Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Genoa: "I ragazzi si sono allenati bene in questi giorni ma dopo la sosta è sempre un punto interrogativo. Sarà una partita da giocare con la testa"

Post in rilievo

marchisio in gruppo da giovedì prossimo, cuadrado ancora bloccato dall'infiammazione pubica, buffon rientra la prossima settimana, howedes tempi di recupero imprecisati ma rientro ancora lontano, dybala valuteranno di giorno in giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito il discorso su Dybala .boh

l'anno scorso si ruppe ad ottobre, ci credo che ad oggi ha giocato 800 minuti in più .ghgh

allegri volpone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine l'unica cosa interessante che è emersa... Marchisio rientra giovedì in gruppo. 

 

Questo è diventato il mistero più occulto degli ultimi anni, prima era influenza, poi 40 giorni, ora rientra giovedì

 

Boh .doh 

Adesso, SuperT ha scritto:

Non ho capito il discorso su Dybala .boh

Neanche io, la voglio rivedere Beppe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho capito il discorso su Dybala .boh l'anno scorso si ruppe ad ottobre, ci credo che ad oggi ha giocato 800 minuti in più .ghgh

allegri volpone

 

Serve solo a pararsi le terga,come sempre...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zoranba ha scritto:

Serve solo a pararsi le terga..

 

 

Non mi è piaciuto.Sembrava lo stesse criticando.. Dybala deve esser "coccolato", non perennemente criticato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

l'anno scorso si ruppe ad ottobre, ci credo che ad oggi ha giocato 800 minuti in più .ghgh

allegri volpone

Ma invece l'ha detto eccome che era infortunato l'anno scorso, credo che il discorso fosse proprio quello: Dybala ha sempre dei cali tra ottobre e dicembre, solo che l'anno scorso era infortunato e quindi non ve ne siete accorti. Almeno così ho capito io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Alla fine l'unica cosa interessante che è emersa... Marchisio rientra giovedì in gruppo. 

 

Questo è diventato il mistero più occulto degli ultimi anni, prima era influenza, poi 40 giorni, ora rientra giovedì

 

Boh .doh 

Neanche io, la voglio rivedere Beppe

no e' emerso anche che hanno fatto carichi di lavoro pesanti per cui domani saranno un po imballati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

no e' emerso anche che hanno fatto carichi di lavoro pesanti per cui domani saranno un po imballati 

Ma quello lo sapevamo già

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non mi è piaciuto.Sembrava lo stesse criticando.. Dybala deve esser "coccolato", non perennemente criticato.

Ha solo detto che ha avuto un periodo no, dove sta la critica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

che vuol dire ALLA LARGA DAL LIVE DOMANI :d

MAI entrata in un live della Juve nè mai lo farò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non mi è piaciuto.Sembrava lo stesse criticando.. Dybala deve esser "coccolato", non perennemente criticato.

e certo...trattiamo tutti questi pariolini (alla pochesci) con i guanti bianchi

non sia mai che si pretenda serietà e maturità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi è piaciuto.Sembrava lo stesse criticando.. Dybala deve esser "coccolato", non perennemente criticato.

E non è la prima volta..come la storia del " massimo è uno da 15 gol a campionato " ,"è andato in nazionale a farsi 15 giorni di vacanza" ecc...ciò che dovrebbe essere un valore aggiunto,per il livornese pare essere un impiccio,poi ci sono altri che magari ringrazia pubblicamente per averci lasciato in dieci per un'ora di gioco.. pensa che personaggio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione abbastanza complessa per gli infortunati, davanti abbiamo dybala che ne ha per un mese e cuadrado che è un'incognita...siam passati dall'abbondanza in attacco agli uomini contati..

l'unica notizia buona è che marchisio dalla prossima è in gruppo perchè altrimenti anche in mezzo saremmo stati corti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla che già non si sapesse. Ballottaggio Bernardeschi/Costa davanti, De Sciglio/Licht dietro.

L'unica notizia è il ritorno di Marchisio in squadra la prossima settimana, quindi smentita la prognosi che parlava di 30-40 giorni per recuperare. Meglio così. 

Formazione praticamente scontata per 10/11.

 

Szczesny

De Sciglio-Benatia-Chiello-Sandro

Khedira-Pjanic-Matuidi

?-Higuain-Manzo

 

15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ho capito il discorso su Dybala .boh

Divagazione confusa per dire che ha giocato di più dell'anno scorso, ma i numeri sono simili, quindi inutile criticarlo e bla bla bla. Diciamo che la trollata gli è venuta peggio di altre volte. :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
situazione abbastanza complessa per gli infortunati, davanti abbiamo dybala che ne ha per un mese e cuadrado che è un'incognita...siam passati dall'abbondanza in attacco agli uomini contati..

l'unica notizia buona è che marchisio dalla prossima è in gruppo perchè altrimenti anche in mezzo saremmo stati corti

Se poi pensi che le uniche due prime punte in rosa vengono fatte giocare sempre e comunque

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Nulla di nuovo. Ballottaggio Bernardeschi/Costa davanti, De Sciglio/Licht dietro.

Ci ha messo anche Barzagli nel ballottaggio terzino destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Abejita ha scritto:

Ci ha messo anche Barzagli nel ballottaggio terzino destro

Vero. Ma secondo me czeggiava...

il che significa che probabilmente vedremo Andrea in campo dal primo minuto... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

no e' emerso anche che hanno fatto carichi di lavoro pesanti per cui domani saranno un po imballati 

Ottimo, quindi partita di sofferenza e Higuain piantato a terra, ma * di quella....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Se poi pensi che le uniche due prime punte in rosa vengono fatte giocare sempre e comunque

 

 

si sono liberati di pjaca con troppa nonchalance....l'unica mossa da fare era cedere sturaro (palesemente non all'altezza) e prendere un centrocampista visto che siamo passati a tre in mezzo e marchisio non dà particolari garanzie fisiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Vero. Ma secondo me czeggiava...

il che significa che probabilmente vedremo Andrea in campo dal primo minuto... .ghgh

Boh, guarda... 

 

Ah è l'altra notizia è che lui, Allegri dico, sta bene ed ha voce. Domani non sarà dura ma durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.