Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Siomo92

Ronaldinho lascia il calcio giocato

Post in rilievo

grazie ronaldihno.

uno dei giocatori che mi ha fatto innamorare di questo sport.

il giocatore più tecnico bravp nei dribbling di sempre

ma il suo modo di giocare a calcio, sempre col sorriso sulla faccia, rappresenta il modo più puro e giusto di giocare a questo sport.

non per i soldi, per il divertimento

grazie ancora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freestyler applicato al calcio giocato. Purtroppo è bollito molto in fretta: era già un fine carriera ai tempi del Milan 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei miei calciatori preferiti, nei suoi anni migliori era un fuoriclasse clamoroso, peccato sia durato poco.

Vederlo giocare invece è sempre stato un piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al top della forma non ha mai avuto nulla da invidiare a gente come Messi o Ronaldo. Purtroppo la continuità e la vita da atleta non sono mai state il suo punto forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fecero spostare la partita Barcellona - Siviglia a mezzanotte per poterlo far debuttare e ne valse la pena perchè fece il gol più bello della stagione al suo debutto. Devo a lui la passione per il calcio , ho un hard disk credo ancora pieno delle sue giocate.

#obrigadodinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato il classico brasiliano che a 18 anni è già un fenomeno e a 28 è già un ex giocatore.

Lo ricorderò sempre per la scenetta con Berlusconi che negli spogliatoi lo fa salire sopra un tavolo per poi dirgli "si può sapere perché non sei pù quello di un tempo... con tutti i soldi che ci costi..." .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei giocatori calcisticamente più belli della storia

aveva una tecnica e una classe che Messi e Iniesta messi insieme forse raggiungevano 

purtroppo è durato tipo 4 stagioni all'apice

se ci pensate arrivò al Milan a "soli" 28 anni, ma era praticamente già finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio preferito da sempre, per me semplicemente il più forte. Solo Alex lo precede nella mia classifica, ma solo per ragioni di cuore.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi ad aver cambiato il calcio .

Purtroppo da classico brasiliano è durato troppo poco, ma negli anni top è stato qualcosa di indescrivibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poteva lasciarci con una immagine decisamente migliore....

ciò non toglie che sia stato il calciatore piu geniale della storia di questo sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore dei Brasiliani anni 90/2000 il migliore in assoluto per me, Neymar non gli allaccia manco gli scarpini e nemmeno il tanto decantato Ronaldo, il suo calcio era gioia e poesia e ti incantava vederlo danzare sul campo di calcio.

54 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

uno dei giocatori calcisticamente più belli della storia

aveva una tecnica e una classe che Messi e Iniesta messi insieme forse raggiungevano 

purtroppo è durato tipo 4 stagioni all'apice

se ci pensate arrivò al Milan a "soli" 28 anni, ma era praticamente già finito

Era il Milan che era finito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua qualità era il pensare a giocate che a nessuno potevano venire in mente e riuscirle a fare...è stato bello vederlo giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo, talento e tecnica mostruosi che però non sono stati supportati da una eguale voglia di "impegnarsi" sul serio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, aiace ha scritto:

Grandissimo giocatore dei Brasiliani anni 90/2000 il migliore in assoluto per me, Neymar non gli allaccia manco gli scarpini e nemmeno il tanto decantato Ronaldo, il suo calcio era gioia e poesia e ti incantava vederlo danzare sul campo di calcio.

Era il Milan che era finito....

ok ma lui si portava 15 chili in più rispetto al 2004, per dire

e aveva smesso con la vita da atleta dal 2007, se non prima (si parlava di sveltine 10 minuti prima di entrare in campo ai mondiali del 2006)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Scusa, ma se sei della juve e del 1976 hai visto Platini e Zidane e il primo Del Piero... 

Certo che li ho visti, infatti non ho mai detto che non abbiamo mai avuto un giocatore così sublime, il Del Piero pre-infortunio, per esempio, era pazzesco... ho detto che mi piacerebbe avere un talento così nella Juve attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

ok ma lui si portava 15 chili in più rispetto al 2004, per dire

e aveva smesso con la vita da atleta dal 2007, se non prima (si parlava di sveltine 10 minuti prima di entrare in campo ai mondiali del 2006)

Il "fenomeno" è durato il battito d'ali di una farfalla e ancora sento gente che dice che era il migliore...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti