Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Repubblica: "Clamoroso retroscena: lite in Lega, Marotta e Lotito vengono alle mani!". Ma a VecchiaSignora.com fonti smentiscono: "Semplice lite verbale"

Post in rilievo

35 minuti fa, tristano ha scritto:

Mai fare inkazzare l'acqua cheta

O come diceva qualcuno, non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci meritiamo i Lotito, i Berlusconi, i Renzi... In qualunque campo chi vuole provare a cambiare lo status quo viene deriso e provano a schiacciarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi usare il termine impiegato in modo offensivo... Ma quanto devi essere piccolo ed idiota, ad avercelo un impiego caro Lotito sapresti cosa significa, tutto quello che ha lo devi ad intrallazzi con Storace e il palazzo. Mamma mia che fogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The JoKer ha scritto:

peccato, io sto con lotito x la presidenza della lega. Lotito tutta la vita!

so di essere contro corrente, ma il calcio moderno vuole personaggi proprio come lotito, un albertini o un tommasi sono troppo sportivi, troppo legati allo sport e al valore sportivo che malissimo si sposa con gli interessi commerciali e televisivi che tutti vogliono e di cui nessuno può fare a meno.

 

L'italia non è la germania dove un ex calciatore può indicare la via giusta, l'italia ha bisogno di un * che non guarda in faccia a nessuno e la dice come tutti la pensano: voglio i soldi, le4 squadrette non me li garantiscono, le tv mi pagano bene se ho squadre più interessanti.

almeno lui le cose le dice in faccia...e siccome a TUTTI piace questo calcio, io penso che un Lotito sia la scelta migliore.

A Lotito interessa poter tenere Lazio e Salernitana.

Del resto non gliene importa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

A Lotito interessa poter tenere Lazio e Salernitana.

Del resto non gliene importa nulla.

Esattamente ciò che interessa al 99,99% di chi si candida: un tornaconto personale.

poi c'è da tener conto di come si evolve il calcio è ciò che abbiamo supinamente accettato...in questa ottica uno spietato commerciante come Lotito (ch con i soldi ci sa fare...basta guardare la Lazio come era è come è) è perfetto. 

 

Tutti noi schifiamo un Juventus-Benevento. Almeno lui ha il coraggio di dirlo. 

 

Dire stasera che ci fa schifo questo calcio con i miliardi che pure noi tifosi contribuiamo incessantemente a spenderci é

 da ipocriti, le TV sono la benzina del pallone...seconodo te chi ci sarebbe meglio di Lotito candidabile e contabile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, frankup ha scritto:

Asamoah e Sturaro per quello che pure da drogato è una pippa? Ma poi Asamoah che ha dimostrato di poter essere utile nella Juve. Nella Lazio sarebbe il top player del secolo ed andrebbe scambiato con Milonkovic? Lotito mindset. Sulla scia di Zarate nuovo Messi, Felipe Andseron nuovo C.Ronaldo.

* in mano e datte na pizza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, sol invictus said:

La trattativa per Milinkovic-Savic è partita con il piede giusto... uhuh

 

sefz  sefz

Il piede di Marotta nel sedere di Lotito mi pare giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, JJFLA ha scritto:

xxx in questo caso mi risulta difficile schierarmi se non fosse per i colori bianconeri

i soldi di Pogba li abbiamo spesi per Higuain, altrimenti quando sono andati via Tevez e Morata li avremmo sostituiti con Gabbiadini e Pavoletti .the

 

Ah, Pjanic al posto di chi e' arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non mi pare lo stile di Marotta. 

Ricostruzione credibile quanto le farneticazioni sullo spogliatoio di Cardiff.

Fuffa.

In quelle di Cardiff c'era del vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney82 ha scritto:

In quelle di Cardiff c'era del vero

Ma certo... 

 

Oggi Marotta a domanda, ha smentito che si sia arrivati alle mani con Lotito ma ha confermato che c'è stata una lite con toni abbastanza forti, non si vede perchè non si potesse dire una cosa del genere anche di Cardiff. Ma ormai quella è una leggenda metropolitana, tipo la juve ruvva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RobertoDub ha scritto:

i soldi di Pogba li abbiamo spesi per Higuain, altrimenti quando sono andati via Tevez e Morata li avremmo sostituiti con Gabbiadini e Pavoletti .the

 

Ah, Pjanic al posto di chi e' arrivato?

Ma cosa gli rispondi a fare ? Anche in questo topic scrive un post di pura e gratuita critica ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.