Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Campionato Primavera 1, 16ª giornata: Bologna-Juventus 1-1 (Portanova)

Post in rilievo

10 minuti fa, delsa ha scritto:

e non gioca merio che ne vale 10 di quei due, sopratutto di portanova

Non capisco poi spendere milioni per mettere in piedi le strutture che abbiamo, se invece di dare continuità ad un prodotto su cui hai investito compri scarponi di turno come toure, kulenovic o l'altro portoghese.

Capisco che la società al 95% usi le giovanili per fare trading, però complessivamente non mi sembra una strategia vincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 1-1 di Marione (**) ha scritto:

Non capisco poi spendere milioni per mettere in piedi le strutture che abbiamo, se invece di dare continuità ad un prodotto su cui hai investito compri scarponi di turno come toure, kulenovic o l'altro portoghese.

Capisco che la società al 95% usi le giovanili per fare trading, però complessivamente non mi sembra una strategia vincente

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Elcholo ha scritto:

Ricordo quando si parlava di una decina di milioni offerti dal Liverpool per Cassata e tutti a dire che bisognava tenerlo a tutti costi, a parte corsa e grinta non gli ho mai visto nulla e al sassuolo si sta vedendo,non potendo far valere la prepotenza fisica anche in serie a,l'unica cosa in cui sta eccellendo è una collezione di stupidi cartellini gialli e anche qualche rosso,non credo proprio lo riscattino in emilia

No, aspetta ... lasciagli il tempo di maturare ed eliminare certe carenze ... ha 20 anni! Si dimentica troppe volte che la serie A non è la 'primavera' ...

Comunque in linea di massima sul fatto che un giocatore diventi un collezionista di cartellini e, quindi, diventi inutile e/o dannoso salvo rare circostanze sfondi un portone aperto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, delsa ha scritto:

e non gioca merio che ne vale 10 di quei due, sopratutto di portanova

Di Portanova non credo proprio!

 

comunque consoliamoci col Tripadeldelli che fa un altro mestiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Senza attacco si può fare ben poco. Comunque mi son piaciuti Tripaldelli ,Caligara e Loria .

Questa cosa della limitatezza dell'attacco è uno dei principali problemi di questa squadra, considerato che Olivieri è un attaccante esterno e non giochiamo con una vera punta né con trequartisti che siano in grado di inserirsi efficacemente in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Senza attacco si può fare ben poco. Comunque mi son piaciuti Tripaldelli ,Caligara e Loria .

Finalmente ha giocato decentemente Caligara?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Aleclamar ha scritto:

Finalmente ha giocato decentemente Caligara?

Oggi diciamo anche bene, insieme a tripaldelli versione Alex sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2018 Alle 16:18, Vigilante ha scritto:

È troppo chiedere un Marchisio o anche un Giovinco da trovare in queste squadre ogni 3 anni?

Beh, evidentemente si, è troppo! Giovinco e Marchisio ogni tre anni vuol dire sfornare dal nostro giovanile mezza nazionale ogni decennio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.