Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Le Olimpiadi in TV: 110 ore di programmazione in chiaro sulla Rai, diretta integrale su Eurosport

Post in rilievo

Olimpiadi invernali PyeongChang 2018: ben 110 ore di programmazione sulle reti Rai

Si avvicina l’appuntamento con le Olimpiadi Invernali 2018, in programma a PyeongChang dal 9 al 25 febbraio in Corea del Sud. L’evento sarà visibile in diretta sulla Rai, che ha predisposto ben 110 ore di programmazione dedicata. Un’occasione da non perdere per vivere appieno le emozioni che ci regaleranno gli azzurri presenti in Corea del Sud.

Dove vedere Olimpiadi Invernali 2018 Tv streaming – Un ricco palinsesto da non perdere

La Rai trasmetterà i Giochi Olimpici coreani su Rai 2 (dirette notturne con collegamenti a partire dall’1.45) e Rai Sport + HD (dove andranno in onda tutte le competizioni che si svolgeranno tra le ore 11 e le 15 italiane).

Il direttore generale Mario Orfeo è convinto che la programmazione predisposta possa accontentare tutti, nonostante i normali problemi di fuso orario: “La Rai sarà una grande finestra sul mondo, sugli sport del ghiaccio e della neve: il servizio pubblico c’è e questo è un motivo di grande orgoglio. Quattro anni fa la televisione pubblica non trasmise i Giochi di Sochi: abbiamo voluto riparare quel vulnus, perché tra le missioni principali del servizio pubblico c’è quella di raccontare le emozioni e i valori dello sport, quindi in primis le Olimpiadi”.

Dove vedere Olimpiadi Invernali 2018 Tv streaming – Non solo gare

Non ci si limiterà comunque esclusivamente al racconto delle gare: ““Racconteremo le gare ma anche tutto quello che circonda il ‘circo bianco’ – ha spiegato Orfeo – Sarà un racconto a 360 gradi, anche con uno sguardo alla situazione diplomatica tra le due Coree. E il nostro impegno proseguirà a marzo con le Paralimpiadi. Una piccola medaglia l’abbiamo già vinta, ora tocca agli sportivi”.

 

Il racconto si fonderà sia sulla cronaca sia sulle emozioni. Ampio spazio verrà infatti dedicato anche alle storie degli atleti con l’obiettivo di far conoscere le loro speranze e i sacrifici compiuti per arrivare a questo importante traguardo.

A guidare la squadra Rai che seguirà le Olimpiadi, con 10 telecronisti, ci sarà Ivana Vaccari, alla quale spetterà anche il compito di condurre gli studi alternandosi con Amedeo Goria, Sabrina Gandolfi e Luca Di Bella. Tra gli inviati Elisabetta Caporale, Stefano Curone, Davide Novelli e Stefano Rizzato.

La cerimonia di apertura è in programma venerdì 9 febbraio con diretta dalle 11.55 su Rai2.

 

calcioefinanza.it

 

-----------------

 

La diretta integrale delle gare sarà invece trasmessa in pay-per-view da Eurosport, con due canali a disposizione all’interno dei pacchetti Sky e Mediaset Premium, più Eurosport Player per la diretta streaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

ma che sky non trasmette le olimpiadi non interessa a nessuno ? 

100 giorni di countdown e poi fanno sta genialata.. assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lorenzojuventin0 ha scritto:

ma che sky non trasmette le olimpiadi non interessa a nessuno ? 

ho letto ora....................ma e' una presa per il c.......???

servizi su servizi, speciali, e difatti da programmazione attendevo gia' la scorsa notte le prime prove e ora sta sorpresa????

ma siamo tornati al medioevo??

 

Dopo Olimpiadi  a dir poco televisivamente eccezionali a Londra e a Sochi trasmesse su sky, gia' a rio vederle sulla rai e' stato un tuffo indietro di secoli.

Ora volevo gustarmelie su eurosport e niente?? solo la qualita' penosa di raisport???

 

sky e' ridicola, me ne frega assai di motogp, di mille campionati di calcio, perfino quello cinese, e poi dopo aver ceduto le olimpiadi di rio, ora manco su eurosport, per non parlare dei mondiali di calcio..............

ma lo sport dov'e'???

 

gia' queste olimpiadi vengono disputato in un posto penoso, stesso fascino delle vacanze estive di Fantozzi con grigliata di pesceratto compreso, e ora si ritorna all'epoca dei dinosauri???

 

se un povero scemo come me, paga 73 euro al mese per vedere tutto, pretendo tutto, e non tornare ai tg olimpici della rai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che le gare di sci alpino, le più interessanti dal punto di vista televisivo, vadano in onda di notte e quindi avranno un audience molto limitata ma ritengo quello di Sky un autogol clamoroso 

Le Olimpiadi sono le Olimpiadi è l’evento sportivo per eccellenza non trasmetterle è un insulto al nome Sport di cui Sky si fregia

Queste sono cose che mi fanno riflettere molto sul prosieguo del mio abbonamento quasi ventennale con la paytv

Tra l’altro fa scopa col non trasmettere i mondiali di calcio 

i miei più sentiti complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rafbar ha scritto:

Capisco che le gare di sci alpino, le più interessanti dal punto di vista televisivo, vadano in onda di notte e quindi avranno un audience molto limitata ma ritengo quello di Sky un autogol clamoroso 

Le Olimpiadi sono le Olimpiadi è l’evento sportivo per eccellenza non trasmetterle è un insulto al nome Sport di cui Sky si fregia

Queste sono cose che mi fanno riflettere molto sul prosieguo del mio abbonamento quasi ventennale con la paytv

Tra l’altro fa scopa col non trasmettere i mondiali di calcio 

i miei più sentiti complimenti 

Quest'anno niente Champions, niente mondiali e adesso niente Olimpiadi.. un disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Quest'anno niente Champions, niente mondiali e adesso niente Olimpiadi.. un disastro

la champions l'hanno appena acquistata per tre anni e i mondiali si vedranno in chiaro eh...

non mi pare una tragedia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

la champions l'hanno appena acquistata per tre anni e i mondiali si vedranno in chiaro eh...

non mi pare una tragedia

Ho capito ma per i soldi che pretendono mi sembrano mancanze gravi.. poi oh nessuno obbliga la gente a fare l'abbonamento e quindi possono fare quello che vogliono. Però questo delle olimpiadi mi sembra un autogol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Ho capito ma per i soldi che pretendono mi sembrano mancanze gravi.. poi oh nessuno obbliga la gente a fare l'abbonamento e quindi possono fare quello che vogliono. Però questo delle olimpiadi mi sembra un autogol 

autogol da dividere con eurosport comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

autogol da dividere con eurosport comunque.

Si certo.. Penso che qualcuno abbia fatto un po' il gioco sporco.. comunque se la visione sembrava abbastanza sicura io ho l'idea che Eurosport abbia preteso qualcosa di più all'ultimo  e tutto é saltato. Però é solo una mia idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Taxi Ess ha scritto:

Si certo.. Penso che qualcuno abbia fatto un po' il gioco sporco.. comunque se la visione sembrava abbastanza sicura io ho l'idea che Eurosport abbia preteso qualcosa di più all'ultimo  e tutto é saltato. Però é solo una mia idea

Non è una tua idea... è andata proprio così ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a repliche come siamo messi invece? La rai ne fa qualcuna in serata?

4 ore fa, Taxi Ess ha scritto:

Si certo.. Penso che qualcuno abbia fatto un po' il gioco sporco.. comunque se la visione sembrava abbastanza sicura io ho l'idea che Eurosport abbia preteso qualcosa di più all'ultimo  e tutto é saltato. Però é solo una mia idea

E' andata sicuramente così, Eurosport ha tirato all'ultimo sul prezzo e sky, visti anche gli orari di trasmissione delle gare, non ha voluto rilanciare. Alla fine chi ci perde secondo me è Eurosport. .boh contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Poi,magari,faranno pure gli articoletti sugli italiani che non seguono le Olimpiadi.

E grazie al piffero,mi verrebbe da dire.

Appunto

In pratica si vede poco e nulla.

Sto seguendo una gara di biathlon con qualita' video e audio da preistoria, poi vedere una scialba gara con 4 gatti, il fascino scende a zero... Altro che i fiumi di gente in tutte le gare di coppa del mondo.

 

E ovviamente mentre sta arrivando la vincitrice.......pubblicita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.