Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

La Lega Calcio smonta le polemiche sul calendario di Sarri: "Il Napoli ha giocato prima della Juventus per ben 14 volte su 19"

Post in rilievo

Qualcuno sa quante volte ha giocato la Juve di sera, nel periodo invernale, rispetto alla ciuccese?  Perchè scommetto che se si va ad indagare bene a fondo siamo stati svantaggiati pure in quello... perchè la sera fa molto più freddo che di giorno.

Quando fa freddo li vedo sempre giocare di giorno a loro... poi magari è solo una mia impressione eh...

P.S. Lo ammetto sono parente di Sarri ma tifo Juve da sempre :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qual'è il senso di fare polemica su una cosa che non esiste quando ci sono dei dati belli chiari che dimostrano le sciocchezze che dicono?finchè la fa alvino che fa il tifoso fazioso con chiacchiere da bar posso pure passarci sopra,quando lo fa un allenatore allora c'è qualcosa che non va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cercando di imitare mourinho spostando la pressione al di fuori della squadra...il problema è che la cosa gli riesce male e fa la figura del piantina...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

Ma qual'è il senso di fare polemica su una cosa che non esiste quando ci sono dei dati belli chiari che dimostrano le sciocchezze che dicono?finchè la fa alvino che fa il tifoso fazioso con chiacchiere da bar posso pure passarci sopra,quando lo fa un allenatore allora c'è qualcosa che non va.

In realtà Sarri si lamenta di giocare prima e i dati confermano la sua assurda rimostranza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John8 ha scritto:

Sta cercando di imitare mourinho spostando la pressione al di fuori della squadra...il problema è che la cosa gli riesce male e fa la figura del piantina...

Lo penso anche io. Anche la battutina su Marotta - che poteva essere passabile - é venuta fuori in una maniera un po' forzata e goffa.

Da primo in classifica, personalmente non adotterei questa tattica. Di Mourinho ce n'é (o meglio, ce n'era....adesso anche lui sta sbarellando) soltanto uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jaq10 ha scritto:

Giocano prima e vincono, giocano dopo e vincono, giocano in contemporanea e vincono. Vincono sempre, non so di casa si preoccupano, non ne pareggiano mezza nemmeno per sbaglio.

Da quelle parti dicono chiagne e fotte. 

Il VAR, certamente super partes, non sta avendo nessun peso in questa imbattibilità, nooooooooooooooooooooooo. Nella partita di oggi, per esempio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JJ_Evolution ha scritto:

sarri non fa altro che dare voce e fiato ai complottismo dei suoi tifosi più beceri. anche la "battuta" su marotta è da interpretare in questo senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi ha fatto ancora di più la figura del pagliaccio quando ha detto che le partite che affronteremo noi sono tutte facili...

A parte che avremo fiorentina Torino e Lazio fuori casa, ma poi si è dimenticato che nelle squadre che affronteremo ce ne sono due che gli hanno fatto perdere punti? E sono proprio la fiorentina a Napoli e il Chievo che li ha bloccati al bentegodi. Che pagliaccio. Senza parole proprio. Una delle persone peggiori che girano nel mondo del calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lagunare ha scritto:

zarri é davvero patetico.

e NON un giornalista che quando dice * glielo faccia notare.

leccaculo filo napoletani.

finché in conferenza stampa ci andranno tutti gli accreditati di quei siti di m**** come areanapoli spazionapoli napoli soccer ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che l’anno scorso si lamentava perché la Juve giocava dopo... un uomo veramente piccolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti