Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

VIDEO Giampaolo: "La Juventus ha insegnato tanto a Quagliarella, gli ha impartito una professionalità straordinaria"

Post in rilievo

Oggi è il compleanno di Fabio Quagliarella.

Nell'augurargli i nostri auguri per quanto fatto con noi, che rimarrà per sempre impresso nella storia (lo testimonia l'accoglienza che ha sempre ricevuto allo Stadium), posto un video tratto da una recente intervista di Paolo Condò a Marco Giampaolo, l'allenatore della Samp, per la sua nota serie su Sky.

Quando Condò chiede a Giampaolo di Quagliarella, il tecnico blucerchiato, nel rispondere, testimonia come sia stata la Juventus ad aver insegnato tante cose a Fabio, regalandogli, in pratica, quella longevità che lo rende protagonista a tutt'oggi, nonostante la carta d'identità.

 

Il video

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah-ah sgamato: Giampaolo è Gru (0.27) .ghgh

 

Bella squadra la sua Sampdoria, ha mantenuto il suo credo anche quest'anno, continua ad appassionarsi nell'insegnamento del calcio...

Su Quagliarella ci sono numeri a dirci cosa ha fatto in serie A e che professionista sia... Ho un ricordo più che positivo di Fabio.

Per quanto concerne la Juventus è l'ennesimo attestato di stima di un grande professionista... gli altri abbaino pure...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio ha sempre dato tutto per la Juve anche quando verso la fine della sua avventura da noi non giocava quasi mai....mi è rimasto nel cuore grazie Fabio sarai sempre uno di noi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, noi insegniamo a rubare, simulare, picchiare senza farsi vedere...

 

Giampaolo sta chiaramente delirando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa molto piacere che Quaglia abbia avuto la sua bella esperienza a Torino e che si sia tolto le sue soddisfazioni. 

 

Ho degli ottimi ricordi di lui soprattutto nelle serate europee .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora gli ultimi giorni di mercato dell'estate 2010, ero davvero felice fosse arrivato Quagliarella invece di Di Natale...col tempo ci ha regalato delle belle soddisfazioni e, per quanto mi riguarda, è sicuramente uno dei giocatori dei primi anni del nuovo ciclo a cui sono più affezionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli anni passano, ma Fabio rimane un attaccante decisivo, non importa in quale squadra, il suo lo fa sempre. 

 

Riguardo la Juve bhè, chi non possiede certe doti morali (oltre che ovviamente fisiche e tecniche) non può farne parte, in questo senso nulla da dire, siamo perfetti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.