Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

La Lega Calcio smonta le polemiche sul calendario di Sarri: "Il Napoli ha giocato prima della Juventus per ben 14 volte su 19"

Post in rilievo

Adesso, Turellone78 ha scritto:

ridicolo oltre ogni limite..l'anno passato si lamentava del contrario..è molto peggio di mazzarri

è l'ambiente...pure benitez divenne un cialtrone di prima categoria....poi qualcuno ci è portato di natura

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..ancora pochi mesi e poi qst ridicolo personaggio con la tuta nel bene o nel male nn lo sentiremo più...nel primo caso vince lo scudo e poi si quaglia come neve al sole  nel secondo caso se ne va da napoli...mi auguro che anche tutto il circo mediatico che appoggia il napoli calcio possa vivere dei dispiaceri sportivi x sempre nn è possibile giocarsi il campionato con qst marea di * patentati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è veramente un personaggio ridicolo e patetico. Si lamenta di tutto e poi del suo contrario.

E c'è chi lo vorrebbe sulla nostra panchina... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo un perché...

Probabilmente l'Europa League ha avuto un peso determinante nella stesura di questa parte di calendario...

Sarebbe stato sufficiente mostrare un briciolo di bel calcio europeo in Europa (forse) .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco di oggi, l'esultanza di Caressa...tutto ciò che rende più dolce la vittoria di un campionato. Spappolare fegati per me è più gratificante rispetto a battere record. Mettere dietro sette volte di fila quella banda di ladri straccioni è la norma.

Da iPad con Tapatalk Pro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore mediocre piagnucolone maleducato e ignorante. Da provincia.

L'anno scorso si lamentò perchè la Juve giocava dopo...ora si lamenta perchè gioca prima...

L'anno scorso chiedeva che si giocasse anche durante le feste natalizie...ora si lamenta perchè si è giocato durante le feste natalizie...

Sperare che un giorno questo troglodita sieda sulla nostra panchina solo perchè ha insegnato alla sua squadra due schemini in croce equivale a sputare sulla nostra storia!

Piuttosto il ritorno di ciro ferrara. Ma in società non sono idioti, non lo prenderebbero mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kleevesII ha scritto:

Sarri ridicolo, fate bene a "sottolineare" il tutto.

Personaggio squallido, ed essendo avanti fa il gradasso .......stava a noi metterlo sotto i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come questo personaggio e tutta la cultura da "piangina" di tutta la città possa far innamorare tutti quelli che hanno rilasciato dichiarazioni pro scudetto al Napoli.

nello sport dovrebbe essere apprezzata l'ambizione , il valore del vincitore, non questa cultura delle scuse , dei lamenti, del " non è mai colpa nostra se non vinciamo" 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"maestra, non ho fatto i compiti perché credevo che oggi fosse domenica".

Credo sia questo il tenore con cui si giustificava alle elementari quando non faceva i compiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti