Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO La festa di compleanno di Gigi Buffon a "Che Tempo Che Fa". Le telefonate di auguri di Lippi, Pirlo, Baudo, Napolitano, Ramazzotti, Angela.

Post in rilievo

Grazie per il video, lo guarderò con calma più tardi.

 

Ieri sera ho visto solo la fine (purtroppo...), quando la litizzetto è uscita dalla torta con la maglia della Juve, ma poi ha sentito il bisogno di togliersela per far vedere che sotto aveva anche le maglie di toro, samp etc.....doh

 

Ma dico io...stanno festeggiando i 40 anni di una leggenda, monumento nazionale e icona della JUVENTUS...perché il bisogno di citare anche le altre squadre? Cos'è una vergogna essere della Juve?

 

Mi domando se ai festeggiamenti per totti hanno esposto anche maglie delle altre squadre per una deviante ed insana regola di "par condicio" e per essere politically correct....

 

Non so a voi, ma a me questa cosa ha fatto veramente schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, King Kasual ha scritto:

 

Ieri sera ho visto solo la fine (purtroppo...), quando la litizzetto è uscita dalla torta con la maglia della Juve, ma poi ha sentito il bisogno di togliersela per far vedere che sotto aveva anche le maglie di toro, samp etc.....doh

 

Ma dico io...stanno festeggiando i 40 anni di una leggenda, monumento nazionale e icona della JUVENTUS...perché il bisogno di citare anche le altre squadre? Cos'è una vergogna essere della Juve?

 

 

mai sopportata quella li  .uffa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, domscarc ha scritto:

 

mai sopportata quella li  .uffa

 

Secondo me è andata via via peggiorando da quando è entrata in sodalizio con quel pretino falso di fazio...e pensare che la Litizzetto è anche Juventina...non capisco proprio quello che ha fatto ieri sera...una mossa proprio brutta ed inutile. Evidentemente un dazio da pagare se lavori e vuoi continuare a lavorare in mamma rai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Sono sicuro che con l'ausilio del presidente e della Juve faremo la scelta più congrua a quello che è la mia età... Si può anche fare un passo indietro e sapersi accontentare."

Mi sembrano ottime dichiarazioni, piene di  buon senso.

 

Io una mia idea ce l'ho, dubito che si realizzi, ma mi piacerebbe che Buffon rinnovasse, chiedendo però di indossare la maglia numero 12 - perché non si può essere numeri 1 tutta la vita.

A quel punto, accettato il ruolo di portiere in seconda, in modo chiaro ed esplicito, ecco che può anche andare avanti, decidendo anno per anno, finché il fisico regge e lui avrà voglia di allenarsi. Ma per il bene della squadra, è giusto che il ruolo di portiere titolare venga dato a Wojcieck Szczesny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, King Kasual said:

Grazie per il video, lo guarderò con calma più tardi.

 

Ieri sera ho visto solo la fine (purtroppo...), quando la litizzetto è uscita dalla torta con la maglia della Juve, ma poi ha sentito il bisogno di togliersela per far vedere che sotto aveva anche le maglie di toro, samp etc.....doh

 

Ma dico io...stanno festeggiando i 40 anni di una leggenda, monumento nazionale e icona della JUVENTUS...perché il bisogno di citare anche le altre squadre? Cos'è una vergogna essere della Juve?

 

Mi domando se ai festeggiamenti per totti hanno esposto anche maglie delle altre squadre per una deviante ed insana regola di "par condicio" e per essere politically correct....

 

Non so a voi, ma a me questa cosa ha fatto veramente schifo. 

ti quoto tutto. Ho osservato la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Littizzetto in una comparsata di mezzo minuto riesce a piazzare una caterva di volgarità fini a se stesse, ovvero il suo marchio di comicità. Cioè penso di far ridere dicendo parolacce, doppi sensi da quarta elementare e racconti dove spiego come funzionano gli ultimi sexy toys strambi.  A me non danno fastidio la volgarità e le battute a sfondo sessuale, mi fa semplicemente tristezza il fatto che pensa di fare ridere usandole non come strumento, ma come essenza stessa del suo modo di fare " comicità" ( tra mille virgolette). Per fare un paragone, Checco Zalone è anche volgare, ma fa ridere 100 volte di più rispetto a lei. Perchè? Perchè lui utilizza la volgarità, spesso e volentieri anche in maniera artistica nelle canzoni o parodie  che fa, in maniera strumentale. Ti fa ridere non la parolaccia in se, ma il contesto in cui è inserita. Per esempio la sua canzone " sei Giorgia o Giorgio" ti fa ridere non perchè parla di una ( vabbè si è capito), ma per tutto il testo, i doppi sensi e la costruzione che c'è dietro ( oltre al preambolo sulla musica jazz in generale). 

 

Parlando di Gigi, mi conforta il fatto che tra le partite che vorrebbe rigiocare abbia inserito Italia-Spagna del 2012 e la finale di Champions dell'anno scorso, perchè le ritengo anche io 2 partite in cui potevamo e dovevamo fare di più. Non dico che erano da vincere tranquillamente, ma almeno battagliare fino alla fine si.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.