Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su Semifinale TIM CUP -- JUVENTUS - ATALANTA -- Mercoledì 28 febbraio 2018 ore 17:30

Post in rilievo

La data del 28 febbraio non è certa e nemmeno l'orario. Questo perchè devono intercorrere almeno 2 giorni tra ogni partita di campionato/coppa. Ora, le due semifinali sono Juve-Atalanta e Lazio-Milan e una delle due dovrebe essere anticipata al martedì. Stando agli attuali anticipi/posticipi di campionato, la nostra semifinale è impossibile che verrà spostata, perchè giocheremo in campionato domenica 25 e il Milan anche; stesso discorso per la partita di campionato successiva, in quanto Lazio-Juve si giocherà sabato 3 marzo. A questo punto le soluzioni sono 2: o entrambe le semifinali si giocamo il mercoledì (credo che la rai imporrà una alle 18 e una alle 21) o anticiperanno/sposteranno una o due partite di campionato per fare in modo che una verrà giocata di martedì e l'altra di mercoledì, nel rispetto dei 2 giorni liberi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, avional3 ha scritto:

La data del 28 febbraio non è certa e nemmeno l'orario. Questo perchè devono intercorrere almeno 2 giorni tra ogni partita di campionato/coppa. Ora, le due semifinali sono Juve-Atalanta e Lazio-Milan e una delle due dovrebe essere anticipata al martedì. Stando agli attuali anticipi/posticipi di campionato, la nostra semifinale è impossibile che verrà spostata, perchè giocheremo in campionato domenica 25 e il Milan anche; stesso discorso per la partita di campionato successiva, in quanto Lazio-Juve si giocherà sabato 3 marzo. A questo punto le soluzioni sono 2: o entrambe le semifinali si giocamo il mercoledì (credo che la rai imporrà una alle 18 e una alle 21) o anticiperanno/sposteranno una o due partite di campionato per fare in modo che una verrà giocata di martedì e l'altra di mercoledì, nel rispetto dei 2 giorni liberi.

 

La data è certa come da comunicato ufficiale lega calcio. L'orario è da definire come da comunicato ufficiale lega calcio. Poi se smentiranno sè stessi non so dirtelo...ormai siamo abituati a tutto....ma al momento la parita si gioca Mercoledì 28 febbraio non si sa a che ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, avional3 ha scritto:

La data del 28 febbraio non è certa e nemmeno l'orario. Questo perchè devono intercorrere almeno 2 giorni tra ogni partita di campionato/coppa. Ora, le due semifinali sono Juve-Atalanta e Lazio-Milan e una delle due dovrebe essere anticipata al martedì. Stando agli attuali anticipi/posticipi di campionato, la nostra semifinale è impossibile che verrà spostata, perchè giocheremo in campionato domenica 25 e il Milan anche; stesso discorso per la partita di campionato successiva, in quanto Lazio-Juve si giocherà sabato 3 marzo. A questo punto le soluzioni sono 2: o entrambe le semifinali si giocamo il mercoledì (credo che la rai imporrà una alle 18 e una alle 21) o anticiperanno/sposteranno una o due partite di campionato per fare in modo che una verrà giocata di martedì e l'altra di mercoledì, nel rispetto dei 2 giorni liberi.

 

Credo che questo ragionamento fosse stato fatto già nel topic della semifinale di andata, o forse in un altro topic. Effettivamente è un bel rebus, perchè così stando le cose, una semifinale dovrebbe essere giocata alle 18.00 o giù di lì come orario. Cosa che effettivamente è difficile credere che la Rai accetterà. Fra l'altro non so nemmeno se l'orario delle 18.00 sia possibile televisivamente, nel senso che la partita (essendo un ritorno) potrebbe terminare ai supplementari o ai calci di rigore, finendo troppo a ridosso di quella serale.

Possibile che attendano i risultati delle gare di andata per decidere, nel caso ci sia una delle due semifinali già con esito piuttosto scontato.

Tuttavia, nonostante il comunicato ufficiale della data, al quale per ora bisogna attenersi, io non darei così per remoto un cambio di data. Che la Rai si bruci una partita in "prime time" ci credo quando lo vedo. Tradotto: per lasciare Sky e Premium a fare gli affari loro (campionato) la Rai si brucerebbe una semifinale di coppa Italia? Fanno apposta le semifinali doppie per allungare il brodo, la coppa Italia esiste ormai SOLO ai fini TV, e poi la manda alle 18.00? Mah. Forse se una squadra vince l'andata 0-3 in trasferta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi riesco a fare prelazione in sud.
Confermate?

Oggi riesco a fare prelazione in sud.
Confermate?

Scusate intendevo non riesco a fare la prelazione in sud..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi scade la prelazione abbonati e io sono ancora in attesa di una risposta dal Listicket. Risulto un fantasma, non abbonato. Ricontattato la Juve in mattinata e mi hanno assicurato dell'immediata apertura del caso con Listicket. Listicket tramite mail mi richiede per la terza volta di inviare dati anagrafici, numero tessera, evento che intendo acquistare ma non mi dice nulla. Insomma uno schifo senza fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tuttii, sono un tifoso juventino dal Cile, sarò in Italia dal 15 al 2 marzo e voglio esaudire il mio sogno di vedere la Juve per la prima volta! Il problema è che dovrei comprare i biglietti quando saranno in vendita libera perché non ho la membership. E' molto difficile averli in questo modo? E' possibile che rimangano biglietti così? Pensavo di andare alla Juve-Atalanta e Toro-Juve ( se riesco a comprare i biglietti). Grazie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kasper Supertramp ha scritto:

ciao a tuttii, sono un tifoso juventino dal Cile, sarò in Italia dal 15 al 2 marzo e voglio esaudire il mio sogno di vedere la Juve per la prima volta! Il problema è che dovrei comprare i biglietti quando saranno in vendita libera perché non ho la membership. E' molto difficile averli in questo modo? E' possibile che rimangano biglietti così? Pensavo di andare alla Juve-Atalanta e Toro-Juve ( se riesco a comprare i biglietti). Grazie! 

Ciao, a partire dal 2 febbraio ore 10.00 potrai provare ad acquistare su listicket i biglietti per il ritorno della semifinale di TIM cup in vendita libera sempre che non mettano qualche limitazione di ordine pubblico.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

La data è certa come da comunicato ufficiale lega calcio. L'orario è da definire come da comunicato ufficiale lega calcio. Poi se smentiranno sè stessi non so dirtelo...ormai siamo abituati a tutto....ma al momento la parita si gioca Mercoledì 28 febbraio non si sa a che ora.

Non c'è nessun comunicato ufficiale sulla data, ma solo la data del tabellone (ho controllato sul sito della lega calcio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, tra l'altro, è indicata la stessa data per entrambe le semifinali. Che poi, con ogni probabilità si giocherà il mercoledì, è un altro discorso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, avional3 ha scritto:

Non c'è nessun comunicato ufficiale sulla data, ma solo la data del tabellone (ho controllato sul sito della lega calcio)

hai controllato male.

Il comunicato c'è.

Comunicato n 135 dell'otto gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, andreasv ha scritto:

hai controllato male.

Il comunicato c'è.

Si ma se ti riferisci a questo comunicato, stai sicuro che è solo indicativo perchè la rai non accetterà mai che le due semifinali verranno giocate nello stesso giorno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VittorioCapello ha scritto:

Credo che questo ragionamento fosse stato fatto già nel topic della semifinale di andata, o forse in un altro topic. Effettivamente è un bel rebus, perchè così stando le cose, una semifinale dovrebbe essere giocata alle 18.00 o giù di lì come orario. Cosa che effettivamente è difficile credere che la Rai accetterà. Fra l'altro non so nemmeno se l'orario delle 18.00 sia possibile televisivamente, nel senso che la partita (essendo un ritorno) potrebbe terminare ai supplementari o ai calci di rigore, finendo troppo a ridosso di quella serale.

Possibile che attendano i risultati delle gare di andata per decidere, nel caso ci sia una delle due semifinali già con esito piuttosto scontato.

Tuttavia, nonostante il comunicato ufficiale della data, al quale per ora bisogna attenersi, io non darei così per remoto un cambio di data. Che la Rai si bruci una partita in "prime time" ci credo quando lo vedo. Tradotto: per lasciare Sky e Premium a fare gli affari loro (campionato) la Rai si brucerebbe una semifinale di coppa Italia? Fanno apposta le semifinali doppie per allungare il brodo, la coppa Italia esiste ormai SOLO ai fini TV, e poi la manda alle 18.00? Mah. Forse se una squadra vince l'andata 0-3 in trasferta....

perfettamente d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, avional3 ha scritto:

E, tra l'altro, è indicata la stessa data per entrambe le semifinali. Che poi, con ogni probabilità si giocherà il mercoledì, è un altro discorso.

 

Non è questione di probabilità....è questione che la Lega Calcio ha scritto e comunicato (n. 153  del 08/01) che ufficialmente si giocherà Mercoledì 28 febbraio con orari (NON DATA E ORARI) che dipenderanno dalla programmazione televisiva.

Poi ripeto, se smentiranno loro stessi è un altro discorso e se lo faranno sarà una porcata nei confronti di chi ha acquistato il biglietto e di chi deve programmarsi un attimino tra permessi lavorativi etc.... però allo stato attuale delle cose il ritorno si giocherà mercoledì 28 febbraio con orario da definire....questo è quanto ci è dato sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Storicamente a Roma sono più propensi e abituati a giocare nel tardo pomeriggio, a Torino infrasettimanale no. E comunque, anche a prescindere dai risultati dell'andata, sono convinto che la Juventus faccia più share di Lazio e Milan. Per cui io "voto" Lazio-Milan nel pomeriggio, e noi alla sera.

Ci fosse Sarri impegolato in queste date strette, sarebbe già all'esaurimento nervoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi dico la mia, le 2 partite si giocheranno PER FORZA COME DA COMUNICATO UFFICIALE mercoledì 28.

attendono i risultati delle partite di andata x decidere gli orari, ma.. SECONDO ME, al 99% 
lazio-milan alle 18 su rai 2, juve-atalanta 20.45 o 21.00 su rai 1
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve anche in coppa italia la tdt del tifoso per i residenti in lombardia giusto ? Perché non vedo scritto nulla

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Serve anche in coppa italia la tdt del tifoso per i residenti in lombardia giusto ? Perché non vedo scritto nulla

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ad ora non sono previste limitazioni quindi puoi acquistare anche senza tdt. Vedi però domani ad inizio vendita libera se comunicano qualcosa di diverso. Secondo me non ci sarà alcuna limitazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad ora non sono previste limitazioni quindi puoi acquistare anche senza tdt. Vedi però domani ad inizio vendita libera se comunicano qualcosa di diverso. Secondo me non ci sarà alcuna limitazione.
Grazie mille,preciso come sempre !

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che potevano darsi una regolata con i prezzi... 40€ per Juve Atalanta, in Coppa Italia, di mercoledì sera al 28 di febbraio.
Sarebbe un vero peccato non riempire, ma sinceramente la vedo dura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arcifanfano ha scritto:
4 ore fa, yado ha scritto:
Il sito ufficiale dice che la partita sarà il 28 alle 20e45.  

Vanno letti anche gli asterischi però.....

In questo momento sul sito della Juventus c'è un asterisco apposto al nome della città e non all'orario, e che non rimanda a nulla in merito all'orario. Inoltre c'è scritto fine vendita libera ore 20.45.

Il sito Listicket scrive 20.45 senza asterischi.

Si saranno accordati in quel modo, come logica televisiva impone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VittorioCapello ha scritto:

In questo momento sul sito della Juventus c'è un asterisco apposto al nome della città e non all'orario, e che non rimanda a nulla in merito all'orario. Inoltre c'è scritto fine vendita libera ore 20.45.

Il sito Listicket scrive 20.45 senza asterischi.

Si saranno accordati in quel modo, come logica televisiva impone.

Può essere, stamattina il riferimento dell'asterisco era presente....aspettiamo comunicato ufficiale della lega calcio a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.