Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

VIDEO Marotta a 360°: "Su Emre Can la concorrenza è tanta, non possiamo essere ancora sicuri. CR7 suggestione impossibile. Due volte vicini a Suarez. Su Allegri, Dybala, Mandukic"

Post in rilievo

18 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Che poi Witsell non credo che sia stata tutta questa gran perdita. Tolisso invece mi sarebbe piaciuto ma avrebbe giocato al posto di chi?

Secondo me avrebbe ruotato continuamente insieme a Khedira e Matuidi, poi dal prossimo anno sarebbe stato titolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Stewart Gilligan Griffin ha scritto:

Ronaldo è impossibile per tutti, non solo per noi.

ammappa che avatar, ne hai di fegato amico, lo ricordavo bruttino ma così .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piena fiducia nella dirigenza. Da quando sono arrivati hanno aumentato progressivamente la qualitá della rosa. Lasciamoli lavorare perche' credo che, almeno in Italia, il dominio durera´a lungo. Magari non vinceremo 15 campionati consecutivi, ma sono piu' che sicuro che nei prossimi 10 anni il nome Juventus si ripetera' piu' e piu' volte nell'albo d'oro della serie A. Noi continuiamo con la programmazione, blocchiamo i migliori giovani, proviamo a portare a casa parametri 0 di livello ed ultimamente ci togliamo anche qualche sfizio non proprio economico (vedi il pipita a 90 oppure 80 milioni per 2 giocatori come Costa e Bernardeschi). GLi altri o montano e rimontano il giocattolo (Roma e Cinesi) oppure propongono gli stessi da qualche anno (perdendo i pezzi migliori -Cavani Lavezzi - Higuain etc) che presto (qualche anno) pero dovranno essere pensionati senza grandi prospettive future. #finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, velas said:

immagino che ci siano parametri ben precisi. Ora non ricordo quanto prendano Pjanic, Matuidi o Khedira, ma Can non può prendere più di loro.

7,5 mi pare sia il tetto che prendono solo Higuain e Dybala. Can non li vale. Punto.

Bonucci se n'è dovuto andare per aver chiesto questa cifra... Ha trovato dei pìrla che glieli hanno dati, buon per lui.

Noi ne facciamo anche a meno, così come potremo fare a meno di Can se il ragazzo riuscisse a strappare un ingaggio migliore da altre parti.

Farne a meno sarebbe un errore visto che non vedo alternative valide a buon prezzo.

Dobbiamo anche capire che il nostro tetto ingaggi non ci rende competitivi a lungo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RobertoDub ha scritto:

Dobbiamo anche capire che il nostro tetto ingaggi non ci rende competitivi a lungo termine.

Ci sono 6/7 squadre al mondo che fatturano più di noi e che possono offrire ingaggi superiori ai nostri. 

Nessuna in Italia. Tocca starci. Questa è la realtà delle cose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile da prendere, Cristiano è assolutamente fuori dalla nostra portata sarebbe un sogno averlo in rosa è un calciatore di primissima fascia e noi come budget non ci siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Che poi Witsell non credo che sia stata tutta questa gran perdita. Tolisso invece mi sarebbe piaciuto ma avrebbe giocato al posto di chi?

 

40 minuti fa, krea ha scritto:

Secondo me avrebbe ruotato continuamente insieme a Khedira e Matuidi, poi dal prossimo anno sarebbe stato titolare. 

Avrebbe giocato al posto di Matuidi, che probabilmente non sarebbe stato preso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

Per noi i grandi obiettivi sono sempre impossibili, verrà un giorno in cui potremmo permetterci questi lussi e ci potremo considerare alla pari di Barca, Real, Psg ecc

 

 

Sempre detto a livello di budget non siamo competitivi con i club di prima fascia 

2 ore fa, Moggic ha scritto:

Se Elkann volesse né compra 3 di CR7 uum

il resto solita Mediocritá Marottifera

Il problema è che non volesse😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ro-Shi ha scritto:

Per noi i grandi obiettivi sono sempre impossibili, verrà un giorno in cui potremmo permetterci questi lussi e ci potremo considerare alla pari di Barca, Real, Psg ecc

 

 

Inutile illudersi... purtroppo noi a quelli livelli non ci torneremo mai perchè giochiamo in un campionato da clown...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro non venga smentito dai fatti su Dybala, sarebbe molto grave.

Si gioca un bel pezzo di credibilità.

La prossima estate sarà Paulo l obbiettivo di molti club importanti, 

con offerte molto pesanti.

Di certo non Mandzukic o Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, endam ha scritto:

 

Avrebbe giocato al posto di Matuidi, che probabilmente non sarebbe stato preso.

Hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wolverix78 ha scritto:

su CR7... non succede.... ma se succedesse..... zio billy... fatemi sognare un po'... un pochino.... due minuti...

Secondo me quando Marotta ha detto che il rischio d'azienda è troppo alto si riferiva necessariamente al fatto che il portoghese va per i 33 anni, ne avesse avuti 3 o 4 di meno credo proprio che un tentativo lo avremmo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pjanic5 ha scritto:

Perché chi ha seguito la trasmissione, veramente ha detto queste parole?

484A6FA4-4F49-49E7-821B-468D390E6A83.jpeg

Sì più o meno ha detto una roba del genere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi immagino cr7, 6 mesi di ambientamento al campionato italiano poi spezzoni per il resto della stagione perchè deve imparare a difendere

 

pronto (forse) per la stagione 2018/2019 o prestito biennale all'atalanta

 

si scherza ovviamente (per i più suscettibili)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

non credo proprio .ghgh

Quando la Juve ha perso dei giocatori, questi sono andati quasi sempre a guadagnare cifre doppie, triple o quadruple rispetto ai massimi della Juve. Quindi ha ragione: non s'è mai perso per due spiccioli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_77 ha scritto:

mi immagino cr7, 6 mesi di ambientamento al campionato italiano poi spezzoni per il resto della stagione perchè deve imparare a difendere

 

pronto (forse) per la stagione 2018/2019 o prestito biennale all'atalanta

 

si scherza ovviamente (per i più suscettibili)

ahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.