Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS, la moviola di Atalanta-Juventus: "Valeri dirige all'inglese. Ok il vantaggio dei bianconeri, Benatia punito per il braccio largo"

Post in rilievo

12 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io mi chiedo se chi scrive "braccio largo" abbia mai praticato qualche sport in vita sua. Un conto è mettere le mani dietro la schiena quando ci si oppone a un cross o a un tiro, e si è quasi fermi. Ma se mi muovo e un tizio davanti a me fa sfilare il pallone e lo tocca leggermente, come diavolo faccio a tenere le braccia attaccate al corpo? 

Finiti i mi piace .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché nessuno ha notato che esiste una postilla al regolamento in quanto se l'autore del colpo di mano è della società Juventus il rigore c'è (e infatti ieri è stato dato mentre con il cagliari no e sono insorti tutti i media del globo) mentre se l'autore del colpo di mano è di "altre società" in special modo del napoli, il rigore non c'è (e sappiamo che a Crotone e domenica scorsa i rigori non sono stati dati e tutti i media del globo si sono affannati a spiegare perché sembrano falli di mano ma non lo sono).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che rigore è?

 

Non cascateci, quello non può mai essere rigore. 

 

Cornelius sbaglia lo stop

con una giocata

-IMPOSSIBILE DA PREVEDERE 

-A MEZZO METRO DI DISTANZA

 

È  una decisione ridicola. E non parlatemi di braccio che  espande l'area, quello vale per passaggi e tiri, giocate dove il difensore VUOLE RIBATTERE il pallone. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Hicks ha scritto:

A me una direzione più "permissiva" nei riguardi degli scontri al limite piace, inoltre ha dimostrato coerenza di giudizio... in generale mi è piaciuto.

Sul rigore: è generoso, molto, ma niente di scandaloso.

Anche perche' se non lo dava, sai le scimmie urlatrici dei social, pistocchio, e tutti gli antijuve come avrebbero (RI)gridato allo scandalo.

Invece cosi l'hanno presa in * e muti :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco_86 ha scritto:

Una volta si... Per convalidare il gol di insigne contro il Milan annullato in diretta oer fuorigioco.

E dato che dalle immagini non si capiva bene, è stato fatto in barba alle direttive di Rizzoli e Rosetti che hanno sempre dichiarato che in caso di dubbio vale l'impressione del campo.

 

A me risulta che al S.Paolo, nessun arbitro abbia mai rivisto l'azione incriminata. Solo il silent check

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco_86 ha scritto:

Una volta si... Per convalidare il gol di insigne contro il Milan annullato in diretta oer fuorigioco.

E dato che dalle immagini non si capiva bene, è stato fatto in barba alle direttive di Rizzoli e Rosetti che hanno sempre dichiarato che in caso di dubbio vale l'impressione del campo.

 

silent check. Var mai consultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore generoso, ma non è uno scandalo averlo dato, perchè il pallone sarebbe finito al giocatore dell'Atalanta che era solo davanti al portiere.

Come il rigore di Koulibaly che ferma un tiro che sarebbe finito in porta.

In questi casi la volontarietà c'entra poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sta un cavolo sto rigore... ma che scrivono i giornalai ?

a questo mondo oramai si può dire di tutto con la faccia seria, ma la realtà è un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io mi chiedo se chi scrive "braccio largo" abbia mai praticato qualche sport in vita sua. Un conto è mettere le mani dietro la schiena quando ci si oppone a un cross o a un tiro, e si è quasi fermi. Ma se mi muovo e un tizio davanti a me fa sfilare il pallone e lo tocca leggermente, come diavolo faccio a tenere le braccia attaccate al corpo? 

ma si ma oramai siamo veramente alla follia

anche una banale inversione di direzione comporta movimenti istintivi delle braccia per coordinarsi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valeri ha diretto all'Inglese? In Premier League per quel accidentale fallo di mano, manco avrebbero protestato. Piuttosto in più di qualche occasione ho visto delle cariche del tutto scorrette da parte dei giocatori Atalantini, specie su Higuain, Mandzukic, De Sciglio e Bernardeschi e mai fischiate dall'arbitro, il quale evidentemente confonde la carica da spalla contro spalla, allo travolgere sistematicamente l'avversario in maniera volontaria; in Inghilterra in questi casi fischiano il fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione sul rigore è stata dettata dalla pressione mediatica nata dopo gli errori di milan e napoli. bastava vedere la faccia dell'arbitro durante la consultazione del video per comprendere che era vivamente preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere d'accordo sul rigore ma solo con l'ottica dell'arbitro italiano per il quale ha un peso evitare le polemiche successive. Mi spiego maglio, in condizione di normalità si può dare o meno. Nel caso della Juventus, post calciopoli e con la dietrologia diffusa, diventa più faticoso non concederlo e più sicuro concederlo.

Valeri magari non ha la serenità necessaria, o forse per lui non è involontario... non si sa, ma si sa che il non concederlo avrebbe portato polemiche che, inconsciamente o meno, ha preferito evitare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Ah, quindi ora anziché dire "ha arbitrato da cornuto" si dice "all'inglese". Non è per il rigore, sia chiaro, ma per la gestione disciplinare del match. 

se il metro di valutazione è coerente per i 90' del match, ben vengano gli arbitraggi all'inglese. Quello che fa serenamente incazz... è il solito rigore che contro di noi è netto e se invece lo fischi a Koulibaly ti danno del razzista. Mi spiegassero la differenza tra il mani di Benatia e quello di Koulibaly, a me il braccio sembra in entrambi i casi lungo il fianco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rigore che ha senso solo in ottica di sfavoreggiamento della Juventus. Questo buca uno stop, palla che rimbalza veloce sull'erba e braccio di Benatia che mai si muove: ma quando mai sarebbe rigore???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I media sono di nuovo riusciti ad indirizzare una stagione con tutte le loro polemiche ad arte. E' sotto gli occhi di tutti che gli arbitri abbiano paura ad arbitrarci e l'uso sistematico del VAR in ogni nostra partita ne è la prova lampante. Preferiscono andare "contro" la Juve (e "a favore" della nostra avversaria per il titolo) piuttosto che essere sottoposti alla gogna mediatica che ha dovuto subire persino Maresca che aveva arbitrato benissimo nel rispetto totale del regolamento. E' così che si falsano le stagioni, speriamo di essere più forti anche di questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque... Braccio largo di Benatia che è sorpreso dal tacco : rigore ci sta e chi se ne importa se é volontario od involontario.

Braccio largo di Kulinali che para il pallone (senza essere sorpreso da alcun tacco) : involontaro. No rigore

Tutto molto bello e chiaro

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La decisione sul rigore è stata dettata dalla pressione mediatica nata dopo gli errori di milan e napoli. bastava vedere la faccia dell'arbitro durante la consultazione del video per comprendere che era vivamente preoccupato.

Giusto... Sbagliano a favore del napoli 2 giorni primae che fanno? Danno un rigore dubbio contro la juve :d.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van buren ha scritto:

Ma che rigore è?

 

Non cascateci, quello non può mai essere rigore. 

 

Cornelius sbaglia lo stop

con una giocata

-IMPOSSIBILE DA PREVEDERE 

-A MEZZO METRO DI DISTANZA

 

È  una decisione ridicola. E non parlatemi di braccio che  espande l'area, quello vale per passaggi e tiri, giocate dove il difensore VUOLE RIBATTERE il pallone. 

 

 

.goodpost.goodpost.goodpost.goodpost.goodpost.goodpost Mai visto dare un rigore cosi nella storia del calcio !!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.