Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Szczesny: "Sono alla Juve per restarci i prossimi 10 anni. Se andiamo in finale di Champions scrivo un'altra canzone per mia moglie!"

Post in rilievo

55 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Prima di lui, l'anno precedente, l'obiettivo era Alisson. E devo dire che i nostri dirigenti c'avevano visto bene anche nel suo caso.

Non perchè Szczesny gioca ora da noi ma, lo preferisco di gran lunga al brasiliano. Alisson lo vedo molto frenetico tra i pali, il nostro  molto più freddo e impassibile.

Con questo, non voglio dire che il portiere della Roma non sia bravo ma...mi tengo tutta la vita il polacco. IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non perchè Szczesny gioca ora da noi ma, lo preferisco di gran lunga al brasiliano. Alisson lo vedo molto frenetico tra i pali, il nostro  molto più freddo e impassibile.

Con questo, non voglio dire che il portiere della Roma non sia bravo ma...mi tengo tutta la vita il polacco. IMHO

Scezny è alto. Il portiere ideale deve essere alto. Il polacco oltre ad essere alto, quindi coprire più spazio, è anche rapido nelle uscite, ha riflessi. La differenza tra un portiere alto ed uno non alto la vedono quelli alla Capello, che capiscono di calcio come pochi. Un portiere di altezza normale non ci arriva a quella palla e tu dici "non è colpa sua. Era troppo angolata". Lo dici perchè il portiere basso, per quanto forte, nonostante lo scatto, magari prodigioso, non ci è  arrivato. In un portiere alto, 10-15 centrimentri più lungo, che copre più spazio ricerchi e pretendi il massimo e non ti accorgi neanche della parata per lui usuale che per un portiere più basso sarebbe stata definita miracolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, frankup ha scritto:

Scezny è alto. Il portiere ideale deve essere alto. Il polacco oltre ad essere alto, quindi coprire più spazio, è anche rapido nelle uscite, ha riflessi. La differenza tra un portiere alto ed uno non alto la vedono quelli alla Capello, che capiscono di calcio come pochi. Un portiere di altezza normale non ci arriva a quella palla e tu dici "non è colpa sua. Era troppo angolata". Lo dici perchè il portiere basso, per quanto forte, nonostante lo scatto, magari prodigioso, non ci è  arrivato. In un portiere alto, 10-15 centrimentri più lungo, che copre più spazio ricerchi e pretendi il massimo e non ti accorgi neanche della parata per lui usuale che per un portiere più basso sarebbe stata definita miracolosa.

perfetta disamina. .ok

 

Vabbè....visto che sei tifoso da maggggicaa...vado per un attimo OT e ti faccio una confidenza.

Ma tu lo sai che il cugino di mia mamma è stato portiere della Roma? Da piccolo, quando vivevo a Roma, mi faceva entrare sempre  all'Olimpico e spesso e volentieri entravo anche nello spogliatoio. Sperava che cambiassi fede ....ma non ci riuscì..ghgh E non ci riuscì, solo perchè il mio idolo di allora era Helmut Haller. Figurati che stravedevo talmente tanto per lui, che avevo preso il suo vizio di storcere la bocca quando parlava (che, ovviamente, i miei mi fecero passare a suon di scappellotti in testa, ogni qualvolta lo imitavo!:()

Questo mio cugino di secondo grado, si chiama  De Min ed era il secondo di Ginulfi. Quest'ultimo, era un gran bel portiere e, insieme a Zoff e a Albertosi, erano i TOP di allora.

 

Figurina-Calciatori-Panini-1971-72-Roma-De-Min.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, frankup ha scritto:

Scezny è alto. Il portiere ideale deve essere alto. Il polacco oltre ad essere alto, quindi coprire più spazio, è anche rapido nelle uscite, ha riflessi. La differenza tra un portiere alto ed uno non alto la vedono quelli alla Capello, che capiscono di calcio come pochi. Un portiere di altezza normale non ci arriva a quella palla e tu dici "non è colpa sua. Era troppo angolata". Lo dici perchè il portiere basso, per quanto forte, nonostante lo scatto, magari prodigioso, non ci è  arrivato. In un portiere alto, 10-15 centrimentri più lungo, che copre più spazio ricerchi e pretendi il massimo e non ti accorgi neanche della parata per lui usuale che per un portiere più basso sarebbe stata definita miracolosa.

In tutto questo cosa c'entra Alisson che è 1.93 cm? .ghgh contro i 1.95 di Szczesny?

Detto questo Alisson è indubbiamente il miglior portiere del campionato, prestazioni incredibili sia in campionato che in Champion's. Infatti durerà poco a Roma verrà preso da un top club (magari il Real per sostituire Navas che alterna miracoli a papere vere e proprie), il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2018 Alle 14:08, Gidan73 ha scritto:

Per me, con Scezny ritorneremo a vincere le FINALI di champions.
...anche quest'anno. A patto che sia lui a giocarla.

 

Il 28/1/2018 Alle 14:36, OrgoglioBlack&White ha scritto:

La penso come te dal giorno che è stato presentato.

 

Tutt'altra personalità rispetto a Gigi (senza offesa e senza polemica)

Non vorrei fare il paladino difensore di Buffon, ma nel 2003 come nel 2015 ha fatto due miracoli tremendi su Inzaghi e su Dani Alves. Anzi a Berlino parò anche un tiro insidiosissimo di Suarez che ci avrebbe spezzato le gambe.

 

A cardiff in diretta quando vidi entrare la palla di Casemiro imprecai subito contro gigione pensando che fosse tutta colpa sua. A rivedere la traiettoria assurda che prende il pallone (il tiro di casemiro sarebbe andato da tutta altra parte non l'avesse deviata Khedira con il tacco), non saprei nemmeno se prendermela con gigi.

 

 

 

Non avremo mai la controprova ma non mi stupirei se il buon Szczesny dopo una traiettoria così assurda e improbabile come quella, fosse rimasto piantato come ha fatto per il goal di Cicciretti ad esempio:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, jordano rosso ha scritto:

 

Non vorrei fare il paladino difensore di Buffon, ma nel 2003 come nel 2015 ha fatto due miracoli tremendi su Inzaghi e su Dani Alves. Anzi a Berlino parò anche un tiro insidiosissimo di Suarez che ci avrebbe spezzato le gambe.

 

A cardiff in diretta quando vidi entrare la palla di Casemiro imprecai subito contro gigione pensando che fosse tutta colpa sua. A rivedere la traiettoria assurda che prende il pallone (il tiro di casemiro sarebbe andato da tutta altra parte non l'avesse deviata Khedira con il tacco), non saprei nemmeno se prendermela con gigi.

 

 

 

Non avremo mai la controprova ma non mi stupirei se il buon Szczesny dopo una traiettoria così assurda e improbabile come quella, fosse rimasto piantato come ha fatto per il goal di Cicciretti ad esempio:

 

 

 

Ma infatti col mio intervento non volevo screditare Buffon che rimane ancora un gran portiere.

Dico solo che Szczesny mi trasmette sensazioni positive, è un dannato fenomeno sia in campo che fuori nelle interviste. Il suo fare sbruffoncello mi esalta e la sua estrema sicurezza nei propri mezzi mi fa stare tranquillo.Ci vuole coraggio a fare certe dichiarazioni e lui sul campo sta dimostrando di non essere un pallone gonfiato ma di essere all'altezza delle responsabilità che si prende.Ha l'atteggiamento giusto.

 

A Gigi non do colpe per quanto successo sul campo a Cardiff, la sua è stata una prestazione senza infamia e senza lode, se prendeva quel tiro di Casemiro avrebbe fatto un miracolo ma non gli si può dare certo colpa se non ce l'ha fatta.

Però in conferenza stampa fu un DI-SA-STRO, si stava andando a giocare una finale di Champions e sembrava ad un funerale, quello NON è l'atteggiamento giusto.

Coraggio, cattiveria, motivazioni questa la differenza di personalità che intendevo.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero tu possa avere chance come primo portiere dall'anno prossimo. come era l'accordo!

Pensa che lo stesso accordo c'era con Neto,due anni fa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2018 Alle 14:36, OrgoglioBlack&White ha scritto:

La penso come te dal giorno che è stato presentato.

 

Tutt'altra personalità rispetto a Gigi (senza offesa e senza polemica)

:risata3::risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

:risata3::risata3:

Mi rendo conto che possa anche far ridere come cosa però sto ragazzo mi ha colpito positivamente da quando è arrivato e credo fortemente in lui.

Secondo me farà grandissime cose con noi, anche in coppa.Segnatela pure se vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Waylander ha scritto:

Carne da plusvalenza, speriamo che non si impunti per rimanere.

dopo questa di oggi e quest'altra di ieri.....

 

Quoto

Basta non giochi Benatia, non ne posso più di vederlo in campo

se proprio non hai altri luoghi dove andare a TROLLARE , ti consiglio di farlo con più intelligenza e furbizia. .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

dopo questa di oggi e quest'altra di ieri.....

 

se proprio non hai altri luoghi dove andare a TROLLARE , ti consiglio di farlo con più intelligenza e furbizia. .ok

 

Sono opinioni, non trollate. Impara a rispettare le opinioni altrui, altrimenti inizio anch'io a segnalare tutte le * che scrivi tu. Solo che mi toccherebbe smettere di lavorare, perchè se no non mi basterebbe il tempo.

Spero tu sia un po' in la' con l'età

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Waylander ha scritto:

Sono opinioni, non trollate. Impara a rispettare le opinioni altrui, altrimenti inizio anch'io a segnalare tutte le * che scrivi tu. Solo che mi toccherebbe smettere di lavorare, perchè se no non mi basterebbe il tempo.

Spero tu sia un po' in la' con l'età

 

 

1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

se proprio non hai altri luoghi dove andare a TROLLARE , ti consiglio di farlo con più intelligenza e furbizia. .ok

 

Basta così voi due. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2018 Alle 14:34, frankup ha scritto:

Se a Buffon basta alzarsi una mattina per cambiare le carte in tavola, imponendo rinnovo e titolarità futura tramite una intervista ai quotidiani, è giusto che un fenomeno come Scezny vada a fare il titolare altrove perchè merita di esprimersi sui massimi palcoscenici europei da titolare. Tra l'altro la Juve vendendo Scezny a giugno 2018 farebbe una bella plusvalenza visto che, considerato il valore del polacco che è attualmente uno dei migliori 5 portieri al mondo, lo ha pagato poco.

 

Però non sarebbe un peccato perdere Sczescny per fare fare un altro anno a buffon, e poi dovendo cercare comunque un secondo portiere affidabile sul mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 
Però non sarebbe un peccato perdere Sczescny per fare fare un altro anno a buffon, e poi dovendo cercare comunque un secondo portiere affidabile sul mercato?


Dai non scherzare!




veni vidi Visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.