Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Genoa: 1 - 0 (2017/2018)

Post in rilievo

Non ho potuto vederla. Dagli highlights mi sembra la splita partita a senso unico con poca precisione. Buoni i tre punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, non ho potuto vedere la partita ma da qui mi sembra la solita solfa, 10 occasioni ed un gol. Ma l'importante è vincere, quindi sono contentissimo del risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Papisso said:

Non ho visto la partita, perché il Pipita era arrabbiato al triplice fischio? 

Credo perché sperava di poter concludere il contropiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho visto la partita perché ero a lavoro quindi grazie Paolo :) comunque giudicando solo dal video sembra che abbiamo giocato bene creando molto (e siamo stati anche abbastanza sfortunati in fase di conclusione) e concesso pochissimo se non niente, son contento! Bella Douglas .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per essere fiscale...ma sulla punizione di Pjanic c'era un giocatore del Genoa a 4 metri e un altro a 6 prima ancora che Mire fosse a metà rincorsa...se non è da ripetere 'na roba del genere allora eliminassero le barriere e ognuno se mettesse 'ndo je pare... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juventudes ha scritto:

Grazie per il video e per la telecronaca imparziale. .ghgh

Abbiamo tirato solo noi.

Ottima telecronaca, stiamo finalmente imparando dalla RAI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.