Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO | Highlights Tavagnacco-Juventus Women 1-2 (Giuliani (aut.), Bonansea, Franssi)

Post in rilievo

Comunque nonostante full screen e fermo immagine non riesco ancora a capire l'errore della Giuliani. Si vede da troppo lontano. Ma è finita in rete insieme al pallone? È stata ostacolata da qualcuna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Comunque nonostante full screen e fermo immagine non riesco ancora a capire l'errore della Giuliani. Si vede da troppo lontano. Ma è finita in rete insieme al pallone? È stata ostacolata da qualcuna?

Ma no, quale ostacolata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Comunque nonostante full screen e fermo immagine non riesco ancora a capire l'errore della Giuliani. Si vede da troppo lontano. Ma è finita in rete insieme al pallone? È stata ostacolata da qualcuna?

Ostacolata no, probabilmente la ragazza sul primo palo (Glionna?) le ha un po' coperto la traiettoria conclusiva del pallone.

Comunque è un errore tutto del nostro portiere. Capita...

 

La ragazza del Tavagnacco che ha colpito il palo alla fine sarà riuscita a prendere sonno secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il secondo gol che mi ero perso per andare a Verona. Brava Boattin a scappare via e iniziare l'azione. Bello il palo al 93', ancora ora mi chiedo come abbia fatto a prenderlo a porta vuota .ghgh

 

(Ma un video con la telecronaca dei due fenomeni e la loro rosicata c'è in giro?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son sembrate in difficoltà in un campo più grosso. Alcuni tiri degli highlights non li farei mai vedere ai Pulcini perché calciano già meglio. Pazzesco cosa si è mangiato la gialloblù all'ultima azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dopo altre discutibili decisioni arbitrali" 

 

AHAHAHAHAHAAHAHAH devono preparare il malox anche nella serie a femminile...perchè le nostre ragazze non ne concederanno uno da oggi in poi... a meno di non vedere forti investimenti da parte degli altri club (e sarebbe sempre merito nostro) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Grazie, anche se non mi pare così grave ciò che hanno detto in questo video... Alla fine stanno solo facendo finta di tifare Tavagnacco e quindi, da telecronisti di Udinese TV, commentano un po' da tifosi.. Ma sono sicuro che sia uscito altro che non è stato riportato nel video, come ad esempio quel "supponenza juventina" che ricordo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, cornioletum ha scritto:

Comunque nonostante full screen e fermo immagine non riesco ancora a capire l'errore della Giuliani. Si vede da troppo lontano. Ma è finita in rete insieme al pallone? È stata ostacolata da qualcuna?

 

5 ore fa, CT79 ha scritto:

Ostacolata no, probabilmente la ragazza sul primo palo (Glionna?) le ha un po' coperto la traiettoria conclusiva del pallone.

Comunque è un errore tutto del nostro portiere. Capita...

 

In  effetti  è  stata  una  situazione  un  po'  "strana "  , definiamola  così  ...  a  vederla  e  rivederla  mi  pare  che  la  nostra  Lauretta  si  aspettasse  una  traiettoria  più  lunga  a  centro  area  e  giustamente  si  era  piazzata  in  mezzo ,  lasciando   la  Glionna  sul  primo  palo ,  poi   ,  notando  che   la  traiettoria  era  indirizzata  appunto  verso  il   primo  palo ,  si  è  precipitata  verso  quella  parte  di  porta  e  suppongo  che  abbia  chiamato  "mia "  alla  compagna  ,  perché  si  vede  che  Benny  accenna  a  saltare  , ma  poi  abbassa  la  testa  , come  appunto  per  levarsi  e  non  toccare  la  palla ... a  quel  punto  però  la  Giuliani  ( probabilmente  "impallata" dalla  compagna )  perde  di  vista  la  sfera  che  (  mi  pare )  sbatte  sulla  sua  sua  spalla  ( o  addirittura  sulla  faccia )  e  finisce  dentro ....  alla  fine  del  "patatrac"  si  vedono  lei  e  Benny   che  si  guardano  , interrogandosi  reciprocamente con  lo  sguardo  ,  ma  senza  parlare  ... probabilmente  consapevoli  di  averla  combinata  grossa ...
 

Detto  questo  (  non  per  fare  il  "solito"  juventino  che  vuol  sempre  avere  ragione ) , mi  pare  che  nessuno  ( in  primis   i  telecronisti , e  figuriamoci !  ) abbia  rimarcato   che  comunque  quel  corner   non  aveva  alcuna  ragione  di  esistere  in  quanto  nell'azione  che  lo  origina  c'era  un  fallo  evidente  di  una  attaccante  del  Tavagnacco  che  entra  in  forbice  sulla  Hyyrynen  che  stava  per  rinviare  il  pallone  lontano   ..  e ,  tra  l'altro  , oltre  al  fallo  stesso ,  mi  pare  che  l'ultima  giocatrice  a  toccare  la  palla  sia  stata  pure  la  friulana  ( anche  se  su  quest'ultimo  dettaglio  non  ci  metterei  la  mano  sul  fuoco ...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna  dire   che  ( al  contrario  dei  telecronisti  e  di  parte  del  pubblico )   il  Presidente  del  Tavagnacco  ,  nell'intervista  post-partita ,   ha  dato  un  lodevole   esempio  di  sportività  e  lucidità  :
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, velas ha scritto:

oooh, finalmente una partita in uno stadio come si deve, con delle riprese come si deve. Grande Perticona!

Peccato per l'ignoranza del pubblico che frequenta questi posti. Per me è stata una mezza delusione quest'esperimento. Se vogliono ridurre a becerume anche il calcio femminile, è la fine... 

 

P.S.: Le riprese almeno a Vinovo vengono benissimo .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Peccato per l'ignoranza del pubblico che frequenta questi posti. Per me è stata una mezza delusione quest'esperimento. Se vogliono ridurre a becerume anche il calcio femminile, è la fine... 

È sempre così per ogni cosa, però.

Se esci da un settore elitario e di nicchia per farne uno di massa, logicamente accadono anche queste cose.

Peró non ci si deve scoraggiare e il segreto è insistere e vigilare.

Un po come quando insistevo di spostare il live della partita nel forum per avere più utenti.

Non si voleva farlo per evitare il becerume ma non si cresce se si resta una élite, a raccontarcela tra noi, tra pochi.

Un po come l’avvocato Agnelli quando diceva di non essere più tornato a Forte dei Marmi da 30 anni perché era diventato un posto da commesse.

E grazie.

Ti piaceva andarci quando andavate solo voi ricchi al mare, a cantarvela tra voi, senza auto, inquinamento, parcheggio, a vivere di prepotenza.

Si deve insistere cercando di crescere per gradi e controllando e gestendo certi fenomeni inevitabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delsa ha scritto:

che poi ha ragione l'arbitro, non è fallo

Ma quello che mi lascia indispettito non sono le proteste. Anche il Brescia ha protestato. 

Ma qui il pubblico ha passato gli ultimi 10 minuti a fischiare le nostre.

Fischi senza senso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Ma quello che mi lascia indispettito non sono le proteste. Anche il Brescia ha protestato. 

Ma qui il pubblico ha passato gli ultimi 10 minuti a fischiare le nostre.

Fischi senza senso. 

ignoranza e assenza completa di cultura sportiva

 

basta pensare a cosa successo ieri sera con gente che si lamenta di due espulsione tra le più nette e clamorose della storia del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

P.S.: Le riprese almeno a Vinovo vengono benissimo .ok 

Inzomma... la telecamera è troppo in basso rispetto al terreno di gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

In  effetti  è  stata  una  situazione  un  po'  "strana "  , definiamola  così  ...  a  vederla  e  rivederla  mi  pare  che  la  nostra  Lauretta  si  aspettasse  una  traiettoria  più  lunga  a  centro  area  e  giustamente  si  era  piazzata  in  mezzo ,  lasciando   la  Glionna  sul  primo  palo ,  poi   ,  notando  che   la  traiettoria  era  indirizzata  appunto  verso  il   primo  palo ,  si  è  precipitata  verso  quella  parte  di  porta  e  suppongo  che  abbia  chiamato  "mia "  alla  compagna  ,  perché  si  vede  che  Benny  accenna  a  saltare  , ma  poi  abbassa  la  testa  , come  appunto  per  levarsi  e  non  toccare  la  palla ... a  quel  punto  però  la  Giuliani  ( probabilmente  "impallata" dalla  compagna )  perde  di  vista  la  sfera  che  (  mi  pare )  sbatte  sulla  sua  sua  spalla  ( o  addirittura  sulla  faccia )  e  finisce  dentro ....  alla  fine  del  "patatrac"  si  vedono  lei  e  Benny   che  si  guardano  , interrogandosi  reciprocamente con  lo  sguardo  ,  ma  senza  parlare  ... probabilmente  consapevoli  di  averla  combinata  grossa ...

Riguardando il tutto mi sembra di notare che sul primo palo fossero addiritttura in due, sbaglio ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cornioletum ha scritto:

Riguardando il tutto mi sembra di notare che sul primo palo fossero addiritttura in due, sbaglio ?

No ,  non  sbagli  ... in effetti  a  coprire  il   palo  c'era  la  Glionna  (  che spesso  ha  avuto  quel  compito  anche  nelle  altre  precedenti  partite ) ,  ma  si  vede  anche   la  Hyyrynen  che  è  lì  vicino  ( e  sinceramente  non  capisco bene  cosa ci  faccia  lì  ,  senza  nemmeno  stare  a  marcare  nessuna  avversaria ) e  , quando  parte  il  cross ,  lei  arretra/rincula   fino  ad  "ostacolare"  scioccamente  il  salto  di  Benny  ... ma  al  99%  sono  comunque  convinto che  la  Giuliani  a  quel  punto  abbia   già  chiamato  la  palla  mentre  recuperava  di  corsa  la  posizione  sulla  linea  di  porta  ...solo  che  poi  ( rimanendo  "schermata"  appunto  dalle   altre  due  compagne ) probabilmente  il  nostro  portiere   ha  perso  la  visuale  del  pallone  ( e/o  malcalcolato  la  traiettoria ) finendo  per  farselo  rimbalzare  addosso ...  poi  anche  il  fatto  che  ,  raccattando  la  palla  dalla  rete ,  Laura  non  se  la  prenda  nemmeno  un  po'  con  le  compagne  probabilmente  sta  a  confermare  che  è  consapevole  di  essere  lei  stessa   la  primaria  "colpevole"  dell'errore ... o   almeno  io  la  vedo  così ...

 

Comunque  ,  come  già  detto  prima ,  ( e se  si  vuole  essere  proprio  precisi )  quel  corner  non  doveva  nemmeno  essere  concesso  perché   nell'azione  precedente   c'era  un  fallo  netto  di  una  attaccante  avversaria  che  entra  con  le  gambe  a forbice  sulla  Hyyrynen  che  stava  per  rinviare  la  palla  in avanti  ... e  si  vede   chiaramente  in  questi  highlights  ( che  allego  qui  sotto )  al  min. 2.02 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mio parere, giocando su un campo 'serio' le nostre si sono trovate un pò spaesate...la difesa mi sembrava troppo larga (forse x il 3 5 2), non coprivano bene le zone di campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, roth ha scritto:

a mio parere, giocando su un campo 'serio' le nostre si sono trovate un pò spaesate...la difesa mi sembrava troppo larga (forse x il 3 5 2), non coprivano bene le zone di campo...

Le misure del campo sono sempre le stesse, magari lo scenario intorno può averle in qualche modo distratte (vorrei sempre conoscere il genio che ha inventato i seggiolini colorati) ma non so fino a che punto. Molte di loro pochi giorni prima hanno giocato di fronte a ventimila persone al Velodrome di Marsiglia che, con tutto il rispetto, non è la Dacia Arena. Tenderei quindi ad escludere il fattore suggestione da stadio vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma di fronte a un fallo presunto e davvero poco evidente si fermano non una, non due, non tre ma ben quattro giocatrici del tavagnacco?

fossi stato l'allenatore avrei fatto il gesto delle manette a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jugovic96 ha scritto:

ma di fronte a un fallo presunto e davvero poco evidente si fermano non una, non due, non tre ma ben quattro giocatrici del tavagnacco?

fossi stato l'allenatore avrei fatto il gesto delle manette a loro

ma  infatti  l'allenatore  del  Tavagnacco  nelle interviste  post-partita  lo  ha  evidenziato  che  appunto  c'è  stata  anche  una  grande  ingenuità  delle  proprie  giocatrici ... direi  che  sia  lui  che  il  presidente  friulano  nelle  interviste   sono  stati  molto  sportivi  e  lucidi  ( pur  essendo di parte ) ...di  sicuro  molto  meno  ciecamente  faziosi  dei  telecronisti  di  Udinese tv  e  di  molti   tifosi  allo  stadio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.