Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

AUGURI VECCHIASIGNORA.COM! 11 ANNI DI VITA PER IL NOSTRO FORUM. Quale momento vissuto sul forum vi è rimasto nel cuore?

Post in rilievo

image.png

 

Buon compleanno a VecchiaSignora.com che oggi compie 11 anni. Un traguardo prestigioso per tutti noi. E per tutti voi, che avete dato e continuate a dare vita a VecchiaSignora e che siete ormai una grande famiglia dimostrandoci, con la vostra presenza e la vostra fedeltà, quanto sia importante questo forum.

Ci piacerebbe che questo topic fosse anche un contenitore  per i vostri ricordi, i vostri bilanci e i vostri aneddoti legati al mondo di VS, e a tal proposito vi lanciamo una domanda a cui rispondere:

 

 "Quale momento vissuto sul forum vi è rimasto nel cuore?"

 

 

Grazie  a tutti  .cartel1

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--- i momenti di calciomercato nell´angolo del guru con varie gurate ufficiali e anche non, da parte di personaggi molto simpatici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando vecchiasignora si chiamava juventus1897.it siete stati i primi a dare l'annuncio di Capello alla Juve, visto che l'utente "Comasco" era amico del suo avvocato, ma nessuno ci credeva!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il clima surreale post rinvio per neve di Galatasaray-Juve è uno dei punti(recenti) più alti toccati da questo forum sefz

2 momenti indimenticabili, lo scudetto 2011, il primo del forum, e la semifinale di CL del 2015

Poi vabbè, le storie epiche dell'angolo, tra case acquistate, sorrisi di giocatori e allenatori avvistati a Torino

 

Auguri VS, e grazie di tutto  .ufo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre ricordo di quando ancora di quando tra pochi intimi si parlava di calciopoli.. 

Brutti momenti in cui però ho trovato un luogo dove confrontarsi con propri simili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri VS

 

Ci tengo a ringraziare soprattutto lo staff per la competenza, l'organizzazione professionale e la miriade di iniziative che riesce a portare avanti nello stesso tempo.

La cosa che mi è rimasta più impressa è certamente la recente esperienza di RadioVS, con la conduzione del bravissimo Tommaso, con la grande competenza di Davide, le belle analisi di Claudio, l'ironia di Gianni e la grande passione di Luca, senza dimenticare Marica, Lele, Serena, Mirko, Romeo... L'apice della stagione certamente la puntata con Nedved, ma anche quelle con Repice, il senatore Esposito, l'esilarante intervento di giorgiop... Sarebbe bello in futuro poter invitare qualcuno dello staff della Juventus per conoscere più da vicino anche l'ambiente bianconero meno noto.

 

Bellissime e ben curate le sezioni dedicate al calcio giovanile con AllenIverson e Giannij Stinson che si fanno un mazzo incredibile che Matuidi in confronto si riposa in spiaggia. Immancabile ritrovo per i tossicodipendenti da calciomercato, l'Angolo del Guru è una vera arena in cui feroci gladiatori si sfidano rifilandosi botte da orbi, con i divi Ryhme, Nate, Phoenix che quando si stancano di leggere decine di pagine di corbellerie fanno calare la mannaia sull'imprudente di turno (tra cui il sottoscritto :d ). Molto efficiente la sezione sui biglietti e sullo stadio e l'amato topic del J-Village.

 

Ma come non citare la componente femminile del forum, vera ricchezza e orgoglio di tutti noi? Parto ovviamente da Giusardegna, per arrivare alle già citate Marica e Serena, LadyJay, fino all'ottima Deborah che è pazza di Higuain, e noi di lei.

 

Auguri a tutti voi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendoci quasi dal giorno uno ne ho tanti di ricordi, forse l’arrivo in diretta di poulsen in taxi, non mi chiedete come ma noi eravamo lì, ma poi brigaderie che con giorni d’anticipo su tutti i media  faceva i rebus sul l’anglo e indicava felipe melo con la faccina è il cartellino rosso, i premi a Vinovo ad Alex con Francesco e le foto... tante tante cose, però una cosa ricordo molto ma molto bene ed e uno dei motivi per cui dopo 11 anni sono ancora qui, io sono di Roma e ci sono stati anni per cui la mia fede calcistica mi ha portato ad essere deriso, offeso, intimidito e ghettizzato, be c’era una casa che mi ha accolto, fatto sentire che a lottare per la verità non ero solo. Ricordo le serate davanti alla tv con Massimo Marco e Antonello e i loro vademecum su come “ difendersi” da calciapoli, come dicevo,tanti e tanti ricordi. Ma sapete una cosa? vs per me e’ stato Un posto in cui vivere delusioni( poche) grandi vittorie (tante) insieme a gente che nemmeno conosco ma che è stata la migliore delle famiglie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò un romantico ma credo che il ricordo indelebile con LordShynva "  è stato e rimarrà il momento piu interessante da quando sono su "" VS ""..

jYovS9r.gif

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbero tanti da citare di momenti:

L'annuncio in diretta di Poulsen nell'angolo

I QMG quiz

Le intercettazioni telefoniche di William Wallace

La campagna "accendi un cero"

I contest di vs art

Le partite a "scopri il calciatore"e la ghigliottina

L'apertura del mitico topic "vorrei ma ho paura..." nel diario e tutto quello che ne é conseguito

i topic di senzasenso

La standing ovation per il capitano al Bernabeu

Le pagelle ignoranti di Carvalhus sui prescritti  non ancora cinesi

"Se sei incerto tieni aperto"

La costruzione dello stadium seguita passo per passo

Il gemellaggio con il Notts County

Lo scudetto degli invincibili

Tutti quelli che sono arrivati dopo

Tutte le altre vittorie

Le due delusioni piú atroci

Il saluto all'indimenticato LordShynva

....

 

 

E tante altre ne dimentico. Ma sono orgoglioso di aver visto nascere e crescere ogni anno di piú questo posto.

Almeno in questo topic mi astengo dalle solite polemiche, nonostante ci sia molto da dire. Tanti auguri a tutti noi e a tutti quei grandi utenti storici che ci hanno lasciati per i piú disparati motivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le litigate per amauri
i pagelloni di tiger carvalhus
le amichevoli notturne
l'utente follemente innamorato di Dzeko
gli spostamenti in metro in russia per krasic
il primo scudetto qui su vs 11/12 con il topic fotografico "fegati spappolati".
e tanti altri

Auguri VS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguroni a questa gabbia di matti, che da quasi 11 anni mi tiene compagnia quotidianamente, anche se da un po' blatero poco, comunque, accendere pc, connessione internet, apertura browser e oplà VS sempre in 1a linea.

 

Momenti memorabili di vita forumistica?

Tanti, e non legati a vittorie specifiche, particolarmente divertenti quei topic in piena febbre Hiddink, dove zampillavano da ogni dove vari simpaticoni che vedevano il buon Guus in varie parti di Torino...uno in particolare lo aveva visto addirittura in un ristorante.... chissà dov'è finito quel buon visionario..

 

comunque 1 miliardo di questi gg alla gabbia di matti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dimenticheró facilmente il periodo che va dalla semifinale col Real alla finale col Barcellona, tanta gioia per il raggiungimento della finale e tanta ansia e attesa condivisa con tutti gli utenti di questo forum. Aldilà di come è andata, è stato comunque un momento importante per la Juve che dieci anni dopo la B tornava a vivere un evento mondiale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimenticherò mai il supporto datomi dal forum durante gli incredibili processi di calciopoli. Un vero sostegno morale mentre venivamo frantumati da stupide accuse e sentenze senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un utente giovane (sefz) quindi ho perso tanto della storia di VS, sia di bello che di brutto.

Il mio momento più bello è stato forse all'inizio, una delle prime puntate della radio (se non la prima), sentire per la prima volta così tante voci "normali" che condividevano con me il chiodo fisso per questa nostra amata vecchia signora, perché leggervi è un conto ma sentirvi è tutt'altro. Indimenticabile è anche la grottesca chiusura del mercato estivo 2016, con un clima di depressione che è durato giorni sefz 

Per me Vecchia Signora è tanto. E' l'Angolo dove discuti, impari, ti scontri, sogni, gioisci, vaneggi. E' JF, dove si va per tenersi aggiornati sulla nostra squadra (santi subito i videomaker!). E' il Live che - non smetterò mai di dirlo - ha un'importantissima funzione sociale di sfogo per menti altrimenti pronte a far ben più seri danni. E' tutta la serie di fanta-giochi, dove prima o poi sfonderò. E' l'Off topic, una delle sezioni che leggo con più piacere ("perché non di sola Juve vive lo juventino"). Sono gli utenti, quelli comuni come me e quelli che più animano i topic, tutti apprezzati finché rispettosi dell'altro (quindi siete pochi sefz).

Un sincero grazie va ai membri dello staff che si fanno il mazzo per mandare avanti la baracca, è un duro lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo!

 

Auguri Vecchia Signora, e un augurio per tutti noi: che il meglio debba ancora venire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.