Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Clean sheet: Szczęsny nella storia della Juve. Nessun portiere può vantare la sua percentuale di imbattibilità

Post in rilievo

1 ora fa, sfonda ha scritto:

Molto forte, mi ha stupito. Però coi piedi non ci siamo, fa spesso quel rilancio sulla linea laterale e più della metà delle volte la palla va fuori. Ieri ha anche regalato la palla con un rilancio basso, sulla nostra trequarti. Quindi fortissimo, ma coi piedi non esattamente un drago.

Ieri qualche lancio sbilenco, ma con i piedi ci sa fare eccome, meglio di Buffon da quel punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francisco22 ha scritto:

E' un mostro, ma poi avere finalmente un portiere che sa giocare con i piedi è un valore aggiunto. Ma tanto tra un po' lo sbattono di nuovo in panca .doh

sono pessimista come te ma vedendo che l'infortunio diplomatico di gigi si protrae(nessuno ha mai detto cos'ha) credo che scessny sia il nr1 in pianta stabile ormai.. e in champions sarebbe assurdo per la società che punta agli introiti champions assecondare le voglie di un ex portiere 40enne col rischio di farsi eliminare per una sua papera (cardiff anche i dirigenti l'hanno vista)

gigi ha mollato non esiste che sta 3 mesi fuori e poi lo schierano in champions... sarebbe pacchiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Conte Max ha scritto:

sono pessimista come te ma vedendo che l'infortunio diplomatico di gigi si protrae(nessuno ha mai detto cos'ha) credo che scessny sia il nr1 in pianta stabile ormai.. e in champions sarebbe assurdo per la società che punta agli introiti champions assecondare le voglie di un ex portiere 40enne col rischio di farsi eliminare per una sua papera (cardiff anche i dirigenti l'hanno vista)

gigi ha mollato non esiste che sta 3 mesi fuori e poi torna titolare... sopratutto in champions.. sarebbe pacchiano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la difesa attuale può giocare anche mio zio.

 

Detto questo il polacco sta facendo bene ma non è una sorpresa...già alla Roma aveva dimostrato di essere un buon giocatore...ma deve migliorare in alcune cose tipo i rinvii dal fondo quando i suoi palloni vengono sempre intercettati dagli avversari e anche nelle uscite non può tutte le volte travolgere un compagno...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paperotto73 ha scritto:

beh se gigi accettasse un ruolo da comprimario (non credo) però sarebbe veramente un colpaccio. tranquilli per un altro anno

io come secondo prenderei tutta la vita mirante...un buon portiere e per noi anche un CPT e guadagneremmo così un altro posto in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo portiere, ecco, non fategli mettere la barriera e siamo a posto (si scherza)

 

per me il titolare è luisenza alcuna discussione, poi sappiamo che per altri motivi non lo sarà e questo è un errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Broke. ha scritto:

Con Buffon in porta, a Cagliari perdevi

 

Lo stesso Buffon che all'andata ha parato un rigore?

1 ora fa, Conte Max ha scritto:

sono pessimista come te ma vedendo che l'infortunio diplomatico di gigi si protrae(nessuno ha mai detto cos'ha) credo che scessny sia il nr1 in pianta stabile ormai.. e in champions sarebbe assurdo per la società che punta agli introiti champions assecondare le voglie di un ex portiere 40enne col rischio di farsi eliminare per una sua papera (cardiff anche i dirigenti l'hanno vista)

gigi ha mollato non esiste che sta 3 mesi fuori e poi lo schierano in champions... sarebbe pacchiano.

E' fuori da un mese e mezzo (vacanze incluse) e si sa benissimo cos'ha avuto (distrazione al polpaccio che é abbastanza rognosa). Proprio oggi é tornato in gruppo e penso proprio rientrerà sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

 

Se permetti in primis ce la meritiamo noi tifosi ,che da molti anni a questa parte, stiamo ingoiando in ambito europeo solo bocconi amari.Tu almeno essendo del 73 hai avuto modo e la "fortuna" di provare quelle emozioni,ossia sentire cosa si prova a vincere il trofeo più prestigioso,io essendo del 91 ero troppo piccolo per ricordarle.Al contrario invece le delusioni mi son rimaste tutte ...Ragion per cui, egoisticamente parlandoti   se dovessimo giocare un'altra finale, a Buffon la porta gliela farei vedere dal binocolo.

Ha avuto piu occasioni per vincerla e aihme ci è andata male ,ora è giusto che faccia spazio ad altri.Obbiettivamente parlando ha 40 anni ,non è un ragazzino,gli anni si fanno sentire ,ed è giusto che faccia spazio a chi è piu giovane ,e magari ha anche più fortuna.

A Giugno in finale non ha fatto una "una"parata determinante...

 

Si,perché le finali le hai perse per Buffon! Ma non dite cavolate! In tutte le nostre finali di Champions con Buffon abbiamo segnato solo 2 gol subendone 7,ma di questi 7 non ce n'è uno preso per colpa sua. 3 gol presi in contropiede (2 Ronaldo e 1 Neymar) di cui 1 con deviazione di Bonucci,1 preso su tiro deviato(Casemiro),2 con la difesa imbambolata(Rakitic e Assensio) ed 1 (Suarez) arrivato dopo una sua grande parata. Anzi contro il Milan e contro il Barcellona ha fatto parate impossibili per i comuni mortali che ci hanno tenuto in gioco fino alla fine. Mi dispiace che tu ancora non hai potuto gioire in finale,nel 96 eri troppo piccolo,ma la colpa non la devi riporre in Gigi che il suo nelle finali lo ha sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dedicato a quelli che"ce l hai con gigiiii sciaqqquati la boccaaa!!!!!111111!111!" questo è buono dà sicurezza alla squadra e non solo alla difesa,abbiamo preso solo un gol da quando è titolare e avete avuto il coraggio di criticarlo dopo la barriera messa sul gol del benevento! deve essere il titolare anche dopo il ritorno di Buffon,che se vuole bene alla juve si accomoda in panca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Peppe Juve46 said:

Si,perché le finali le hai perse per Buffon! Ma non dite cavolate! In tutte le nostre finali di Champions con Buffon abbiamo segnato solo 2 gol subendone 7,ma di questi 7 non ce n'è uno preso per colpa sua. 3 gol presi in contropiede (2 Ronaldo e 1 Neymar) di cui 1 con deviazione di Bonucci,1 preso su tiro deviato(Casemiro),2 con la difesa imbambolata(Rakitic e Assensio) ed 1 (Suarez) arrivato dopo una sua grande parata. Anzi contro il Milan e contro il Barcellona ha fatto parate impossibili per i comuni mortali che ci hanno tenuto in gioco fino alla fine. Mi dispiace che tu ancora non hai potuto gioire in finale,nel 96 eri troppo piccolo,ma la colpa non la devi riporre in Gigi che il suo nelle finali lo ha sempre fatto.

non ha colpe per la finale persa contro il milan e neache di quella persa contro il barça, ma contro il real è stato uno dei peggiori in campo e due gol su 4 invece erano evitabili con un portiere adeguato al contesto, basta vedere la paratona di navas su pjanic nel primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Zoranba ha scritto:

Come premio,la meritocrazia del livornese lo farà riaccomodare in panca a prescindere

 

 

 

 

Wally ha meritato il posto.

Ma come successo per altri, la meritocrazia non esiste ..ma solo i ....

"Mi fido della societa'""cit.

"Il mister li vede tutti i giorni"cit.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Francisco22 ha scritto:

E' un mostro, ma poi avere finalmente un portiere che sa giocare con i piedi è un valore aggiunto. Ma tanto tra un po' lo sbattono di nuovo in panca .doh

Boh ieri non ne ha imbroccata una coi piedi. Erano costantemente palloni lanciati in fallo laterale come un chiellini qualunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Conte Max said:

sono pessimista come te ma vedendo che l'infortunio diplomatico di gigi si protrae(nessuno ha mai detto cos'ha) credo che scessny sia il nr1 in pianta stabile ormai.. e in champions sarebbe assurdo per la società che punta agli introiti champions assecondare le voglie di un ex portiere 40enne col rischio di farsi eliminare per una sua papera (cardiff anche i dirigenti l'hanno vista)

gigi ha mollato non esiste che sta 3 mesi fuori e poi lo schierano in champions... sarebbe pacchiano.

Mi sa che non sei molto aggiornato sul mondo Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Si,perché le finali le hai perse per Buffon! Ma non dite cavolate! In tutte le nostre finali di Champions con Buffon abbiamo segnato solo 2 gol subendone 7,ma di questi 7 non ce n'è uno preso per colpa sua. 3 gol presi in contropiede (2 Ronaldo e 1 Neymar) di cui 1 con deviazione di Bonucci,1 preso su tiro deviato(Casemiro),2 con la difesa imbambolata(Rakitic e Assensio) ed 1 (Suarez) arrivato dopo una sua grande parata. Anzi contro il Milan e contro il Barcellona ha fatto parate impossibili per i comuni mortali che ci hanno tenuto in gioco fino alla fine. Mi dispiace che tu ancora non hai potuto gioire in finale,nel 96 eri troppo piccolo,ma la colpa non la devi riporre in Gigi che il suo nelle finali lo ha sempre fatto.

Innanzitutto nessuno ha mai  incolpato Buffon per le finali perse,anzi sono del parere che sia quando si vince che quando si perde ,i meriti e i demeriti sono da dividere per tutta la squadra.Ma nonostante questo è innegabile l'evidenza dei fatti,ovvero è innegabile che Gigi non è più quel portiere numero uno al mondo come lo è stato per tanti anni,ma per me attualmente non rientra neanche nei primi 5 .Ma è anche normale che sia così,ha i suoi anni,e ha perso tutte quelle qualità che da sempre lo hanno contraddistinto e fatto primeggiare tra i tanti portieri al mondo.Non ha per me  piu la rapidità e forza nelle gambe tale da  per poter disputare una finale di Champions.Se  proprio lo vuoi sapere un esempio lampante è stata la finale contro il Real,dove non ha fatto una parata determinante ,una che  ci abbia permesso di restare ancora in partita.Capisco i tiri leggermente  deviati,ma erano del tutto direzionati nel lato che aveva scelto di buttarsi.Ma Buffon non è che si è buttato,non ci ha provato proprio,anzi si può dire che si è buttato sul posto ,e non si è allungato minimamente  per provare a pararli.Sai perchè ?!Perchè si è fatto vecchio e non ha piu la forza nelle gambe come una volta.Quindi per me è giusto che si faccia da parte,cedendo il posto ,a chi dalla sua ha giovinezza,forza,capacità e forse un pizzico di fortuna.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

E lo siamo sempre stati.

Carmignani, Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon...unica flessione con Van Der Saar.

Van der Sar che lasciati noi ha vinto tutto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wallaby ha scritto:

o mammamia........................ora le ho sentite tutte.

i rinnovi di barza, asa e compagnia cantante dicono proprio questo:d:d

Asa ci può stare ma barza non lo capisco.o parte rugani o ci regalano howedes.portieri:terraneo una vita a Torino barella Verona Napoli Alberto si Milan come rossi Milan inter Bordon Zenga.adesso cambiano portieri come pannolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.