Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ad minchiam

Le parate più belle di Gianluigi Buffon in bianconero

Post in rilievo

In attesa di festeggiare il 40° compleanno di Buffon, pescate dal libro dei vostri ricordi le parate più belle del capitano della Juventus.

Le più citate domani saranno inserite in un sondaggio per scegliere e celebrare le migliori.

Se possibile inserite un video, gif, immagine e/o il riferimento alla partita.

A voi!

#FortyssimamenteG1G1 #G1G1BDAY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Quella su Inzaghi all'Old Trafford

questa fu pazzesca, praticamente si tuffò prima che inzaghi colpisse la palla ( 5 metri di distanza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero difficile. Quella col Werder in champions, quella su Zidane o anche quella col Cagliari ma davvero quella su Inzaghi è qualcosa di indescrivibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente la doppia parata in B con il Bologna, è stata incredibile. Dopo viene la parata su Inzaghi, simile a quella dell'esordio in nazionale con la Russia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ricordo una in Champions League, anno credo 2009, squadra avversaria credo Maccabi Haifa (o forse Bordeaux). Ricordo una parata sulla linea con un incredibile colpo di reni. La memoria mi è un po' offuscata, quindi potrebbe essere tutto sbagliato, ma sono sicuro della parata! :d non riesco a trovare gli highlighst di quelle partite di Champions però

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, xSlevinx ha scritto:

Ne ricordo una in Champions League, anno credo 2009, squadra avversaria credo Maccabi Haifa (o forse Bordeaux). Ricordo una parata sulla linea con un incredibile colpo di reni. La memoria mi è un po' offuscata, quindi potrebbe essere tutto sbagliato, ma sono sicuro della parata! :d non riesco a trovare gli highlighst di quelle partite di Champions però

 

Anche io mi ricordo di quella parata, anzi furono due una dopo l' altra...la seconda con il colpo di reni da te citato, ma ho la memoria offuscata quanto te riguardo avversari e anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.