Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

VIDEO Benatia: «Szczesny è un po' matto, ma è bravo, è un portiere moderno. A Verona sarà una battaglia. La differenza tra noi e il Real quest'anno...»

Post in rilievo

Nessuna battaglia, si vince e basta; si corre il rischio di non vincere solo se prendiamo gol evitabili come avvenuto finora nelle poche occasioni capitate, può accadere ma anche no se in difesa, in area non si gioca a zona come consiglio sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nerull ha scritto:

Eh, purtroppo contro di noi è sempre la partita della vita bah 

Vedo questa frase ripetuta da chiunque su internet, indipendentemente da quale squadra tifi. Un po' come le lamentele con i telecronisti. Il mese scorso c'è stato milan-inter in coppa italia e mi divertivo ad andare a guardare i commenti sulle rispettive pagine facebook ed entrambe le tifoserie si lamentavano della faziosità della rai, così come nella finale di coppa italia contro il milan ad esempio etc. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black greese ha scritto:

Non abbiamo smesso di subire reti per Benatia,ma ben si per i 3 di centrocampo ,e perche Higuain fa il regista offensivo,perche DCosta viene usato come un RBarros qualunque per il contropiede,e il Manzo lo sappiamo,ora ci vorrebbe un attaccante di personalita come Ibra che va dal mister,da Chiello e Benatia e dirgli << ora noi attaccanti aiutare voi in difesa,dopo, voi difensori aiutare noi in attacco >>.Sentire che Higuain,in un campionato dove una qualsiasi media- punta raggiunge 20 goal,considerato tra le migliori 5-6 punte centrali,e giocando, nella squadra leader del campionato,dovrebbe sentirsi appagato di raggiungere quello score,capisci la mentalita che ha inculcato il livornese,andate ha sentirvi Lippi a meta anni 90,parlare di pressing,attegiamento offensivo,spregiudicatezza,mi chiedo,dove sono le similitudini tra i 2 allenatori.

Le squadre di Lippi avevano un gioco bello ed efficace. Era un piacere vederle giocare.  Quelle di Allegri non hanno alcun gioco, anche se poi in effetti dimostrano di essere efficaci pure loro. Però secondo me potrebbero benissimo essere gestite con degli schemi diversi, che possano garantire vittorie e bel gioco, in modo da gratificare anche i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con chi gli ha dato della carogna haha 

 

Li vogliamo esattamente così :hands74:

 

37 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Nessuna battaglia, si vince e basta; si corre il rischio di non vincere solo se prendiamo gol evitabili come avvenuto finora nelle poche occasioni capitate, può accadere ma anche no se in difesa, in area non si gioca a zona come consiglio sempre.

Ma quindi tiferai Juve sabato? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wallaby ha scritto:

e si, ringraziando Wally che ha rimediato a sue dormite ed errori marchiani, ma per lui sono solo "errorini"cit.

chissa' come mai altri, ovvero chiellini e rugani, hanno statistiche di solo vittorie e pochi gol presi, ma quando si postavano......"eh ...ma non contano" cit.......e ovviamente altro che il posto titolare

due pesi e due misure come sempre, statistiche alla galliani, ovvero quando fa comodo

 

 

oggi a sky cosatti mi pare "benatia negli ultimi anni non ha mai dimostrato di valere alti livelli, solo a roma"....ma va??

beh l'altro ieri nel secondo tempo in un minuto ha fatto 4 lanci a casaccio, per altri sarebbe stata la scusa per dare 4 in pagella, altro che piede gentile, appena pressato sbaglia sempre o la passa a lich come successo mille volte col genoa

Ma perché continuare con questa guerra personale verso Benatia? Per difendere Rugani non significa che devi attaccare per forza lui. Benatia è secondo me l'unico difensore in grado di andare a prendere l'attaccante avversario anche fino alla sua trequarti e riesce ogni volta ad anticiparlo e rubargli il pallone attaccandolo da dietro, ha un tempo di intervento incredibile. A roma ha giocato con continuità e ha fatto delle grandi stagioni, poi al Bayern ha iniziato ad infortunarsi e ha iniziato a perdere contatto con il campo e ovviamente il livello generale delle prestazioni cala inevitabilmente. Stessa cosa l'anno scorso con la Juve, con il fisico che si ritrova ha bisogno di giocare con continuità, ma l'anno scorso si trovò davanti Barzagli, Bonucci e Chiellini e quindi quella continuità che gli serviva non l'ha trovata e di conseguenza non ha potuto giocare sempre grandi partite.

Quest'anno, da quando ha iniziato a giocare da titolare, ha fatto quasi sempre prestazioni di livello assoluto, da vero campione, grande fase difensiva e grande personalità.

Non ci si può aggrappare ad un singolo errore fatto con la Roma(tra l'altro non era un errore difensivo o di marcatura, ma tecnico, c'è stata un'incomprensione con Chiellini) per criticarlo.

Non dire che Benatia sta giocando da vero campione significa negare l'evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma perché continuare con questa guerra personale verso Benatia? Per difendere Rugani non significa che devi attaccare per forza lui. Benatia è secondo me l'unico difensore in grado di andare a prendere l'attaccante avversario anche fino alla sua trequarti e riesce ogni volta ad anticiparlo e rubargli il pallone attaccandolo da dietro, ha un tempo di intervento incredibile. A roma ha giocato con continuità e ha fatto delle grandi stagioni, poi al Bayern ha iniziato ad infortunarsi e ha iniziato a perdere contatto con il campo e ovviamente il livello generale delle prestazioni cala inevitabilmente. Stessa cosa l'anno scorso con la Juve, con il fisico che si ritrova ha bisogno di giocare con continuità, ma l'anno scorso si trovò davanti Barzagli, Bonucci e Chiellini e quindi quella continuità che gli serviva non l'ha trovata e di conseguenza non ha potuto giocare sempre grandi partite.

Quest'anno, da quando ha iniziato a giocare da titolare, ha fatto quasi sempre prestazioni di livello assoluto, da vero campione, grande fase difensiva e grande personalità.

Non ci si può aggrappare ad un singolo errore fatto con la Roma(tra l'altro non era un errore difensivo o di marcatura, ma tecnico, c'è stata un'incomprensione con Chiellini) per criticarlo.

Non dire che Benatia sta giocando da vero campione significa negare l'evidenza.

A roma ha giocato un anno....punto

.poi magari giovanotti di 23-4 anni sono gia' bollati come pippe.....sto fenomeno alla stessa eta' giocAva nella serie b francese....ma ovviamente era gia' meglio del meglio.

Per il resto vorrei leggere ste difese d'ufficio quando altri vengono trattati come pezzenti, ma so gia' che non sara' cosi', basta leggere commenti deliranti che sto benatia e' meglio di Bonucci.... e' un leader ed altre cretinate.

Due pesi e due misure....Poi uno che fugge in nazionale fregandisene, chissa perche' ha tutti sti lecchini.

 

16 minuti fa, Il Fiorentino ha scritto:

Ma non sarà che chiello fa sembrare tutti fenomeni?
Agli arderi la postua sentenza.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Chiello e' un fenomeno, il leader della difesa da 12 anni, non 2 settimane come il leader di cartapesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Wallaby ha scritto:

A roma ha giocato un anno....punto

.poi magari giovanotti di 23-4 anni sono gia' bollati come pippe.....sto fenomeno alla stessa eta' giocAva nella serie b francese....ma ovviamente era gia' meglio del meglio.

Per il resto vorrei leggere ste difese d'ufficio quando altri vengono trattati come pezzenti, ma so gia' che non sara' cosi', basta leggere commenti deliranti che sto benatia e' meglio di Bonucci.... e' un leader ed altre cretinate.

Due pesi e due misure....Poi uno che fugge in nazionale fregandisene, chissa perche' ha tutti sti lecchini.

 

In marcatura, come difensore vero e proprio, Benatia è più bravo di Bonucci, poi sicuramente quest'ultimo è più bravo palla al piede. Benatia sta giocando con grande personalità, questo è innegabile, non so se è un leader, ma ha personalità.

Per il resto, se vedo che un giocatore della Juve viene trattato come pezzente lo difendo sempre se non sono d'accordo, e se premetti sei tu quello che tratta un giocatore in particolare della Juve come se fosse un pezzente, e lo fai ogni volta che ti si presenta l'occasione.

Io non difendo Benatia, semplicemente parlo delle sue ultime prestazioni e da queste si evince che lui sta facendo prestazioni da campione, difficilmente si poteva fare meglio, poi se tu vuoi dire il contrario fallo pure, ma sappi che così facendo neghi l'evidenza.

Per quanto riguarda l'ultima frase sulla fuga in nazionale non capisco cosa intendi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

In marcatura, come difensore vero e proprio, Benatia è più bravo di Bonucci, poi sicuramente quest'ultimo è più bravo palla al piede. Benatia sta giocando con grande personalità, questo è innegabile, non so se è un leader, ma ha personalità.

Per il resto, se vedo che un giocatore della Juve viene trattato come pezzente lo difendo sempre se non sono d'accordo, e se premetti sei tu quello che tratta un giocatore in particolare della Juve come se fosse un pezzente, e lo fai ogni volta che ti si presenta l'occasione.

Io non difendo Benatia, semplicemente parlo delle sue ultime prestazione e da queste si evince che lui sta facendo prestazioni da campione, difficilmente si poteva fare meglio.

Per quanto riguarda l'ultima frase sulla fuga in nazionale non capisco cosa intendi.

 

Ti dico tre quattro cose.....

1 benatia ha giocato bene ultimamente è l"ho detto senza inventarmi nulla come fatto per altri giocatori

2 un erroraccio di benatia passa come un soffio,  un errore di chiello o soprattutto rugani apre una valanga di deliri e ti ricordo che qualche......bip.....lo ha definito"ruba lo stipendio da tre anni".......e nessuno ha ribattuto a quel post vergognoso.nessuno

Oltre ad altri bei post di puri insulti, invece guai a dire che benatia gioca male una gara..

.commento tecnico.

3 mi riferisco alla convocazione col beneventi, lo ha detto lui stesso al ritorno "ho rinunciato alla convocazione  col Benevento....non potevo perdere la nazionale " benatia cit.

Tutto insabbiato 

 

4 a volte rimarco certi elementi, ma non ho mai scritto nulla che non siano semplici fatti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wallaby ha scritto:

Ti dico tre cose.....

1 benatia ha giocato bene ultimamente è l"ho detto senza inventarmi nulla come fatto per altri giocatori

2 un erroraccio di benatia passa come un soffio,  un errore di chiello o soprattutto rugani apre una valanga di deliri e ti ricordo che qualche......bip.....lo ha definito"ruba lo stipendio da tre anni".......e nessuno ha ribattuto a quel post vergognoso.nessuno

3 mi riferisco alla convocazione col beneventi, lo ha detto lui stesso al ritorno "ho rinunciato alla convocazione  col Benevento....non potevo perdere la nazionale " benatia cit.

Tutto insabbiato 

 

4 a volte rimarco certi elementi, ma non ho mai scritto nulla che non siano semplici fatti....

Guarda io sono il primo sostenitore di Chiellini che per me è il miglior marcatore al mondo. E più volte ho detto(forse proprio a te) che Rugani in futuro diventerà fortissimo, solo che al momento ci sono difensori più affidabili di lui ed è normale che si faccia un pò di panchina dato che ha solo 23 anni.

Per quanto riguarda la convocazione con il benevento, queste sono le parole di Allegri il giorno prima di quella partita: "Sembrava una botta da niente, e invece sembra più grave. Ha fatto 2 mezzi allenamenti, non è in condizione". Dato che comunque non poteva giocare perché infortunato o non in condizione, non l'ha convocato considerando anche che dopo aveva la nazionale e quindi c'era il rischio di caricare troppo. Tra l'altro Benatia sta dimostrando grande attaccamento a questa maglia, è il primo ad esultare quando si vince e si vede che ci tiene molto alla squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che non le manda a dire deve essere sempre rispettato a prescindere a mio parere, nel caso di Benatia inoltre traspare una modestia unità però ad una determinazione che deve essere tipica di un calciatore maturo e che gioca nella Juventus, gli faccio i complimenti perché calarsi in un pacchetto osannato da tutti come era la nostra retroguardia e non solo fare una bella figura ma scalando rapidamente la classifica del rendimento non era facile, bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato bravo ad inserirsi, ormai è diventato un punto fermo. Mai avuto dubbi sulle sue qualità, si è conquistato il posto meritatamente, a differenza di rugani che invece non è riuscito a convincere l'allenatore. Ad oggi benatia - chiellini è la coppia difensiva che da più sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.