Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Conferenza Allegri pre Chievo: "Buffon sarà convocato ma tornerà titolare da Bergamo. Devo valutare se giocare con 2 o 3 centrocampisti. Futuro? Sto benissimo qui"

Post in rilievo

Adesso, Abejita ha scritto:

Ho appena visto l'intervista a Repubblica, che c'è completa in versione cartacea, ma hanno pubblicato proprio un video sul loro sito


Credo sia la prima volta che lo sento dire che pensava di fare il record di presenze e con questo infortunio è saltato, quindi sarebbe la sua motivazione a voler continuare. E francamente credo che gliene manchino pochine alla fine, non tanto da dover essere sempre titolare

esatto ABE !!!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ian Rush9 ha scritto:

almeno lui allena la Juventus...tu cosa sei per nn essere un medioman??

Lui è un personaggio pubblico, lui allena la Juventus, io ho il diritto di criticarlo. Parlo del suo ruolo professionale, non del privato.. E' la mia opinione. E per me è un allenatore mediocre. La devi accettare (l'opinione).E' fuoriluogo e di cattivo gusto il tuo attacco personale, però capisco che forse sei un suo passionale fan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

esatto ABE !!!:)

E da quello che ho leggiucchiato sull'intervista completa a Repubblica dice che non vuole essere un peso per la Juve, resterebbe solo se è ancora considerato importante il suo apporto

 

Ora mi sto immaginando Gigi e Andrea (non i due comici :d ) che si incontrano e dicono la stessa cosa "decidi tu, no decidi tu" :d 

Andrea Agnelli ha sempre detto che Gigi è l'unico che può decidere il suo destino, se ha voglia di restare un altro anno non vedo come gli si possa dire di no :d, Szczesny (che Gigi chiama Tek) sarebbe pure d'accordo, l'ha detto varie volte. Qui l'unica voce fuori dal coro è Allegri che in conferenza stampa ha parlato di decidere a Giugno uum ma più in virtù del suo halma halma, cioè non affrettare mai le decisioni, poi potresti pentirtene... della serie magari poi a Giugno ti sei rotto le balle e non vuoi continuare più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

Ora mi sto immaginando Gigi e Andrea (non i due comici :d ) che si incontrano e dicono la stessa cosa "decidi tu, no decidi tu" :d 

C-658VsXoAo3ovC.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

E da quello che ho leggiucchiato sull'intervista completa a Repubblica dice che non vuole essere un peso per la Juve, resterebbe solo se è ancora considerato importante il suo apporto

 

Ora mi sto immaginando Gigi e Andrea (non i due comici :d ) che si incontrano e dicono la stessa cosa "decidi tu, no decidi tu" :d 

Andrea Agnelli ha sempre detto che Gigi è l'unico che può decidere il suo destino, se ha voglia di restare un altro anno non vedo come gli si possa dire di no :d, Szczesny (che Gigi chiama Tek) sarebbe pure d'accordo, l'ha detto varie volte. Qui l'unica voce fuori dal coro è Allegri che in conferenza stampa ha parlato di decidere a Giugno uum ma più in virtù del suo halma halma, cioè non affrettare mai le decisioni, poi potresti pentirtene... della serie magari poi a Giugno ti sei rotto le balle e non vuoi continuare più

ah buono a sapersi ADESSO CODICE FISCALE LO CHIAMERO ANCHE IO TEK !!!!!!!!!!!!!!:d

GIGIO fara il secondo a Tek il prossimo anno ... ne sono quasi certo al 100%

nel mentre AUDERO cresce e fa' esperienze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

ah buono a sapersi ADESSO CODICE FISCALE LO CHIAMERO ANCHE IO TEK !!!!!!!!!!!!!!:d

GIGIO fara il secondo a Tek il prossimo anno ... ne sono quasi certo al 100%

nel mentre AUDERO cresce e fa' esperienze

Allora, ora riporto letteralmente la parte dell'intervista su Repubblica:

 

Quoto

Addio al sesto Mondiale che sarebbe stata una meta mai guadagnata da nessuno, addio al record di presenze in Serie A. Rispetto a settembre il copione è stato stravolto. Non mi dica che ha cambiato idea sui tempi del ritiro. Vuole giocare un'altra stagione?

<<Incontrerò presto il presidente Andrea Agnelli e ne parleremo. Voglio il bene della squadra, capire che tipo di vestito posso indossare, se la Juventus pensa che io possa essere ancora importante. Mi piacerebbe, ma la soluzione migliore va trovata con la società. Dobbiamo costruire assieme, se possibile, un percorso logico e condiviso. Certo è che non voglio diventare un problema nè per la Juve nè per i miei compagni>>

Sarebbe disposto ad accettare anche un'alternanza tra i pali con Szczesny?

<<Ho sempre dato spazio agli altri. Sono contento per Tek. E' un grande portiere e se dovessimo vincere il campionato gran parte del merito sarà suo. Come suo sarà il futuro>>

Se Agnelli le opponesse un rifiuto, andrebbe da un'altra parte?

<<La Juve o nulla>>

 

E sulla frase finale mi ritiro ad asciugarmi le lacrime di commozione (dov'è finita la faccinaaaaaaaaaaaa) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, steik87 said:

Si lo disse ad inizio anno tra il "questo è il mio ultimo anno" ed il "se vinciamo la CL resto un altro anno".
Ho sentito poco fa le parole in radio e significavano proprio che rimarrà un altro anno se sarà il punto fermo della Juve. Più esplicito di così si muore.

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk
 

E saremo la squadra piu vecchia in Europa.Con portiere 41 anni e difensore 37 anni.Sinceramente ho pensato che Buffon e Barzagli si ritirano questo anno.

Nelle altre squadre di Europa vanno via massimo 34 anni.Mi stanno deludendo molto I 2 .E assurdo che rimangono ancora quando ci sono I sostituti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Abejita ha scritto:

Allora, ora riporto letteralmente la parte dell'intervista su Repubblica:

 

 

E sulla frase finale mi ritiro ad asciugarmi le lacrime di commozione (dov'è finita la faccinaaaaaaaaaaaa) 

:(:( dopo l addio di ALEX quello con GIOGIONE sara come fare scendere il sipario su una lunga e meravigliosa storia della JUVE .. le lacrime sono gia pronte ...

p.s. Grazie ABEJITA cara per la gentilezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E saremo la squadra piu vecchia in Europa.Con portiere 41 anni e difensore 37 anni.Sinceramente ho pensato che Buffon e Barzagli si ritirano questo anno.

Nelle altre squadre di Europa vanno via massimo 34 anni.Mi stanno deludendo molto I 2 .E assurdo che rimangono ancora quando ci sono I sostituti.

C'è qualcuno che propone loro un contratto eh. Prenditela con la strategia societaria. Detto questo, Barzagli ancora ce la fa anche bene a fare la riserva (centrale, non terzino come si ostina allegri), Buffon invece è semplicemente patetico: per pensare al suo record personale di presenze non gli importa di cancellare quasi 20 anni di amore dei suoi tifosi. Pessimo lui e incoerente Agnelli, se glielo lascerà fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nemico del popolo ha scritto:

C'è qualcuno che propone loro un contratto eh. Prenditela con la strategia societaria. Detto questo, Barzagli ancora ce la fa anche bene a fare la riserva (centrale, non terzino come si ostina allegri), Buffon invece è semplicemente patetico: per pensare al suo record personale di presenze non gli importa di cancellare quasi 20 anni di amore dei suoi tifosi. Pessimo lui e incoerente Agnelli, se glielo lascerà fare.

Barzagli non ce la fa nemmeno come riserva

io come riserva voglio uno pronto, non uno che si deve prendere 10 metri da Immobile facendosi infinocchiare come il primo che capita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Barzagli non ce la fa nemmeno come riserva

io come riserva voglio uno pronto, non uno che si deve prendere 10 metri da Immobile facendosi infinocchiare come il primo che capita

Per me invece ce la fa ancora, e comunque dovrebbe essere il 5 centrale, anche se io ne terrei 4. Se poi allegri preferisce mettere lui che rugani, non è colpa di Andrea ma di chi fa le gerarchie. Per Buffon invece è diverso: se rinnova non può stare in panchina, ma vuole giocare per i record, creando soltanto una competizione inutile e deleteria in porta. Sono due casi differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E saremo la squadra piu vecchia in Europa.Con portiere 41 anni e difensore 37 anni.Sinceramente ho pensato che Buffon e Barzagli si ritirano questo anno.
Nelle altre squadre di Europa vanno via massimo 34 anni.Mi stanno deludendo molto I 2 .E assurdo che rimangono ancora quando ci sono I sostituti.
A momenti non rinnoverei il contratto nemmeno a Chiellini sia per l'età che per gli infortuni ma a quanto pare ci hanno scambiato per l'ospizio :d

Inviato dal mio Redmi 4 Prime utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, steik87 ha scritto:

A momenti non rinnoverei il contratto nemmeno a Chiellini sia per l'età che per gli infortuni ma a quanto pare ci hanno scambiato per l'ospizio :d

Vedo che non sono l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Bernardeschi, la suggestione mezzala può essere ancora viva?
"La può fare, però non è ancora pronto per farla. Diciamo che quando giochiamo a due, con lui in quella posizione, tra centrocampista e attaccanti, è una posizione che gli si addice molto".

 

:beg:  .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di Bernardeschi, la suggestione mezzala può essere ancora viva?
"La può fare, però non è ancora pronto per farla. Diciamo che quando giochiamo a due, con lui in quella posizione, tra centrocampista e attaccanti, è una posizione che gli si addice molto".
 
:beg:  .allah 
Probabilmente si riferisce a un aiuto in copertura, come faceva Ribery sulle fasce. A mio parere, il grande limite di Berna, al momento, è la fase difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Veeroh ha scritto:

Osservazione che qua non ho fatto solo io ma altre varie persone, quindi evidentemente non sono l'unico a pensarla così. L'anno scorso non avevamo Bernardeschi e/o Douglas Costa, quest'anno li abbiamo. E in quel posto di certo non entrerebbe più Pjaca. Non a caso è stato dato in prestito, perchè non avrebbe trovato spazio. Non lo trovano entrambi Bernardeschi e Costa che vengono alternati visto che ormai si gioca quasi sempre con il 433 con Dybala infortunato. Poi se vogliamo sempre e comunque contestare la società allora ditemelo che si fa prima

 

Ma guarda, ho quotato te perchè mi sembravi il più intelligente. 

Se si vira verso il 4-3-3 come tu sottintendi, la coperta è comunque corta perchè hai 4 centrocampisti per 3 posti, di cui 2 cagionevoli, più 2 giocatori che farebbero fatica a giocare nel Benevento.

Dal momento che non si parla di operazioni in entrata, che almeno non si facessero quelle in uscita. Ho sempre stimato molto Allegri perchè gestiva bene il turnover, soprattutto in primavera quando ci sono le coppe. Quest'anno lo sta gestendo meno bene, ma se gli vendono i giocatori è difficile far rifiatare Higuain o Mandzukic. Diciamo che Pjaca l'avrei tenuto, e avrei dato anche più spazio sia a Bernardeschi, sia a Costa, tanto più in un periodo in cui Higuain non c'entra la porta neanche con le mani a gioco fermo. La gestione ideale dei giocatori d'attacco è quella fatta da Zidane l'anno scorso al Real, gestione che quest'anno non gli riesce più anche perchè gli hanno venduto Morata, che da quando è andato via dalla Juve per gli Elkannboys è diventato un giocatore del valore di Paloschi, ma che intanto 20 gol l'anno scorso in Liga li ha fatti, permettendo una rotazione che ha fatto arrivare i titolari a Cardiff in condizioni nettamente migliori di quelle dei nostri.

Poi, ribaltando la tua chiusa finale, se vogliamo sempre e comunque dar ragione alla società, perchè o si dice solo e sempre #finoallafine #finoallafine #finoallafine come dei trinariciuti lobotomizzati o se no si è degli impertinenti ragazzacci che non si devono permettere di criticare, allora ditemelo che facciamo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbum ha scritto:

Che dicono gli allenatori di livello? 

Che domanda....uffa

Dicono che giocare prima delle altre è penalizzante perché così i rivali possono gestire, che giocare dopo le altre è penalizzante perché c'è più pressione, che giocare a una certa ora non va bene....

Devo continuare?

Insomma questi discorsi razionali e pacati sono palesemente da allenatore scarso, perbacco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Cuadrado, per me rimane l esterno più completo,  ma 

le alternative ci sono. Gli unici insostituibili sono Dybala e Matuidi.

Pensavo che la partenza di Pjaca fosse la pietra tombale sull'impresentabile

4231, invece continua, nonostante le evidenze, a fare inquietanti riferimenti al cc a 2.

Per fortuna per il momento disattesi dai fatti.

Ma è capace di tutto. 

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Waylander ha scritto:

 

Ma guarda, ho quotato te perchè mi sembravi il più intelligente. 

Se si vira verso il 4-3-3 come tu sottintendi, la coperta è comunque corta perchè hai 4 centrocampisti per 3 posti, di cui 2 cagionevoli, più 2 giocatori che farebbero fatica a giocare nel Benevento.

Dal momento che non si parla di operazioni in entrata, che almeno non si facessero quelle in uscita. Ho sempre stimato molto Allegri perchè gestiva bene il turnover, soprattutto in primavera quando ci sono le coppe. Quest'anno lo sta gestendo meno bene, ma se gli vendono i giocatori è difficile far rifiatare Higuain o Mandzukic. Diciamo che Pjaca l'avrei tenuto, e avrei dato anche più spazio sia a Bernardeschi, sia a Costa, tanto più in un periodo in cui Higuain non c'entra la porta neanche con le mani a gioco fermo. La gestione ideale dei giocatori d'attacco è quella fatta da Zidane l'anno scorso al Real, gestione che quest'anno non gli riesce più anche perchè gli hanno venduto Morata, che da quando è andato via dalla Juve per gli Elkannboys è diventato un giocatore del valore di Paloschi, ma che intanto 20 gol l'anno scorso in Liga li ha fatti, permettendo una rotazione che ha fatto arrivare i titolari a Cardiff in condizioni nettamente migliori di quelle dei nostri.

Poi, ribaltando la tua chiusa finale, se vogliamo sempre e comunque dar ragione alla società, perchè o si dice solo e sempre #finoallafine #finoallafine #finoallafine come dei trinariciuti lobotomizzati o se no si è degli impertinenti ragazzacci che non si devono permettere di criticare, allora ditemelo che facciamo prima.

la coperta e' molto corta, gli anni passati il cc era il punto forte, ora sarebbe l'attacco, ma se mette un cc in piu', si subisce meno e si segna molto meno, e inoltre i cc sono contati, contatissimi, poi piuttosto di un altro rincon meglio niente......

ma uno come mandragora spero non venga inserito nella lotteria dei prestiti, dove uno su mille ha il * di tornare indietro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Waylander ha scritto:

 

Ma guarda, ho quotato te perchè mi sembravi il più intelligente. 

Se si vira verso il 4-3-3 come tu sottintendi, la coperta è comunque corta perchè hai 4 centrocampisti per 3 posti, di cui 2 cagionevoli, più 2 giocatori che farebbero fatica a giocare nel Benevento.

Dal momento che non si parla di operazioni in entrata, che almeno non si facessero quelle in uscita. Ho sempre stimato molto Allegri perchè gestiva bene il turnover, soprattutto in primavera quando ci sono le coppe. Quest'anno lo sta gestendo meno bene, ma se gli vendono i giocatori è difficile far rifiatare Higuain o Mandzukic. Diciamo che Pjaca l'avrei tenuto, e avrei dato anche più spazio sia a Bernardeschi, sia a Costa, tanto più in un periodo in cui Higuain non c'entra la porta neanche con le mani a gioco fermo. La gestione ideale dei giocatori d'attacco è quella fatta da Zidane l'anno scorso al Real, gestione che quest'anno non gli riesce più anche perchè gli hanno venduto Morata, che da quando è andato via dalla Juve per gli Elkannboys è diventato un giocatore del valore di Paloschi, ma che intanto 20 gol l'anno scorso in Liga li ha fatti, permettendo una rotazione che ha fatto arrivare i titolari a Cardiff in condizioni nettamente migliori di quelle dei nostri.

Poi, ribaltando la tua chiusa finale, se vogliamo sempre e comunque dar ragione alla società, perchè o si dice solo e sempre #finoallafine #finoallafine #finoallafine come dei trinariciuti lobotomizzati o se no si è degli impertinenti ragazzacci che non si devono permettere di criticare, allora ditemelo che facciamo prima.

Non se se mi hai letto in giro ma più volte ho detto che questo ostentare la panchina lunga è ammirevole da parte di chi lo fa visto che alla fine, così tanto lunga, non è. Abbiamo giocatori che fanno numero ma che o non sono validi o che si rompono ogni 3x2 soprattutto a cc. Che Allegri faccia giocare sempre, anche con una gamba rotta, Mandzukic credo l'abbiamo notato tutti e anche qui ci siamo. E sono ripeto, se vai a leggere, il primo che se n'è lamentato più volte, quindi no, di certo non sono il tipo da #finoallafine, cambiate squadra se volete criticare bla bla, o come dici te "che da sempre ragione alla società"..ma appunto evidentemente non mi hai letto. Ma leggere in sto topic gente che dice che la pubalgia di Cuadrado è colpa di Allegri o che la società doveva prevedere il tutto e tenersi Pjaca (che è voluto andarsene lui ndr da come ha ribadito il suo agente, visto che la Juventus lo voleva fortemente trattenere, ma lui voleva essere "protagonista"-cit) fa ridere. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E saremo la squadra piu vecchia in Europa.Con portiere 41 anni e difensore 37 anni.Sinceramente ho pensato che Buffon e Barzagli si ritirano questo anno.

Nelle altre squadre di Europa vanno via massimo 34 anni.Mi stanno deludendo molto I 2 .E assurdo che rimangono ancora quando ci sono I sostituti.

e a parte loro, quelli sui 30 od over 30 sono parecchi e gli under 25, 5 di numero, un grosso problema, e se poi il condottiero predilige solo le chioccie.......

 

poi come dico spesso, speriamo di accorgerci prima di arrivare al punto di rottura, milan e inter insegnano................. nel male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.