Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Bernardeschi: "Voglio migliorare e sogno di fare il trequartista. Perché la Juve? Decisione migliore per il mio futuro"

Post in rilievo

 

Quoto

Arrivato nelle polemiche generali dell'ambiente viola, Federico Bernardeschi, che quest'estate ha indossato per la prima volta la maglia della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il centrocampista ex Fiorentina ha voluto parlare dei propri obiettivi e anche di quelli della sua nuova squadra: "Io ho sempre detto fin dall’inizio che il mio obiettivo era lavorare tanto con tanta umiltà e sacrificio, facendo giorno dopo giorno piccoli passi avanti. Vogliamo cercare di conquistare gli obiettivi prefissati. Quando la Juventus mi ha contattato non ho mai avuto dubbi sul sceglierla o no, ho subito detto si. Ognuno è fatto alla propria maniera e deve prendere le decisioni per se stesso. Secondo me la decisione migliore per il mio futuro era venire qui. Il mio obiettivo finale? Non ho un obiettivo personale prefissato riguardo i gol, il mio unico scopo è quello di crescere qui". Poi sulla sua posizione in campo e sul momento no gol di Higuain: "Ognuno deve cercare settimana dopo settimana di ritagliarsi il proprio spazio, poi è normale che ci sono periodi che si gioca di meno e altri che si gioca di più, io devo sempre farmi trovare pronto. Destra o sinistra? A me piace giocare a calcio, il mister può mettermi dove meglio crede. In futuro mi piacerebbe fare il trequartista, anche se un giocatore deve adattarsi alla squadra in cui gioca. Higuain? E’ tranquillissimo nonostante non segni, se per due o tre partite non fa gol non gli si può dire niente perché sta facendo il così detto “lavoro sporco”, corre e si sacrifica per tutti". Infine sulla lotta scudetto: "Lotteremo fino alla fine contro il Napoli".

GDM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo ragazzo con la testa sulle spalle e dotato anche di umiltà sembrerebbe, deve migliorare in alcune fasi ma sembra saperlo lui per primo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manu097 ha scritto:

Quando la Juventus mi ha contattato non ho mai avuto dubbi sul sceglierla o no, ho subito detto si.

Buongustaio:d

 e adesso cerca  di lasciare una traccia indelebile in questa società.cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Berna è la più bella sorpresa di questa prima metà della stagione (sottolineo che ero tra gli scettici). Esemplare come comportamento, è cresciuto molto (specie di personalità) rispetto all'inizio, si è fatto trovare sempre pronto. Non poteva iniziare meglio la sua avventura bianconera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il calciatore italiano più forte della sua generazione. Diventerà ancora più forte e, tra le altre cose, parla da juventino vero. Ragazzo con la testa sulle spalle!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate sognavo il tridente mancino Shick-Dybala 

Bernardeschi

uum

 

con i giocatori attuali penso sarebbe figo giocare con Dybala-Costa e Bernardeschi più dietro.

La velocità e L’agilità sono la chiave per primeggiare in Europa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire le cose come stanno.

 

Io ritenevo che Berardi a livello di tecnica, intelligenza calcistica, fondamentali e talento fosse di varie spanne superiore a Bernardeschi.

 

E lo ritengo tutt'ora.

 

Quello che non potevo prevedere era quanto bacata fosse la sua testa.

 

E' veramente incredibile come abbia potenzialmente gettato nelcesso la più grossa opportunità professionale della sua carriera.

 

Bernardeschi invece alla Juve ci è arrivato e pur giocando poco si dimostra sempre positivo, consapevole dei suoi limiti ma voglioso di migliorare e guadagnare sempre qualche minuto di campo in più.

 

E' per questo che dico che con i giovani bisogna andarci con i piedi di piombo, ad alcuni non manca nulla per fare il grande salto ma o perchè sono scemi, o perchè mal consigliati, o perchè i media gli bruciano il cervello finiscono per rimanere nell'ombra della mediocrità.

 

E dato che la testa fa quasi tutto in un atleta professionista dico, facendo mea culpa, che AD OGGI Bernardeschi è nettamente superiore a Berardi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

spero non sia il sostituto di dybala MA IL COLLEGA IN CAMPO con Paulo, ne godremmo parecchio

Ogni anno dobbiamo realizzare circa 150 milioni di plusvalenze per non andare in rosso. Dybala è quello che ci potrà garantire il raggiungimento dell'obbiettivo. Per me è in partenza, qualunque cosa ne dicano Marotta e Paratici.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Questa estate sognavo il tridente mancino Shick-Dybala 

Bernardeschi

uum

 

con i giocatori attuali penso sarebbe figo giocare con Dybala-Costa e Bernardeschi più dietro.

La velocità e L’agilità sono la chiave per primeggiare in Europa! 

Abbiamo già 2 prime punte molto forti , Paulo può fare il falso 9 solo in rare occasioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Samoa ha scritto:

Bisogna dire le cose come stanno.

 

Io ritenevo che Berardi a livello di tecnica, intelligenza calcistica, fondamentali e talento fosse di varie spanne superiore a Bernardeschi.

 

E lo ritengo tutt'ora.

 

Quello che non potevo prevedere era quanto bacata fosse la sua testa.

 

E' veramente incredibile come abbia potenzialmente gettato nelcesso la più grossa opportunità professionale della sua carriera.

 

Bernardeschi invece alla Juve ci è arrivato e pur giocando poco si dimostra sempre positivo, consapevole dei suoi limiti ma voglioso di migliorare e guadagnare sempre qualche minuto di campo in più.

 

E' per questo che dico che con i giovani bisogna andarci con i piedi di piombo, ad alcuni non manca nulla per fare il grande salto ma o perchè sono scemi, o perchè mal consigliati, o perchè i media gli bruciano il cervello finiscono per rimanere nell'ombra della mediocrità.

 

E dato che la testa fa quasi tutto in un atleta professionista dico, facendo mea culpa, che AD OGGI Bernardeschi è nettamente superiore a Berardi.

 

 

Anche a me piaceva Berardi, e anch'io penso che abbia buttato l'occasione della vita. Però ritengo sia stata una fortuna per noi, sia per i problemi psicologici che evidentemente ha sia per quelli fisici, visto che si rompe troppo spesso. Spiace per il giocatore ma per la Juve Bernardeschi sembra al momento la scelta migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ogni anno dobbiamo realizzare circa 150 milioni di plusvalenze per non andare in rosso. Dybala è quello che ci potrà garantire il raggiungimento dell'obbiettivo. Per me è in partenza, qualunque cosa ne dicano Marotta e Paratici.

 

 

speriamo di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Anche a me piaceva Berardi, e anch'io penso che abbia buttato l'occasione della vita. Però ritengo sia stata una fortuna per noi, sia per i problemi psicologici che evidentemente ha sia per quelli fisici, visto che si rompe troppo spesso. Spiace per il giocatore ma per la Juve Bernardeschi sembra al momento la scelta migliore.

si, a livello fisico era evidente che fra i due bernardeschi fosse più pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

...e nel caso punterebbero forse su Ozil.

E lo stipendio a Ozil lo pagherebbe Babbo Natale o la Befana? Ragguagliami, ragguagliami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogna di giocare nel suo ruolo..

1 ora fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ogni anno dobbiamo realizzare circa 150 milioni di plusvalenze per non andare in rosso. Dybala è quello che ci potrà garantire il raggiungimento dell'obbiettivo. Per me è in partenza, qualunque cosa ne dicano Marotta e Paratici.

 

 

Verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Samoa ha scritto:

E dato che la testa fa quasi tutto in un atleta professionista dico, facendo mea culpa, che AD OGGI Bernardeschi è nettamente superiore a Berardi.

Magari tutti prendessero atto dell'erroneità delle proprie valutazioni, come hai fatto in questo post. Anche io 2-3 anni fa ritenevo Berardi un predestinato ma già quest'estate non ho mai avuto dubbio alcuno: Berna era il giocatore da prendere e pian piano ci metterà d'accordo tutti, scettici e sostenitori. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.