Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

RaiSport: "Juventus vicinissima a Pellegrini. Bianconeri pronti a versare la cifra della clausola valida dal prossimo luglio nelle casse della Roma"

Post in rilievo

La Juventus, secondo quanto riportato da Rai Sport, è vicinissima a Lorenzo Pellegrini. Il talento classe '96, corteggiato da Marotta e Paratici fin dai tempi del Sassuolo, avrebbe superato Nicolò Barella tra gli obiettivi bianconeri per il centrocampo: Juve convinta dalla duttilità tattica e dalla tecnica individuale del ragazzo cresciuto nelle giovanili giallorosse e riportato nella Capitale solo la scorsa estate. I campioni d'Italia sono pronti a versare nelle casse della Roma i 25 milioni di euro della clausola rescissoria, valida nel mese di luglio e pagabile in due rate: per Pellegrini sarebbe già pronto un contratto da 3,5 milioni netti a stagione. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco Barella
Anche secondo me. Pellegrini andrebbe comunque preso perché è italiano... Andrebbero presi entrambi.
Però l'ho visto fare anche partite molto deludenti. E soprattutto mi sembra spesso giochi un tempo. Andrebbe ad aumentare la dose di mezzi centrocampisti che abbiamo già. O per caratteristiche fisiche o per l'anagrafe

P9 lite. In BiancoNero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro e comprensibile l'intento di re-italianizzare la squadra.

Il problema è che i veri talenti italiani scarseggiano... e Pellegrini, pur essendo un ottimo giocatore, non sono certo che sia da juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, jurgen kohler said:

Preferisco Barella

Barella ha più cazzimma ed entra più nel gioco. Pellegrini ha doti ottime di tiro ma nell'economia del gioco si sente meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma Benta? Devo ancora capire cosa vogliono fare con tutti i giovani che abbiamo e non facciamo giocare. A volte mi sembra che prendiano giocatori giusto per, senza un idea chiara di come impiegarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Barella ha più cazzimma ed entra più nel gioco. Pellegrini ha doti ottime di tiro ma nell'economia del gioco si sente meno.

Mi piace tantissimo il lancio lungo di Barella, ha una bella visione di gioco, superiore a Pellegrini IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Preferisco Barella

Pellegrini e' almeno due categorie sopra barella , barella a livello internazionale e' improponibile causa inadeguatezza fisica , domenica al di là del gol e' stato sovrastato e dominato da kessie , avessi detto dele alli.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, .sololachampions. ha scritto:

Pellegrini e' almeno due categorie sopra barella , barella a livello internazionale e' improponibile causa inadeguatezza fisica , domenica al di là del gol e' stato sovrastato e dominato da kessie , avessi detto dele alli.........

Dele Alli non mi piace. Comunque i centrocampisti di resistenza sono tutti piuttosto bassi, se vuoi che uno corra come un ossesso per 90 minuti non puoi chiedergli di essere un marcantonio di 190 cm per 85 kg di muscoli. 

Gattuso 177

Nainggolan 176

Allan 175

Fernandinho 175

Naby Keita 172

Kante 168

Sono proprio le basi queste eh

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Dele Alli non mi piace. Comunque i centrocampisti di resistenza sono tutti piuttosto bassi, se vuoi che uno corra per 90 minuti non puoi chiedergli di essere un marcantonio di 190 cm per 85 kg di muscoli. 

Gattuso 177

Nainggolan 176

Allan 175

Fernandinho 175

Naby Keita 172

Kante 168

Sono proprio le basi queste eh

A parte che Fernandinho e' un regista puro non certo un faticatore di centrocampo , quelli che citi tu sono dei tori fisicamente , barella e' leggerino, per sopperire all'inadeguatezza fisica deve essere oltremodo falloso , naby keita e' il giocatore meno falloso del Lipsia statisticamente , barella il più falloso del Cagliari e il terzo più falloso in serie A , questi sono numeri non opinioni , non ha la classe per poter essere un regista in un top club come la Juve e non ha l'impatto fisico ( e non parlo solo di cm) per essere un mastino in un top club , in pratica è l'ennesimo mezzo giocatore prodotto dalla scuola italiana, a pellegrini do una champ c'è di crescita solo perché fisicamente e' una bestia e perché trova la via del gol ( pur giocando nei 3 in mezzo) con grande facilità.Cmq anche volendo dare un opportunita' a barella si tratterebbe comunque di una scommessa da fare a 15 massimo 20 milioni , ma alle cifre che sento (40 milioni almeno ) giocatore da evitare assolutamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace questa cosa di investire su giovani italiani... So che siamo in scarsità di talenti ma l' U21 non è poi così male, messa in un giusto contesto, i Pellegrini, Barella, Bernardeschi, e tutti, possono diventare dei bei giocatori in un ambiente giusto .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.