Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Matuidi post Atalanta: "La Juve è una squadra di campioni io sono solo un giocatore in più. Onorato di avere Buffon come capitano, grande campione e grande uomo"

Post in rilievo

Mi è piaciuto parecchio anche oggi.

In fase di recupero è un bel rompicoglioni, c'è sempre.. ha sfoggiato due numeri non da poco in fase di impostazione.... qualche lacuna in finalizzazione .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un moto perpetuo, tatticamente perfetto e tempi di inserimento notevoli....come dicevo nell'altro topic, se avesse i piedi di pjanic sarebbe il più forte centrocampista del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore che non sarebbe titolare nel Real, nel Barcellona o nel Bayern (sarebbe il livello che dobbiamo raggiungere, in quanto immediatamente superiore al nostro)...

però è anche uno rognosissimo, dinamico,  grintoso e anche tecnicamente decente, cosa che lo distingue dagli Sturaro della situazione. Non si può volergli male, ma auspico che il mercato di Giugno lo releghi al ruolo di riserva di lusso, anche considerando che non è giovanissimo ed in carriera non si è mai risparmiato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un centrocampo a tre ci vogliono mezzeali offensive, ecco perché preferisco Matuidi in un centrocampo a due. Invece come mezzala non mi convince, perché quando si affaccia nell'area avversaria si vedono tutti i limiti tecnici di questo pur bravo giocatore. Sul piano professionale nulla da dire, è un esempio per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'equilibrio di questa Juventus è tenuto in vita da un filo sottilissimo. Questo filo si chiama Blaise Matuidi. 

Pochi giocatori a mia memoria negli ultimi anni hanno avuto un impatto così devastante sulla squadra.

 

Uno dei centrocampisti europei più sottovalutati in assoluto negli ultimi anni. Dieci polmoni, intelligenza tattica incredibile, tempi di inserimento perfetti in attacco. Avesse anche piedi migliori sarebbe Paul Scholes, ma ci si accontenta. 

C'è rammarico solo non sia arrivato prima, ma si spera che oltre a questa un altro paio di stagioni al top le abbia in canna.

 

Finalmente il vuoto lasciato da Vidal tre anni fa è stato colmato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il 4-3-3 non mi fa impazzire, troppe lacune in fase offensiva, come mi lasciano abbastanza perplesso pure lo stesso Mandzukic e Khedira, tutti e 3 li preferisco nel 4-2-3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene, ma la prossima volta fare un collaudo agli attrezzi prima della partita, magari allenamenti mirati nel tiro, tipo stare fino a notte fonda a calciare, prima o poi impari. Molto bravo per come si muove, intelligenza tattica mostruosa, agonismo, tanto di cappello però qualche allenamento mirato nel tiro sarebbe d'obbligo per matuidi ma soprattutto per me come tifoso .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

un moto perpetuo, tatticamente perfetto e tempi di inserimento notevoli....come dicevo nell'altro topic, se avesse i piedi di pjanic sarebbe il più forte centrocampista del mondo

un Pogba praticamente, solo con più corsa e pressing asfissiante sull'avversario! gli manca veramente solo il tiro, per il resto non mi lamento assolutamente di lui....anzi fa fare a Pjanic meno cose in fase difensiva e più cose in quella offensiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando poche parole bastano per far capire l alto spessore

di un grande giocatore.

Mancava da troppo tempo un centrocampista così. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In un centrocampo a tre ci vogliono mezzeali offensive, ecco perché preferisco Matuidi in un centrocampo a due. Invece come mezzala non mi convince, perché quando si affaccia nell'area avversaria si vedono tutti i limiti tecnici di questo pur bravo giocatore. Sul piano professionale nulla da dire, è un esempio per tutti.
È una mezzala

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Bella partita, peccato che sia uno che non ha proprio il fiuto del goal, diciamo cosi', altrimenti sarebbe un calciatore completo.
Vabbe che i suoi 6-7 gol a stagione li fa sempre

Però se segnasse di più allora sarebbe costato 80 mln

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pago volentieri dazio dei suoi piedi poco gentili, se il risultato è questo. Un giocatore che corre per tutta la partita, recupera un sacco di palloni, da equilibrio al centrocampo, ha tempi d'inserimento migliori persino di Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Blaiseeee devi fa gool.ma ti voglio bene corre per tre

Il tiro in porta non è il suo forte. Però è un giocatore di un dinamismo folle, uomo ovunque e fortissimo in fase di copertura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Un giocatore che non sarebbe titolare nel Real, nel Barcellona o nel Bayern (sarebbe il livello che dobbiamo raggiungere, in quanto immediatamente superiore al nostro)...

però è anche uno rognosissimo, dinamico,  grintoso e anche tecnicamente decente, cosa che lo distingue dagli Sturaro della situazione. Non si può volergli male, ma auspico che il mercato di Giugno lo releghi al ruolo di riserva di lusso, anche considerando che non è giovanissimo ed in carriera non si è mai risparmiato. 

 

Si. Nel barcellona ci gioca bousquet che non sarebbe titolare nell' inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagare complessivi 30 milioni per Matuidi a 30 anni è stata una follia. Basti pensare che il chelsea pagò 38 milioni un certo Kantè campione di Inghilterra col Leicester 25 anni. E Kantè è 10 volte più forte di Matuidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.