Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Lichtsteiner post Genoa: "Tre punti importanti. Ho capito la scelta del mister di lasciarmi fuori lista Champions, ora potrei rientrarci"

Post in rilievo

8 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Altra solida prestazione,grande Licht .allah 

Stasera è andato vicinissimo al 30esimo assist con la nostra maglia,numeri da trequartista :d Sarebbe curioso conoscere i numeri dei nostri più grandi terzini,per capire in che posizione si classificherebbe Licht

Sicuramente il primo per cross buttati addosso all avversario uhuh

Scherzo 😬 Lich ha fatto buone cose da noi delle volte però quando fa quelle sceneggiate non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Lichtsteiner, un vero uomo simbolo di questi anni di vittorie. Escluso due volte dalla champions, si è rialzato e ha combattuto come un leone. Mai una parola fuori posto, mai un atteggiamento sbagliato. La Juventus è Lichtsteiner, non quel pagliaccio borioso e avido di danaro di Dani Alves. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente si comincia a capire che lo svizzero non è poi cosi male.Sei anni alla Juve sei scudetti, comportamento ineccepibile ,atteggiamento in campo "da leone" non avrà doti tecniche eccezionali ma è sempre al posto giusto al momento giusto , generoso e grintoso è uno dei pilastri della Juve ,sarà difficile sostituirlo ma io credo che ancora per un anno sarebbe da confermare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Io prima di lasciare andare via Stephan ci penserei due volte, secondo me sia per questioni tecniche che per la sua professionalità e qualità meriterebbe il rinnovo.

Se devo mettere Howedes terzino preferisco di gran lunga Lichtsteiner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La scelta piu' insensata dell'anno, giusto che rientri in lista anche per le prestazioni che sta offrendo

Tutt'ora incomprensibile.

Tenere fuori il nostro (diciamo) secondo miglior terzino per inserire in lista un neoacquisto rotto e un centrocampista con due ferri da stiro al posto dei piedi non ha il minimo senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .ste13. ha scritto:

È andato in pensione il giardiniere?

Trovo ingiusti ed ingenerosi commenti di questo tipo di fronte ad un professionista serio come Lich che tanto ha dato alla causa bianconera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, claudio_end_end ha scritto:

 lo svizzero non è poi cosi male.

comportamento ineccepibile ,atteggiamento in campo "da leone"

sempre al posto giusto al momento giusto

è uno dei pilastri della Juve

Sarà difficile sostituirlo

per un anno sarebbe da confermare.

Giovanni cacioppo sei tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche ieri una bella partita. Chiaro che lich è alla frutta ma il suo l'ha sempre fatto. E se non sbaglio anche quest'anno ha giocato una quindicina di partite da titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà inserito nella lista champions dal momento che Howedes non offre garanzie fisiche. E se lo merita pure.

Non sarà un campione, ma è uno di quelli che ci ha aiutato a vincere 6 scudetti giocando quasi sempre titolare, è comunque un ottimo terzino che sbaglierà qualche cross ma dà sempre l'anima, la sua spinta sulla destra c'è sempre ed è produttiva. Per me è stato uno dei pilastri dei nostri successi.

Professionale, tosto, incaxxoso, mai visto mollare una palla. In pratica si è dimostrato da subito uno da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, The Advocate ha scritto:

Direi che per come gioca sarebbe meglio lasciare fuori lista SANDRO la prossima volta

Alex Sandro peggiore juventino in campo anche contro il Genoa (stavolta a pari merito con Matuidi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alex Sandro peggiore juventino in campo anche contro il Genoa (stavolta a pari merito con Matuidi).
Almeno l'ultimo ha corso e ha dato quantità, il primo ha perso solo palla!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

Può avere limiti tecnici (alcuni molto evidenti) ma è Esemplare per professionalità

È svizzero, come la maggior parte dei tedeschi, degli austriaci e le persone dei paesi baltici. Io rido quando paragonano qualsiasi cosa con loro (proposta in un topic di fare la curva come in Germania, mi sono rifiutato di rispondere sennò rischio di essere bannato), non sono mai andati in questi paesi per vedere la civiltà, la professionalità e la correttezza. Ecco perché la juve pescava lì, e anche ora lo fa in parte

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Alex Sandro peggiore juventino in campo anche contro il Genoa (stavolta a pari merito con Matuidi).

Beh, Matuidi ha chiuso ogni azione, che poi in costruzione non sia eccelso questo si sapeva, ma quello che deve fare lo fa e  alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rione_apache ha scritto:

Sicuramente il primo per cross buttati addosso all avversario uhuh

Scherzo 😬 Lich ha fatto buone cose da noi delle volte però quando fa quelle sceneggiate non lo capisco.

sefz 

 

È il difetto di tutti i giocatori con una carica agonistica elevata .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nostalgico del trio ha scritto:

sefz 

 

È il difetto di tutti i giocatori con una carica agonistica elevata .sisi 

Ahh ora ho capito sarà la carica agonistica all 'ennesima potenza che fa sbagliare tutti i passaggi a Sturaro😂😂  ed io stupido che pensavo fosse solo scarso uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.