Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Altra giornata, stessa storia: VAR rimane spento sul mani di Koulibaly ma si accende "stranamente" sulla simulazione di Callejon. Donadoni duro: "Non è normale"

Post in rilievo

7 ore fa, Olof Mellberg ha scritto:

Guarda se vuoi ti cito a memoria 3/4 utenti per i quali non era rigore ( e da questa immagine non si vede nemmeno caldara che crolla su higuain...)

 

Purtroppo tra gli "juventini" c'è a chi piace il sesso attivo e a chi piace quello passivo (senza vasella)

Se consideriamo altri rigori che sono stati dati per molto meno, quello su Higuain è rigore tutta la vita sia perché viene trattenuto, sia perché Caldara cade su di lui e stende Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxx78 ha scritto:

Questo disfattismo preventivo è ridicolo...ce tutto il girone di ritorno da giocare le partite ostiche arriveranno anche per loro, ora le hanno più abbordabili ma è fisiologico che perderanno qualche punto anche loro ci scommetto...noi facciamo fatica e vero ma alla fine la spuntiamo sempre...nn bisogna mollare

Ma poi va beh, faremo anche fatica ma non prendiamo gol da... 13 giornate s enon erro?!

Io tutta sta fatica non la vedo. Mi sembra che come sempre controlliamo le gare, ci prendiamo qualche rischio nei finali perchè siamo polli che non le chiudiamo e poco altro. Anche non al 100% mi sembra che riusciamo a riportarle senza troppo dispendio energetico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna evitare errori di inesperienza come la ca@ata di Bernardeschia Cagliari, se dava quel rigore (che c'era inutile negarlo) non so come finiva...queste leggerezze possono affossarci rché nn siamo una macchina da gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma basta parlare della simulazione di callejon e del fallo di mano di koulibaly!!!! Non si parla d'altro nei giornali e nelle TV...non se ne può più! ....ghgh

(sono ironico eh...:d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai è chiaro che questo VAR è in piena fase di sperimentazione, ce ne vorrà del tempo prima che ri raggiunga un'equilibrio accettabile...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, bonve ha scritto:

oramai è chiaro che questo VAR è in piena fase di sperimentazione, ce ne vorrà del tempo prima che ri raggiunga un'equilibrio accettabile...

 

O più semplicemente visto che il 90% degli episodi rimane dubbio gli arbitri sono condizionati e sbagliano come e forse anche più di prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il Barcellona ha vinto 2 a 1 con due gol irregolari un: un mano di Piquet e una punizione nata da un fuorigioco di due metri e nessuno in spagna polemizza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Beetgogh ha scritto:

Sono preoccupato quanto te sul piano mediatico. Proprio calciopoli dimostra che, quando ti vogliono far fuori, gli arbitri sono proprio l'ultima cosa cui pensano. E poi, suvvia, il "buonismo"... Io cerco di essere oggettivo, se sono buono o cattivo è un discorso che non riguarda te.

non mi permetterei mai di dare a una persona che non conosco del buono o del cattivo,io scrivevo in merito alla tua frase buonista in quel contesto,che è altra cosa,oggettivamente la var per quanto riguarda il napoli è cosa sconosciuta,è palese e tutto ciò mi fà pensare male...e siamo in tanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Eh beh certo il "Palazzo" ci lascia fare per sei anni ma al settimo si ribella. E' lo stesso "Palazzo" che per altri vuole gli scudetti della Juventus.

La verità è che non ci si divide in Juventini, interisti, napoletani, milanisti etc. La verità è che ci sono tifosi che ragionano con la pancia, delegittimano le vittorie dell'avversario, vedono complotti ovunque, fanno dietrologia a piene mani ed altri che pur essendo tifosi ed appassionati di Calcio non sono schiavi della pancia.

Calciopoli è stato figlio della Piazza e della dietrologia e di una cultura del complotto che ogni juventino vero dovrebbe combattere.

Ed invece vedo che se ne fa uso a piene mani. Un vero schifo.

a volte mi chiedo fino a che punto possiate arrivare pur di legittimare le vostre tesi buoniste...tu dov eri durante la farsa del processo a Conte nostro simbolo in quel momento? e per quanto riguarda la farsa ancora più grossa recente di Andrea Agnelli tu dov eri? negare che in questi ultimi anni abbiano cercato con i loro mezzucci di metterci il bastone tra le ruote a mio parere è cosa che mi lascia quantomeno perplesso...per quanto riguarda i nostri ultimi sei siamo talmente forti che li abbiamo triturati comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Jaq10 ha scritto:

Stanno avanti di un punto per ora. Tu ti rendi conto di come fatichiamo con tutti? Che dobbiamo andare a laZi dove loro ne fecero 4 che dopo il saSSuolo andremo a Firenze dove usciamo quasi sempre rotti? Il napoli ste partite le passeggia in carrozza come la mozzarella.

Ma quando abbiamo affrontato in serie Napoli olynpiacos Roma Inter stavi pregando x nn uscire con 4 sconfitte con goleada

O pregavi x subirle? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, el pelado said:

a volte mi chiedo fino a che punto possiate arrivare pur di legittimare le vostre tesi buoniste...tu dov eri durante la farsa del processo a Conte nostro simbolo in quel momento? e per quanto riguarda la farsa ancora più grossa recente di Andrea Agnelli tu dov eri? negare che in questi ultimi anni abbiano cercato con i loro mezzucci di metterci il bastone tra le ruote a mio parere è cosa che mi lascia quantomeno perplesso...per quanto riguarda i nostri ultimi sei siamo talmente forti che li abbiamo triturati comunque!

Siete fantastici nel vostro smentire voi stessi nel momento stesso in cui scrivete le vostre argomentazioni.

Se è vero che c'era un complotto istituzionale antijuventino e non solo un procuratore fuori controllo, allora mi spieghi perchè Pecoraro è stato sostanzialmente smerdato?

Se il "Palazzo" fosse stato contro la Juventus allora avrebbe accolto le richieste di Pecoraro? O no?

E se non le ha accolte allora qualcosa non quadra.

Ovviamente dall'altra parte della barricata di questo dialogo idiota tra complottisti ci saranno quelli che diranno che la Juventus ha coperture nella Giustizia sportiva e se l'è cavata a dispetto delle accuse di Pecoraro.

Oltre gli uni e gli altri ci sono le persone equilibrate che vedono che un problema effettivamente c'è stato (e lo ha ammesso la Juventus stessa).

Le persone equilbrate che sanno anche individuare i veri problemi (Mediatici e di Odio Sociale Generalizzato) e non vedono fantasmi dove non ci sono.

Le persone equlibrate che sanno chi è il Nemico e proprio per questo non perdono tempo appresso a catzate da tifosetti da bar come il "Palazzo".

Catzate che accreditano ed usano gli stessi argomentii che gli idoiti e gli haters da bar sport usano contro di noi.

La cosa grave è che non vi rendete conto che voi spargete il seme degli Auricchio e dei Narducci: SIETE IDENTICI!

 

Il primo motivo per cui la Juventus vince è perchè bada al campo e a non fare dietrologie ovvero quello che fai tu.

In buona sostanza la Juventus vince perchè è l'esatto contrario di quello che esprimi tu.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli perde una partita poi fa filotto. Sono tesi come corde di violino, basta vedere ogni volta che esce Insigne che sceneggiate con Sarri. Ne sono convinto. Detto questo, la VAR applicata così a muzzo non serve a niente. Quello che percepisco io è che non tutti gli arbitri sono a favore del mezzo. Rizzoli curi questo aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Siete fantastici nel vostro smentire voi stessi nel momento stesso in cui scrivete le vostre argomentazioni.

Se è vero che c'era un complotto istituzionale antijuventino e non solo un procuratore fuori controllo, allora mi spieghi perchè Pecoraro è stato sostanzialmente smerdato?

Se il "Palazzo" fosse stato contro la Juventus allora avrebbe accolto le richieste di Pecoraro? O no?

E se non le ha accolte allora qualcosa non quadra.

Ovviamente dall'altra parte della barricata di questo dialogo idiota tra complottisti ci saranno quelli che diranno che la Juventus ha coperture nella Giustizia sportiva e se l'è cavata a dispetto delle accuse di Pecoraro.

Oltre gli uni e gli altri ci sono le persone equilibrate che vedono che un problema effettivamente c'è stato (e lo ha ammesso la Juventus stessa).

Le persone equilbrate che sanno anche individuare i veri problemi (Mediatici e di Odio Sociale Generalizzato) e non vedono fantasmi dove non ci sono.

Le persone equlibrate che sanno chi è il Nemico e proprio per questo non perdono tempo appresso a catzate da tifosetti da bar come il "Palazzo".

Catzate che accreditano ed usano gli stessi argomentii che gli idoiti e gli haters da bar sport usano contro di noi.

La cosa grave è che non vi rendete conto che voi spargete il seme degli Auricchio e dei Narducci: SIETE IDENTICI!

 

Il primo motivo per cui la Juventus vince è perchè bada al campo e a non fare dietrologie ovvero quello che fai tu.

In buona sostanza la Juventus vince perchè è l'esatto contrario di quello che esprimi tu.

 

e niente fai propria finta di non capire il mio discorso,le richieste di pecoraro non sono state accolte perchè assurde o al limite del ridicolo(cosi come era successo parzialmente a Conte con personaggi altrettanto farseschi)ma resta il fatto che qualcuno le ha fatte e ha complottato contro di noi,lo riesci a capire!!!! la juve ha ammesso che qualcosa non andava per quanto riguarda il capitolo biglietti,ma l accusa dei complottisti era ben altro e cioè di essere in combutta con ambienti mafiosi! e ribadisco non vedere che nelle decisioni della var c è qualcosa che non và(o per meglio dire non decisioni)per quanto riguarda il napoli,vuol dire che piuttosto di avere torto si nega l evidenza! svegliatevi ne ho sentiti e visti tanti prima di calciopoli parlare e scrivere cosi! a proposito del capitolo calciopoli,io lo userò sempre a piene mani perchè non dimentico cosa ci hanno fatto e resto in guardia sempre,voi non fatelo e fate i paladini del buonismo che prima o poi facendo in questa maniera la pigliamo nel didietro un altra volta!

13 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Poi arriva Moratti, si fotte due scudetti che tu hai vinto (senza fare dietrologie), e nessuno te li restituirà mai.

Magari nel 2028 arriverà un altro e se ne fotterà 3 di questi 6...

Sai cosa mi ricorda? Mi ricorda quello investito dal treno e miracolosamente sopravvissuto (volevano spedirci nei Dilettanti, do you remember?), che si siede sui binari e fa: beh tanto mi hanno già tirato sotto, mica va di sfiga due volte di seguito!

 

Chissà come mai in Premier, applicando le cose come da protocollo e soprattutto senza sotterfugi massonici, SMS a Caressa dalla cabina VAR e mani davanti alla bocca, tutto funziona piuttosto bene dall'inizio. Dite: cultura sportiva? Voi non avete mai visto due gruppi di tifosi inglesi prendersi a cazzotti. E succede molto più spesso di quanto crediate.

Però, là le immagini che vede il VAR vanno in tempo reale sullo schermo...

Si tratta di cultura e basta, non di cultura sportiva. In Inghilterra un arbitro è una componente tecnica del gioco, e come tale rispetta atleti, allenatori, pubblico: ci mancherebbe che tenesse nascosto quello che fa.

In Italia, essere arbitri è un esercizio di potere, e si sa che in Italia non c'è niente di peggio di un ignorante al quale sia stato dato un timbro in mano (se non ci credete entrate in un qualsiasi ufficio di un qualsiasi comune italiano a chiedere un qualsiasi permesso) .

Figuriamoci dare un fischietto in bocca a certuni che effetto fa.

bravo prova a spiegaglielo anche tu! ma veramente mi chiedo se erano già nati al tempo di calciopoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In Inghilterra un arbitro è una componente tecnica del gioco, e come tale rispetta atleti, allenatori, pubblico: ci mancherebbe che tenesse nascosto quello che fa.
In Italia, essere arbitri è un esercizio di potere, e si sa che in Italia non c'è niente di peggio di un ignorante al quale sia stato dato un timbro in mano (se non ci credete entrate in un qualsiasi ufficio di un qualsiasi comune italiano a chiedere un qualsiasi permesso) .
Figuriamoci dare un fischietto in bocca a certuni che effetto fa.


Ottimo punto e scritto molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el pelado said:

e niente fai propria finta di non capire il mio discorso,le richieste di pecoraro non sono state accolte perchè assurde o al limite del ridicolo(cosi come era successo a Conte con personaggi altrettanto farseschi)ma resta il fatto che qualcuno le ha fatte e ha complottato contro di noi,lo riesci a capire!!!! la juve ha ammesso che qualcosa non andava per quanto riguarda il capitolo biglietti,ma l accusa dei complottisti era ben altro e cioè di essere in combutta con ambienti mafiosi! e ribadisco non vedere che nelle decisioni della var(o per meglio dire non decisioni)per quanto riguarda il napoli,vuol dire che piuttosto di avere torto si nega l evidenza! svegliatevi ne ho sentiti e visti tanti prima di calciopoli parlare e scrivere cosi! a proposito del capitolo calciopoli,io lo userò sempre a piene mani perchè non dimentico cosa ci hanno fatto e resto in guardia sempre,voi non farelo e fate i paladini del buonismo che prima o poi facendo in questa maniera la pigliamo nel didietro un altra volta!

Quindi il Palazzo ci odia e ha complottato contro di noi ma il Palazzo ha spernacchiato chi ha complottato contro di noi perchè non hanno complottato bene.

 

Un Delirio. Come quello degli antijuventini. A cui gente come te porta acqua. Ma si vede che proprio non ci arrivi. Non ce la fai.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2018 Alle 18:46, Cabrini52 ha scritto:

furti napoletani delle ultime 4 giornate:

 

goal irregolare di Koulibaly al Verona

mani di Mertens con il Crotone

goal in fuorigioco di Mertens con l'Atalanta

doppio furto con il Bologna

Totale almeno 8 punti RUBATI ! VOGLIO SENTIRE LE PROTESTE BIANCONERE VIBRARE! DOV'E' LA SOCIETA' ?

Ti sei dimenticato la spinta di Mertens data ad un giocatore della Samddori e da qui è scaturito il goal del Napoli ma che nessuno ha mai citato.

Solo io vedo certe cose e non mi faccio influenzare dalle televisioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Kriketo said:

Poi arriva Moratti, si fotte due scudetti che tu hai vinto (senza fare dietrologie), e nessuno te li restituirà mai.

Magari nel 2028 arriverà un altro e se ne fotterà 3 di questi 6...

Sai cosa mi ricorda? Mi ricorda quello investito dal treno e miracolosamente sopravvissuto (volevano spedirci nei Dilettanti, do you remember?), che si siede sui binari e fa: beh tanto mi hanno già tirato sotto, mica va di sfiga due volte di seguito!

 

Chissà come mai in Premier, applicando le cose come da protocollo e soprattutto senza sotterfugi massonici, SMS a Caressa dalla cabina VAR e mani davanti alla bocca, tutto funziona piuttosto bene dall'inizio. Dite: cultura sportiva? Voi non avete mai visto due gruppi di tifosi inglesi prendersi a cazzotti. E succede molto più spesso di quanto crediate.

Però, là le immagini che vede il VAR vanno in tempo reale sullo schermo...

Si tratta di cultura e basta, non di cultura sportiva. In Inghilterra un arbitro è una componente tecnica del gioco, e come tale rispetta atleti, allenatori, pubblico: ci mancherebbe che tenesse nascosto quello che fa.

In Italia, essere arbitri è un esercizio di potere, e si sa che in Italia non c'è niente di peggio di un ignorante al quale sia stato dato un timbro in mano (se non ci credete entrate in un qualsiasi ufficio di un qualsiasi comune italiano a chiedere un qualsiasi permesso) .

Figuriamoci dare un fischietto in bocca a certuni che effetto fa.

E invece mettiamoci anche noi a piangere e a dire che se vince il Napoli è perchè il Palazzo ha complottato contro di noi. Che bello.

 

Meno male che c'è gente intelligente come Massimo Zampini che mi fanno sperare che gli juventini siano un pò differenti e ad un livello più elevato dei deliri che leggo qui dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Kriketo ha scritto:

 

 

Chissà come mai in Premier, applicando le cose come da protocollo e soprattutto senza sotterfugi massonici, SMS a Caressa dalla cabina VAR e mani davanti alla bocca, tutto funziona piuttosto bene dall'inizio. Dite: cultura sportiva? Voi non avete mai visto due gruppi di tifosi inglesi prendersi a cazzotti. E succede molto più spesso di quanto crediate.

Però, là le immagini che vede il VAR vanno in tempo reale sullo schermo...

Si tratta di cultura e basta, non di cultura sportiva. In Inghilterra un arbitro è una componente tecnica del gioco, e come tale rispetta atleti, allenatori, pubblico: ci mancherebbe che tenesse nascosto quello che fa.

In Italia, essere arbitri è un esercizio di potere, e si sa che in Italia non c'è niente di peggio di un ignorante al quale sia stato dato un timbro in mano (se non ci credete entrate in un qualsiasi ufficio di un qualsiasi comune italiano a chiedere un qualsiasi permesso) .

Figuriamoci dare un fischietto in bocca a certuni che effetto fa.

sono d'accordo su quello che hai scritto.

dico pure che se in italia fai vedere allo stadio le immagini del var, le stesse immagini che guarda l'arbitro per giudicare, corri il serio pericolo che arrivino le bombe a mano sul campo da gioco se l'episodio è comunque dubbio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Quindi il Palazzo ci odia e ha complottato contro di noi ma il Palazzo ha spernacchiato chi ha complottato contro di noi perchè non hanno complottato bene.

 

Un Delirio. Come quello degli antijuventini. A cui gente come te porta acqua. Ma si vede che proprio non ci arrivi. Non ce la fai.

 

 

guarda è il belllo di essere in tanti ognuno con il proprio parere,ma una cosa è certa se dopo quello che ti ho scritto non capisci,qui c è solo un fatto incontrovertibile quello che non recepisce o non ce la fà sei tu! si vede che negli ultimi mesi o per meglio dire anni eri all estero o in un altro pianeta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che tristezza mettersi al livello dei tifosi delle squadre perdenti...  Topic la cui unica utilità è ricordare a tutti cosa NON rappresenta lo stile juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

E invece mettiamoci anche noi a piangere e a dire che se vince il Napoli è perchè il Palazzo ha complottato contro di noi. Che bello.

 

Meno male che c'è gente intelligente come Massimo Zampini che mi fanno sperare che gli juventini siano un pò differenti e ad un livello più elevato dei deliri che leggo qui dentro.

ohhh bene siamo al punto di citare Zampini che da molti è stato etichettato come troppo tifoso per i suoi sfoghi(giustissimi),si vede che leggi il mitico Zampini solo quando ti fà comodo,ma ti posso assicurare che se lo avessi seguito come si deve,nei suoi messaggi sempre taglienti e arguti dice quello che sosteniamo noi,fatti un ripasso,magari non leggendone uno solo,io non sono un complottista,ma quando anche i sassi lo capiscono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.