Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

AUGURI VECCHIASIGNORA.COM! 11 ANNI DI VITA PER IL NOSTRO FORUM. Quale momento vissuto sul forum vi è rimasto nel cuore?

Post in rilievo

7 minuti fa, Fra The Best ha scritto:

Mamma mia, quel giorno ero nervosissimo e temevo che alla fine non lo avremmo preso, manco stessimo parlando di Marcelo. sefz

 

Però a mia discolpa va detto che Molinaro aveva fatto fin troppi danni su quella fascia sinistra nelle passate stagioni. .ghgh

Che tempi, ricordo pure io che attendevo Grosso come l'arrivo del Messia, facendomela addosso al pensiero che il fax non arrivasse. Mamma come stavamo combinati .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 anni di militanza da iscritto....un anno da esterno....momenti belli e appassionanti sempre...qualche scaramuccia iniziale...i primi anni dei forum...ma la cosa che mi inorgoglisce maggiormente è far parte di una realtà - già...nonostante sia nel web - riconosciuta anche fuori da qua, anche sui giornali che spesso ci citano. Una realtà fatta da uno staff preparato che si è evoluto negli anni, che ha fatto di questo posto un luogo serio e corretto, che lascia anche divertire col circo inter  ma che resta sempre onesto e libero, democratico...il vero forum per tutti! e quando dico tutti....dico proprio chiunque abbia voglia di confrontarsi civilmente anche di altro tifo-.

 

I ricordi sono tanti...da er crociera...a qualche scontro con i primi moderatori...al venire contattato dai mod. che mi chiesero di far parte dello staff...non accettai...ma è un ricordo che porto nel cuore, segno che qualche cosa di buono, se pur in piccola maniera, l'ho fatto...anche grazie a chi frequenta questo forum!...ma sopratutto non potrò mai mai mai mai mai dimenticare che questo è stato un rifugio negli anni della disperazione sportiva, della caccia al mostro...non era facile per noi fratelli bianconeri sparpagliati ovunque sentirci uniti e vicini...e vecchiasignora è stato il nostro porto, il nostro appiglio...la nostra casa!

 

Adesso sembra facile, forse molte volte lo diamo per scontato...ma consiglio a chi frequenta il nostro forum di farsi un giro in altri, anche non sportivi...per rendersi conto di che paradiso meraviglioso sia questo!

 

Forza Vecchiasignora...11 anni e non dimostrarli minimamente!!!!!!!!

 

P.S. saluto con affetto tutti gli amici che mi hanno taggato, tutti gli amici che negli anni hanno avuto una parola per me...grazie!

 

 

...*** e ora, siccome ho versato tutto 'sto miele, basta! sono pur sempre The JoKer...l'originale!!!! .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Blackguard ha scritto:

Già, ho pensato la stessa cosa vedendo ricicciare Dorotea. @aotearoa

già che mi chiami dorotea mi fa pensare male... chi eri nella tua vita precedente?uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguroni @@@@@@ 

 

Dura scegliere il momento più bello, anche se probabilmente il giorno della nomina a moderatore del forum non può passare in secondo piano.

Dopo anni di frequentazione ho ricevuto l'onore di poter offrire un contributo (anche se molto limitato) all'intera community.

Ricordo con grande emozione quel momento!

 

Per il resto cosa dire..attendo con ansia di poter condividere con voi QUEL giorno...e sappiamo tutti a cosa mi riferisco .ghgh.piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Undici anni... ormai VS sta diventando un "ometto" :d 

Battute a parte, tantissimi auguri! @@ 

Il momento che più mi è rimasto dentro è senz'altro il pre e post Juventus-Lecce nell'anno del primo scudetto di questo fantastico ciclo... quello dell'errore di Buffon per intenderci... ma soprattutto per me del gol di Bertolacci... 

Esatto, perchè la notte prima di questa importantissima partita avevo sognato l'1-1 con pareggio nel finale proprio del centrocampista oggi al Genoa... e l'avevo fatto presente nel consueto topic pre-partita. Fra chi si grattava e chi m'insultava sefz alla fine come sappiamo bene andò proprio così... ed io nel post partita mi sentivo letteralmente uno schifo... cosa che durò per altro nei giorni successivi. Nel commenti post partita avendo ripreso l'argomento c'era chi si ricordava di questo particolare e così con alcuni passammo diverse ore a parlarne... soprattutto per cercare di tirarmi su il morale perchè mi sentivo come in colpa. A chiusura di ciò ricordo un commento di qualcuno (non ricordo chi purtroppo -.- ...se magari è ancora attivo nel forum lo invito a farsi avanti :d ) che mi disse di non pensarci più... ma di evitare di prendere sonno prima della successiva gara, anche a costo di farmi delle flebo di caffeina .asd 

Questo fu l'unico sorriso che qualcuno riuscì a strapparmi per alcuni giorni... 

Di lì a qualche settimana tornammo a cucirci il tricolore sul petto e quindi oggi quest'episodio lo posso ancora rievocare senza particolari sofferenze... della serie tutto è bene ciò che finisce bene .ghgh 

 

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti... ma VS per me è diventato ancor di più un punto di ritrovo pressoché imprescindibile e ormai solo cause di forza maggiore (come purtroppo accaduto recentemente) mi tengono lontano dall'accedervi quotidianamente. Diciamo che è diventata una "seconda casa" virtuale :)

Ancora auguri quindi e lunga vita a VS e tutti i fratelli e sorelle che ne fanno parte! .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

9 anni di militanza @@

 

 

Ricordo il mio primo Ban .asd

 

Oppure la scelta caduta su di me come Moderatore dell'Angolo del Guru :)

 

Pino Mauro,Hiddink a Torino,sbirciare il sito del Lione con @Nate Fisher e @montero90 per l'arrivo di Lisandro Lopez

 

L'arrivo di Tevez,dove chiusi l'Angolo in quei momenti concitati :d:d

 

Passando per Berbatov,Krasic con @Snaporaz sotto la sede del Cska .lollo

 

I compagni di viaggio come @vinx70 @ico83 @Nate Fisher @montero90 @POLARMAN @pecoranera @brigadiere74 @Piacciaononpiaccia  @Mich @Deep_82 @Berico @Bob Kelso @Cocteau @Elkun97

@gaetano56 @Masula @Jonathan Harker @papia @John Milton @marcomazzoli87 @Marocchi 

 @Gabrius@Padre Mapple@BonZ@Uomodellapioggia

 

tantissimi altri nel grande Angolo del Guru

 

Un grazie a @Curva Nord(Romeo) a @SGUB(inimitabile)a @Jaq10 e tanti altri

 

La serieta' di @Lev di @Faro...e poi @The JoKer  @phoenix @Giannij Stinson

@Rhyme @ufobianconero @Robert Langdon @Robben90 

@Mattos64 

 

  E tanti altri 

 

 

 

Auguri ancora

 

Pino Mauro, come poter dimenticare, il mitico Pino Mauro! Che cosa mi hai ricordato @@ 

 

Ma pure Snaporaz sotto la sede haha che tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri a tutti  .@@

 

Iscritto dal 2007 ho militato all'inizio molto più frequentemente...poi ho abbandonato perché la mia vita è cambiata...tornato pochi mesi fa e felice di essere rientrato.

Ricordo pochi nomi dei compagni passati...la memoria e l'età hanno fatto il resto sefz

 

Felice di essere qui ancora.

.juve

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono iscritto nel periodo più buio della storia recente..non potrò mai dimenticare la notte in cui si dava per certo hiddink alla juve insieme ad altri fratelli bianconeri..(molti hanno aspettato la mattina seguente per conferme ufficiali mai avvenute..)vissuta tra speranze ma anche tante risate..quella non la dimenticherò mai!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

9 anni di militanza @@

 

 

Ricordo il mio primo Ban .asd

 

Oppure la scelta caduta su di me come Moderatore dell'Angolo del Guru :)

 

Pino Mauro,Hiddink a Torino,sbirciare il sito del Lione con @Nate Fisher e @montero90 per l'arrivo di Lisandro Lopez

 

L'arrivo di Tevez,dove chiusi l'Angolo in quei momenti concitati :d:d

 

Passando per Berbatov,Krasic con @Snaporaz sotto la sede del Cska .lollo

 

I compagni di viaggio come @vinx70 @ico83 @Nate Fisher @montero90 @POLARMAN @pecoranera @brigadiere74 @Piacciaononpiaccia  @Mich @Deep_82 @Berico @Bob Kelso @Cocteau @Elkun97

@gaetano56 @Masula @Jonathan Harker @papia @John Milton @marcomazzoli87 @Marocchi 

 @Gabrius@Padre Mapple@BonZ@Uomodellapioggia

 

tantissimi altri nel grande Angolo del Guru

 

Un grazie a @Curva Nord(Romeo) a @SGUB(inimitabile)a @Jaq10 e tanti altri

 

La serieta' di @Lev di @Faro...e poi @The JoKer  @phoenix @Giannij Stinson

@Rhyme @ufobianconero @Robert Langdon @Robben90 

@Mattos64 

 

  E tanti altri 

 

 

 

Auguri ancora

 

Grazie della citazione, carissimo. Faccio mie le tue parole e lascio anche io un grandissimo augurio a tutto il forum: mi avete regalato momenti indimenticabili... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2018 Alle 12:46, ★Kimi85★ ha scritto:

9 anni di militanza @@

 

 

Ricordo il mio primo Ban .asd

 

Oppure la scelta caduta su di me come Moderatore dell'Angolo del Guru :)

 

Pino Mauro,Hiddink a Torino,sbirciare il sito del Lione con @Nate Fisher e @montero90 per l'arrivo di Lisandro Lopez

 

L'arrivo di Tevez,dove chiusi l'Angolo in quei momenti concitati :d:d

 

Passando per Berbatov,Krasic con @Snaporaz sotto la sede del Cska .lollo

 

I compagni di viaggio come @vinx70 @ico83 @Nate Fisher @montero90 @POLARMAN @pecoranera @brigadiere74 @Piacciaononpiaccia  @Mich @Deep_82 @Berico @Bob Kelso @Cocteau @Elkun97

@gaetano56 @Masula @Jonathan Harker @papia @John Milton @marcomazzoli87 @Marocchi 

 @Gabrius@Padre Mapple@BonZ@Uomodellapioggia

 

tantissimi altri nel grande Angolo del Guru

 

Un grazie a @Curva Nord(Romeo) a @SGUB(inimitabile)a @Jaq10 e tanti altri

 

La serieta' di @Lev di @Faro...e poi @The JoKer  @phoenix @Giannij Stinson

@Rhyme @ufobianconero @Robert Langdon @Robben90 

@Mattos64 

 

  E tanti altri 

 

 

 

Auguri ancora

 

Auguroni a te, grande Kimi! .amici

E grazie di esserti ricordato di me! .drink 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti, e vi abbraccio uno ad uno.

Abbiamo la fortuna di avere uno spazio per condividere gioie (tante) e dolori (pochi sportivi , tenendo fuori la tragedia di calciopoli e della serie B...).

Frequentato da buoni e cattivi, da giovani e vecchi. Non tutti simpatici, ma tutti accomunati dalla stessa malattia: la Juventus.

Del forum ho tanti buoni ricordi, sono quasi 5 anni che sono iscritto, ma purtroppo, come sempre succede, si ricordano di più le delusioni (forse perché le gioie, sbagliando, le diamo sempre un po' tutte per scontate).

Le delusioni condivise qui con i fratelli bianconeri, tra cui spiccano, per quanto mi riguarda :

- in primis le ultime due finali di UCL perse

- poi i mancati arrivi (quasi tutti annunciati da "gurate"): 

2010: Dzeko

2011: Aguero

2012: Van Persie

2014: Falcao

2015: Draxler

2016. Tolisso

 

Da allora, ho deciso di non credere più ai guru. A nessuno di essi, senza eccezioni. Ciò non toglie che l'angolo è il topic meglio frequentato e dove sto più volentieri, ancorché il tempo a mia disposizione, causa impegni di vario genere, si sta drasticamente riducendo. E forse sarà per questo che non riesco più a leggere interventi che superano i tre periodi, oppure quelle discussioni logorroiche che affaticano in primis i loro autori che - guarda caso - sono sempre gli stessi.

Un ringraziamento particolare va a quei pochi che ancora hanno la pazienza e la bontà di leggermi.

Comunque auguroni a vecchia signora.com, allo staff e a tutti gli utenti. Nessuno escluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Undici anni... ormai VS sta diventando un "ometto" :d 

Battute a parte, tantissimi auguri! @@ 

Il momento che più mi è rimasto dentro è senz'altro il pre e post Juventus-Lecce nell'anno del primo scudetto di questo fantastico ciclo... quello dell'errore di Buffon per intenderci... ma soprattutto per me del gol di Bertolacci... 

Esatto, perchè la notte prima di questa importantissima partita avevo sognato l'1-1 con pareggio nel finale proprio del centrocampista oggi al Genoa... e l'avevo fatto presente nel consueto topic pre-partita. Fra chi si grattava e chi m'insultava sefz alla fine come sappiamo bene andò proprio così... ed io nel post partita mi sentivo letteralmente uno schifo... cosa che durò per altro nei giorni successivi. Nel commenti post partita avendo ripreso l'argomento c'era chi si ricordava di questo particolare e così con alcuni passammo diverse ore a parlarne... soprattutto per cercare di tirarmi su il morale perchè mi sentivo come in colpa. A chiusura di ciò ricordo un commento di qualcuno (non ricordo chi purtroppo -.- ...se magari è ancora attivo nel forum lo invito a farsi avanti :d ) che mi disse di non pensarci più... ma di evitare di prendere sonno prima della successiva gara, anche a costo di farmi delle flebo di caffeina .asd 

Questo fu l'unico sorriso che qualcuno riuscì a strapparmi per alcuni giorni... 

Di lì a qualche settimana tornammo a cucirci il tricolore sul petto e quindi oggi quest'episodio lo posso ancora rievocare senza particolari sofferenze... della serie tutto è bene ciò che finisce bene .ghgh 

 

Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti... ma VS per me è diventato ancor di più un punto di ritrovo pressoché imprescindibile e ormai solo cause di forza maggiore (come purtroppo accaduto recentemente) mi tengono lontano dall'accedervi quotidianamente. Diciamo che è diventata una "seconda casa" virtuale :)

Ancora auguri quindi e lunga vita a VS e tutti i fratelli e sorelle che ne fanno parte! .allah 

se ti ricordi io avevo una caviglia rotta ed ero chiuso in casa quella settimana. non potevo uscire e stavo impazzendo. il topic dell'ansioso e le notti insonni tra juve lecce e cagliari juve. fortuna che erano 3 giorni e non 7. per quello scudetto ho pianto di gioia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei giorni più caldi per l'arrivo di Higuain ero al mare e spesi 9 euro di traffico dati per rivedere il video di Marotta "attento al palo" ahah sulla clausola da pagare un centinaio di volte ahah

 

Grazie a tutto il meraviglioso staff e a tutti gli utenti, siete una grande famiglia .juve

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 anni e non sembra ieri. Me li sento proprio tutti addosso.

Potrei stare qui delle ore a rievocare momenti passati insieme, in particolare con gli amici di sempre di Indovina il calciatore e Calcio estero.

Le nottate passate a spamm... ehm a discutere di calcio. I pomeriggi del sabato di Premier League, la memorabile rottura Zampini-Discreti in un topic pubblico, Molinaro che si avventuro' nel nostro forum (questa mi sa che la ricordo solo io), saltare un esame a Ingegneria per andare in tribunale a sostenere Moggi e incontrare sotto una pioggia torrenziale alcuni dei ragazzi e delle ragazze del forum. E quante altre che non si possono invece raccontare :d

Purtroppo alcuni dei ragazzi del gruppo storico non si vedono da un bel po' di anni. Un pensiero speciale va a loro, a Federico, Domenico, Simone e agli altri. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.