Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Campionato Primavera 1, 16ª giornata: Bologna-Juventus 1-1 (Portanova)

Post in rilievo

Comunque dopo mezza stagione ancora non ho capito che diavolo di giocatori siano Di Pardo e Portanova. 

In teoria dovrebbero essere due mezze ali ma a parte qualche sportellata in fase di possesso non riescono a gestire mezza palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sottolineare anche la sempre elegante prestazione del  pubblico bolognese, che si si distingue sempre per competenza e imparzialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, delsa ha scritto:

il 4 del bologna è uno scherzo?

sembra un errore genetico...l'ho visto dal vivo ed è inguardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così,allenatore ridicolo che gioca con il 5-3-2 con una squadra primavera facendo un catenaccio totale con un uomo in più,gia tolto tripaldelli a tutti gli altri mancano i fondamentali,ma come possono migliorare giocando così a spazzare a casaccio tutti chiusi dietro? Il problema non é portare i 3 punti a casa oggi ma la mancanza di idee per il futuro,vergognoso pure il bologna che fa giocare due over della prima squadra neanche fosse la finale della coppa del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho viso poche volte quest'anno la primavera,ma da quel poco che ho visto mi viene da dire che andrebbero tutti mandati a casa,compreso l'allenatore e chi ha fatto la squadra!

Scandalosi,quest'anno mai vista una partita decente di questa squadra,salvo un poco quando ha giocato Pjaca,tutto il resto una ciofeca!

Chiedo ai più informati,ma giochiamo con giocatori di età inferiore o sono proprio delle ciofeche di loro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 1-1 di Marione (**) ha scritto:

Comunque dopo mezza stagione ancora non ho capito che diavolo di giocatori siano Di Pardo e Portanova. 

In teoria dovrebbero essere due mezze ali ma a parte qualche sportellata in fase di possesso non riescono a gestire mezza palla

e non gioca merio che ne vale 10 di quei due, sopratutto di portanova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Elcholo ha scritto:

Giusto così,allenatore ridicolo che gioca con il 5-3-2 con una squadra primavera facendo un catenaccio totale con un uomo in più,gia tolto tripaldelli a tutti gli altri mancano i fondamentali,ma come possono migliorare giocando così a spazzare a casaccio tutti chiusi dietro? Il problema non é portare i 3 punti a casa oggi ma la mancanza di idee per il futuro,vergognoso pure il bologna che fa giocare due over della prima squadra neanche fosse la finale della coppa del mondo

dal canto non mi sembra un genio...c'è da dire che il materiale umano non mi sembra propriamente il massimo quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atride ha scritto:

Ho viso poche volte quest'anno la primavera,ma da quel poco che ho visto mi viene da dire che andrebbero tutti mandati a casa,compreso l'allenatore e chi ha fatto la squadra!

Scandalosi,quest'anno mai vista una partita decente di questa squadra,salvo un poco quando ha giocato Pjaca,tutto il resto una ciofeca!

giochiamo malissimo e più di 4-5 elementi non riesco a salvare.....ma proprio salvare.......quest'anno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto fare bella figura a Loria in più occasioni è arrivato il pareggio,  per nulla scandaloso, del Bologna. 

Bel colpo di Zanandrea ... da applausi ... d'altronde non è  per nulla cambiato da quando era a Genova in prestito, ergo nulla di nuovo sotto il sole.

Idem per Caligara : novello emulo di Cassata (ma è innamorato/infigato per cui per quest'quest'anno lo considero perso).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fox Vega ha scritto:

dal canto non mi sembra un genio...c'è da dire che il materiale umano non mi sembra propriamente il massimo quest'anno

diciamo che ci mette molto del suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, x1tozzodipane ha scritto:

Dopo aver fatto fare bella figura a Loria in più occasioni è arrivato il pareggio,  per nulla scandaloso, del Bologna. 

Bel colpo di Zanandrea ... da applausi ... d'altronde non è  per nulla cambiato da quando era a Genova in prestito, ergo nulla di nuovo sotto il sole.

Idem per Caligara : novello emulo di Cassata (ma è innamorato/infigato per cui per quest'quest'anno lo considero perso).

 

malissimo anche lui quest'anno, come d'altronde Muratore, anche se per lui c'è l'attenuante infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

dal canto non mi sembra un genio...c'è da dire che il materiale umano non mi sembra propriamente il massimo quest'anno

Appunto l'ho specificato che tolto tripladelli  c'è poco o nulla,ma questo modo di "giocare" dell'allenatore non aiuta a crescere,al massimo qualche punto in piu che conta relativamente a questi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo terrificante dei nostri...completamente sbagliato dal punto di vista tecnico e caratteriale. Brutto passo indietro. 

Purtroppo davanti non si passano la palla...secondo me oggi partita pessima di Olivieri e Portanova nonostante il gol....speriamo che sia solo un momento. Oggi non siamo sembrati una squadra. Peccato, erano punti importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un'annata così....se arrivano ai playoff è grasso che cola....squadra complessivamente debole, con due-tre elementi che forse potranno fare la B a discreto livello fra qualche anno e niente in più....secondo me anche dal canto lo ha capito e si è asserragliato su questo 3-5-2 prettamente difensivo per portare a casa la pagnotta visto che col 4-3-3 di inizio anno ci trovavamo a lottare per non retrocedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita

 

pareggio che ci può stare ma il bologna avrebbe meritato di più, se non fosse stato per vari interventi di loria oggi le avremmo prese di brutto

 

in superiorità numerica la juve ha amministrato (male) la gara come se fosse in vantaggio di tre gol e non si è visto l'allenatore richiamare la squadra ad un gioco propositivo: io sono per dare tempo, però ormai siamo al ritorno ed è ora di vedere una parvenza di gioco e non il solo schema che prevede il difendersi, recuperare palla e verticalizzare su olivieri, così non si possono ottenere risultati nel lungo periodo

 

migliori in campo oggi: loria e tripaldelli

 

ps: la guardalinee dovrebbe denunciare il regista di sportitalia per stalking :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, x1tozzodipane ha scritto:

Dopo aver fatto fare bella figura a Loria in più occasioni è arrivato il pareggio,  per nulla scandaloso, del Bologna. 

Bel colpo di Zanandrea ... da applausi ... d'altronde non è  per nulla cambiato da quando era a Genova in prestito, ergo nulla di nuovo sotto il sole.

Idem per Caligara : novello emulo di Cassata (ma è innamorato/infigato per cui per quest'quest'anno lo considero perso).

 

Ricordo quando si parlava di una decina di milioni offerti dal Liverpool per Cassata e tutti a dire che bisognava tenerlo a tutti costi, a parte corsa e grinta non gli ho mai visto nulla e al sassuolo si sta vedendo,non potendo far valere la prepotenza fisica anche in serie a,l'unica cosa in cui sta eccellendo è una collezione di stupidi cartellini gialli e anche qualche rosso,non credo proprio lo riscattino in emilia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.