Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ilgenerale

Informazioni biglietti su TORINO - JUVENTUS -- Domenica 18 febbraio 2018 ore 12.30

Post in rilievo

Appena ricevuto conferma di due biglietti gentilmente omaggiati dal main sponsor granata. :d:d

 

Se anche dovessi essere circondato .@@.@@ .... chissene !!! .yahooo

 

Non essendo ormai più pratico da anni (sei, giusto ?) dell'Olimpico, dove mi consigliate di parcheggiare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Se vi mettete nel cuscinetto.....non è detto che usciate prima....

E comunque....prima e dopo.....occhi aperti.....

Io esco prima. Basta essere un attimo svegli ;)

13 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Appena ricevuto conferma di due biglietti gentilmente omaggiati dal main sponsor granata. :d:d

 

Se anche dovessi essere circondato .@@.@@ .... chissene !!! .yahooo

 

Non essendo ormai più pratico da anni (sei, giusto ?) dell'Olimpico, dove mi consigliate di parcheggiare ?

Corso Cosenza o corso Unione. Poi a piedi.

nelle vicinanze quasi impossibile trovare posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dadapavel ha scritto:

Se vi mettete nel cuscinetto.....non è detto che usciate prima....

E comunque....prima e dopo.....occhi aperti.....

Ma in questo cuscinetto si canta, si fa un po' di cori oppure no? E poi dov'è l'ingresso specifico per stare in sto settore e non fare errori?uum:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Cortesemente qualcuno sa dirmi se ci sono settori in cui e' possibile acquistare il biglietto senza avere la tessera del tifoso e quali sono?Come al solito il sito di listicket non e' chiaro in proposito e non vorrei avere grane,preciso che risiedo in Piemonte.Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

 

In tutti quelli rimasti, a maggior ragione essendo piemontese non hai limitazioni: potenzialmente potresti essere tifoso del Torino, essendo squadra del Piemonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma in questo cuscinetto si canta, si fa un po' di cori oppure no? E poi dov'è l'ingresso specifico per stare in sto settore e non fare errori?uum:d

Non c'è un ingresso specifico...devi entrare insieme a loro dall'entrata dedicata ai distinti....ed essendo quell'entrata nei pressi della Maratona devi stare molto molto attento e non avere niente della Juve in vista

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non c'è un ingresso specifico...devi entrare insieme a loro dall'entrata dedicata ai distinti....ed essendo quell'entrata nei pressi della Maratona devi stare molto molto attento e non avere niente della Juve in vista

 

Quest'anno sono nell'ospiti, l'anno scorso ero nei distinti e ci siamo ritrovati in tanti nel piazzale del settore ospiti. se vi raggruppare in tanti a partita appena iniziata vi fanno entrare dalla parte del settore ospiti, aprendo il cancello che separa l'ospiti dai distinti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non c'è un ingresso specifico...devi entrare insieme a loro dall'entrata dedicata ai distinti....ed essendo quell'entrata nei pressi della Maratona devi stare molto molto attento e non avere niente della Juve in vista

 

Grazie ma si fanno un po' di cori?.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lorenzovo ha scritto:

Io ho preso i distinti (settore 126), volevo chiedere se ci sono gruppi organizzati in quella zona adiacente agli ospiti? E poi volevo chiedere se si rispettano i posti

grazie

In genere i granata over 60 e famiglie vogliono rispettare i propri posti. Ma non è mai esaurito, ci sono sempre un sacco di posti liberi, per cui puoi metterti dove vuoi, soprattutto un po' in alto lato Filadelfia, vale a dire lato settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Arcifanfano ha scritto:

Fanno apposta il cuscinetto adiacente agli ospiti dove mettere tutti i tifosi Juve che hanno acquistato fuori settore ospiti

Occhio che entro quel cordone si rischia di rimanere dentro lo stadio dopo la partita, quasi come nel settore ospiti. Potete stare appena al di qua del cordone. Si urla e si esulta lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
12 minuti fa, lorenzovo ha scritto:
Grazie ma si fanno un po' di cori?

Non è vietato cantare

Menomale ma spero ci sia un po' di voce in sto "cuscinetto",  che voi sappiate l'anno scorso si cantava e si facevano un po' di cori o quasi nulla?:bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Occhio che entro quel cordone si rischia di rimanere dentro lo stadio dopo la partita, quasi come nel settore ospiti. Potete stare appena al di qua del cordone. Si urla e si esulta lo stesso.

Beh ovvio, se uno vuole muoversi in sicurezza deve rispettare le misure di sicurezza...se noi poi possono succedere cose tipo Genova, Bergamo o Verona...
In genere i granata over 60 e famiglie vogliono rispettare i propri posti. Ma non è mai esaurito, ci sono sempre un sacco di posti liberi, per cui puoi metterti dove vuoi, soprattutto un po' in alto lato Filadelfia, vale a dire lato settore ospiti.

Se fanno come al solito il cordone, al 126 non ci saranno nè granata nè posti da rispettare
Menomale ma spero ci sia un po' di voce in sto "cuscinetto",  che voi sappiate l'anno scorso si cantava e si facevano un po' di cori o quasi nulla?:bravo

L'anno scorso non tanto ma non preoccuparti di chi canta o non canta...se tu vuoi cantare fallo e basta....assicurati solo di essere in sicurezza dietro il cordone di steward che penso metteranno come di consueto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, bobbytherock ha scritto:

Piazzale Caio Mario, almeno 3 ore prima del match


Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Ho guardato il posto su GOOGLE MAP.

Piazzale Caio Mario è il punto d'incontro tra corso Giovanni Agnelli, Corso Unione Sovietica, via Onorato Vigliani e corso Luigi Settembrini.

Giusto?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho guardato il posto su GOOGLE MAP.
Piazzale Caio Mario è il punto d'incontro tra corso Giovanni Agnelli, Corso Unione Sovietica, via Onorato Vigliani e corso Luigi Settembrini.
Giusto?
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Esattamente

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Ho guardato il posto su GOOGLE MAP.

Piazzale Caio Mario è il punto d'incontro tra corso Giovanni Agnelli, Corso Unione Sovietica, via Onorato Vigliani e corso Luigi Settembrini.

Giusto?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il posto lo vedi subito, ci sarà un parcheggio abbastanza grande, tanta gente e qualche camionetta della polizia, solitamente il ritrovo è fissato 4 ore prima della partita, quest anno essendo alle 12. 30 magari sarà un po piu tardi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dieghino.1897 ha scritto:

Il posto lo vedi subito, ci sarà un parcheggio abbastanza grande, tanta gente e qualche camionetta della polizia, solitamente il ritrovo è fissato 4 ore prima della partita, quest anno essendo alle 12. 30 magari sarà un po piu tardi 

Grazie per le informazioni.

Arriverò a Torino verso le 10, con il treno.

Dopo di che mi sposto con i mezzi, arrivo al concentramento e via, verso nuovi orizzonti!!!!

.juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.