Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Si allungano i tempi di rientro per Howedes: tornerà tra febbraio e marzo. Schalke disposto a cedere il cartellino per 3-4 milioni

Post in rilievo

14 ore fa, Tarnkappenflugzeug ha scritto:

Non capisco la sua permanenza alla Juventus.

Probabilmente ha una bella moglie e qualcuno dei piani alti ha interesse in che non si muova da Torino... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo farei, può essere bravo quanto volete ma non gioca mai e da noi non si è mai visto.
Poi se lo cedono per così poco viste le cifre iniziali........mah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressionante, ha saltato tutta la stagione. Però ha mantenuto le aspettative, perché è arrivato con la nomea di rotto e ha confermato ciò. Ovviamente la Juve se lo tiene se lo Schalke praticamente lo regala. Credo che buoni si, ma fessi no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni giorno che passa, la sensazione che abbiamo preso il classico "pacco" si fa sempre più forte. Peccato perché il giocatore tecnicamente e tatticamente è molto valido. Mi faccio qualche domanda però sulle visite mediche effettuate; possibile che non sia emerso nulla ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamoci la verità...è il solito bidone in marotta style dell'ultimo giorno di mercato...lo dico senza rancore tanto ormai sono abituato...però errare è umano...perseverare...concordo con alcuni utenti qua sopra...manco gratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Howedes non serve alla Juve. Come terzino destro spero che si punti su un profilo diverso da affinacare a de sciglio, come centrali abbiamo Chiellini Benatia e Caldara Rugani, rinunciare a uno dei giovani per lui sarebbe un suicidio. C'è solo un posto da assegnare che è quello del quinto centrale che per lo più deve fare gruppo e farsi trovare pronto all'occorrenza e può essere barzagli all'ultimo anno di carriera. 

Anche 4 milioni sarebbero buttati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene abbassare il prezzo.. ma se non garantisce nemmeno 10 partite a stagione è un bel rischio.. e poi che lo tieni per anni fermo ai box ?..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che si parli di riscatto a cifre sempre più basse dovrebbe far riflettere. Rimango della mia idea, al momento non è così necessaria la sua presenza e gli infortuni in serie sono un po' tattici. Vedrete a fine stagione quando servirà se continuerà ad essere sempre indisponibile, io ne dubito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo avremo 4 difensori centrali e potrebbe prolungare pure Barzagli.

Che cavolo ce ne facciamo di Howedes???

15 minuti fa, dimas87 ha scritto:

Già il fatto che si parli di riscatto a cifre sempre più basse dovrebbe far riflettere. Rimango della mia idea, al momento non è così necessaria la sua presenza e gli infortuni in serie sono un po' tattici. Vedrete a fine stagione quando servirà se continuerà ad essere sempre indisponibile, io ne dubito...

Il fatto è che, in fondo, non servirà mai.... Nel ruolo siamo copertissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Con Ibra e Cannavaro in Champions facevamo sfracelli, altro che il Barca di Guardiola (che infatti mando' Ibra a portare l'acqua e a lavare le tute).

E' vero, stile Boniperti (il migliore dei migliori), un giocatore all'anno mentre gli altri facevano e disfacevano. Purtroppo altri tempi ed altre regole.

Ibrahimovic, Vieira, Emerson, Trezeguet, Nedved...brividi.

Con un altro allenatore avremmo come minimo fatto due triplete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lunica strada appellandoci solo e solamente alla tremenda sfortuna di questo ragazzo sarebbe riconfermare il prestito anche l'anno prossimo per valutarlo veramente, altrimenti per me a giugno puo tornare indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante riprendere i post che decantavano l'acquisto del tedesco,quando già si sapevano da tempo i suoi problemi fisici.

Addirittura venne paragonato a Bonucci dopo 40 minuti giocati col Benevento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 4 milioni potrebbe rivelarsi un affare, dipende dalle condizioni fisiche e mi fido dei medici della Juve. Su Medhi ci hanno visto lungo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore deve solo essere curato bene, perché per me come valore non si discute.

Se avranno la pazienza di aspettarlo (approfittando dell'eventuale sconto dello Schalke) l'anno prossimo per me potrebbe anche scalzare Bénatia come difensore centrale. Sempre che non si torni a giocare con la difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti