Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Tavagnacco - Juventus Women 1-2

Post in rilievo

Concordo sul bagno d'umiltà.

 

Devono riflettere su questa partita.....soprattutto, e qui l'espressione è pienamente azzeccata, le "primedonne".

 

Spero che oltre alla testa sia stato anche un problema di carichi di lavoro.

 

Salvai è da un paio di partiite in affanno, compresa quella della nazionale

 

Il 352 fa giocar male molte ragazze: speriamo Boattin recuperi rapidamente

 

Bene i tre punti, ma Guarino le deve "strigliare" come se avessimo perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito subito l'aria che tirava con i due cialtroni che parlavano, allora sono passato allo streaming della LND si vedeva benissimo e il telecronista è stato neutrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pink Moon ha scritto:

Imbatazzanti i 2 cialtroni al commento, evidenti esponenti del becerume che invaderà a breve il calcio femminile.

Occhio che loro replicano col "cancro Juventus che ha inquinato il calcio femminile"

 

"Si stava così bene prima, perchè son venuti a rovinare quest'oasi di pace"

 

Io ho preso coscienza di ciò dopo i commenti, provenienti dagli spalti, sentiti durante la partita di Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannutri ha scritto:

ho capito subito l'aria che tirava con i due cialtroni che parlavano, allora sono passato allo streaming della LND si vedeva benissimo e il telecronista è stato neutrale.

Sì, al massimo propendeva al 55% per loro, ma penso piu' per una questione di "underdog vs big" che per anti-juventinismo

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Vi prego non mi fate leggere "bagno di umiltà" pure qua .ghgh 

Ringrazia di non leggere "schiaffo che ci servirà di lezione":d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancava evidentemente il gol preso su calcio d'angolo, dopo quelli su rigore a Empoli e punizione a Bari, sempre quindi al massimo gol presi su calcio da fermo e in trasferta. .the

Passiamo alle cose serie: partita bruttina giocata sottoritmo contro una squadra catenacciara che ci ha messo in difficoltà più per colpa nostra che per merito loro, la squadra sembrava stanca e il modulo non ha aiutato allo sviluppo del gioco, non so se abbiano fatto dei carichi di lavoro ma può essere un normalissimo calo psico-fisico di fine gennaio, non sono dei cyborg, l'importante e avere messo in saccoccia l'ennesima vittoria, la marcia continua.

La reazione e il ribaltamento dello svantaggio è stata comunque da juventus, dopo essere andate sotto si sono date una svegliata ed hanno giocato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ner finale de gara, te viene in mente er tifoso medio der Tavagnacco che po dì na cosa de 'sto tipo:

 

Brumanaaa li mortanguerieri nooooooooooooooooooo

Nun è possibile, te sei magnata un golle fatto sola davanti ar portiere, nun è possibile.

Nun è possibile, nun è possibile, nun è possibile, nun è possibile, nun è possibile!

Ma voi ce l’avete con me, ma io c’ho na certa età, ma voi ce l’avete con me, ma nun è possibile mangiasse un golle sola davanti ar portiere er palo ha sarvato, ma come se fa? Ma come se fa ar 94°, come se fa? Come se fa?

 

[Semi - Cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi era come assistere ad Udinese - Juve maschile, un sacco di insulti per noi... ogni fallo erano fischi ogni cosa erano fischi. Ma in campo le ragazze si sono generalemente ben comportate. Alle fine molte sono rimaste almeno 20 minuti sul campo dopo la partita, volevano godersi lo spettacolo della tribuna. La Gama ed altre bianconere hanno concesso moltissimi selfie, non le lasciavano andare via... Anche quelle del Tavagnacco han voluto fare selfie con le nostre... E' stato un bel pomeriggio tutto sommato, e c'era il pienone... non immaginavo arrivasse tanta gente... ma credo che molti siano venuti solo perchè era allo stadio, non credo proprio che tutta sta gente vada abitualemente a vedere il Tavagnacco al loro campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, blue76 ha scritto:

Oggi era come assistere ad Udinese - Juve maschile, un sacco di insulti per noi... ogni fallo erano fischi ogni cosa erano fischi. Ma in campo le ragazze si sono generalemente ben comportate. Alle fine molte sono rimaste almeno 20 minuti sul campo dopo la partita, volevano godersi lo spettacolo della tribuna. La Gama ed altre bianconere hanno concesso moltissimi selfie, non le lasciavano andare via... Anche quelle del Tavagnacco han voluto fare selfie con le nostre... E' stato un bel pomeriggio tutto sommato, e c'era il pienone... non immaginavo arrivasse tanta gente... ma credo che molti siano venuti solo perchè era allo stadio, non credo proprio che tutta sta gente vada abitualemente a vedere il Tavagnacco al loro campo...

Chi vuoi che vada a vederle? giocano qua

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Tavagnacco feci una trasferta un paio di anni fa quando la squadra del mio paese faceva l'A2, noi siamo andati via in 10 per vedere la fidanzata di un'amica della compagnia e dopo passare la giornata via per di la, eravamo in 18 totali in tribuna, 10 noi e 8 loro, la cui età media di 5 loro era 65 anni e 3 genitori delle ragazze, a metà primo tempo hanno tirato fuori soppresse e vino e abbiamo mangiato insieme fino a fine partita. Questa è la realtà del calcio femminile attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Leggo commenti troppo cattivi nei confronti di queste ragazze fantastiche che stanno letteralmente travolgendo il campionato!

 

Forza JWomen!

Ma perché cattivi? Dire che dovrebbero essere più ciniche e concentrate contro squadre che dovrebbero distruggere sotto caterve di gol è fare una critica costruttiva a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

E poi ner finale de gara, te viene in mente er tifoso medio der Tavagnacco che po dì na cosa de 'sto tipo:

 

Brumanaaa li mortanguerieri nooooooooooooooooooo

Nun è possibile, te sei magnata un golle fatto sola davanti ar portiere, nun è possibile.

Nun è possibile, nun è possibile, nun è possibile, nun è possibile, nun è possibile!

Ma voi ce l’avete con me, ma io c’ho na certa età, ma voi ce l’avete con me, ma nun è possibile mangiasse un golle sola davanti ar portiere er palo ha sarvato, ma come se fa? Ma come se fa ar 94°, come se fa? Come se fa?

 

[Semi - Cit.]

 

Mi hai fatto ribaltare ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PDBE ha scritto:

A Tavagnacco feci una trasferta un paio di anni fa quando la squadra del mio paese faceva l'A2, noi siamo andati via in 10 per vedere la fidanzata di un'amica della compagnia e dopo passare la giornata via per di la, eravamo in 18 totali in tribuna, 10 noi e 8 loro, la cui età media di 5 loro era 65 anni e 3 genitori delle ragazze, a metà primo tempo hanno tirato fuori soppresse e vino e abbiamo mangiato insieme fino a fine partita. Questa è la realtà del calcio femminile attuale.

Meraviglioso :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione  a  caldo  del  Procuratore  Federale  Giuseppe  Pecoraro  rilasciata  nel  post-partita  di  Udine   ed   appena  riportata  dal  Mattino  di  Napoli  : 
" Dopo  quello  che  s'è  visto  anche  oggi  alla  Dacia  Arena  ritengo  sacrosanto  che  il  nuovo  presidente  della  FIGC  ,  come  primo  punto  in  cima  all'agenda  dei  provvedimenti  da  adottare  al  più  presto ,  inserisca  la  voce :   Estendere  l'uso  del  VAR  anche  nel  campionato  femminile  !  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Dichiarazione  a  caldo  del  Procuratore  Federale  Giuseppe  Pecoraro  rilasciata  nel  post-partita  di  Udine   ed   appena  riportata  dal  Mattino  di  Napoli  : 
" Dopo  quello  che  s'è  visto  anche  oggi  alla  Dacia  Arena  ritengo  sacrosanto  che  il  nuovo  presidente  della  FIGC  ,  come  primo  punto  in  cima  all'agenda  dei  provvedimenti  da  adottare  al  più  presto ,  inserisca  la  voce :   Estendere  l'uso  del  VAR  anche  nel  campionato  femminile  !  sefz

quel personaggetto è talmente ridicolo che ormai si fa fatica a capire se notizie come questa siano vere o false.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, (Y) ha scritto:

Meraviglioso :d

Capisci perché spesso quando vedono squadre come la nostra viene presa con fastidio quasi, è un mondo totalmente a se, paragonabile ai campionati di paese tipo prima categoria. Se ci metti una squadra pro in prima categoria capisci che la sensazione è di un certo tipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.