ho dovuto per forza aspettare la libera vendita e quindi spendere un po di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wolverix78 ha scritto:

io tentato 2 biglietti ad € 60,00.

 

Ma dopo mezz'ora che mi dava errore, di punto in bianco mi ha detto disponibilità nulla e non son più stato in grado di prenderli. Sinceramente spendere 80,00 per juventus sassuolo mi pare un po' troppo

ok, giusto per informazione: quelli da 60 euro ogni tanto riappaiono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wolverix78 ha scritto:

io tentato 2 biglietti ad € 60,00.

 

Ma dopo mezz'ora che mi dava errore, di punto in bianco mi ha detto disponibilità nulla e non son più stato in grado di prenderli. Sinceramente spendere 80,00 per juventus sassuolo mi pare un po' troppo

Pienamente d'accordo con te, io mi sono già fermato ai 75 Euro.. anche se poi ci rosico sempre, perchè tanto nelle partite più "sentite" di biglietti non ne trovi mai a queste cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juve1994 ha scritto:

ma è possibile che la tribuna nord non sia stata proprio inserita?non ho visto un posto da stamattina. Secondo voi è già sold out?

La curva nord era già esaurita dopo le prelazioni. Devi aspettare eventuale secondary ticket se e quando partirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Franci55 ha scritto:

Il secondary ticket sarebbe?

Biglietti ceduti alla juventus da parte degli abbonati che non parteciperanno alla partita e che la Juve poi rimette in vendita attraverso i canali listicket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ragazzi, non so se questa domanda è già stata fatta in altri topic:

Un paio di ragazzi miei conoscenti vorrebbero venire a vedere una delle rimanenti partite in casa (sicuramente non una partita di cartello), vivono in Polonia, che documento devono fornire per acquistare un biglietto in vendita libera in ricevitoria?

Grazie in anticipo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate l'ignoranza ragazzi, non so se questa domanda è già stata fatta in altri topic:
Un paio di ragazzi miei conoscenti vorrebbero venire a vedere una delle rimanenti partite in casa (sicuramente non una partita di cartello), vivono in Polonia, che documento devono fornire per acquistare un biglietto in vendita libera in ricevitoria?
Grazie in anticipo!!
Se non è prevista alcuna limitazione per ordine pubblico, basta il documento d'identità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
14 ore fa, Fabiorag ha scritto:
Scusate l'ignoranza ragazzi, non so se questa domanda è già stata fatta in altri topic:
Un paio di ragazzi miei conoscenti vorrebbero venire a vedere una delle rimanenti partite in casa (sicuramente non una partita di cartello), vivono in Polonia, che documento devono fornire per acquistare un biglietto in vendita libera in ricevitoria?
Grazie in anticipo!!

Se non è prevista alcuna limitazione per ordine pubblico, basta il documento d'identità.

Grazie mille!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.