Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Alex Sandro: «Voglio continuare a vincere». Il brasiliano in esclusiva a Juventus TV: «Sono nella squadra giusta per farlo»

Post in rilievo

 

Tra l'Atalanta e il Sassuolo, con un occhio agli Ottavi di Champions che si avvicinano: Alex Sandro ha fatto il punto, oggi, ai microfoni di Juventus TV nell'intervista esclusiva che andrà in onda alle 18 sul canale 212 della piattaforma Sky. «Giocare a Bergamo contro l'Atalanta è sempre difficile» - ha spiegato il laterale bianconero in riferimento alla vittoria conquistata martedì nella semifinale di andata di Tim Cup - «è stato un successo importante, ma sappiamo di dover ancora migliorare. Io, personalmente, devo fare ancora meglio, sia difensivamente che offensivamente, ma sto lavorando molto e sono contento quando riesco a fare un assist per i compagni oppure a segnare».  Domenica torna il campionato, e il brasiliano assicura: «La lotta per lo Scudetto è ancora aperta, dobbiamo lavorare ancora di più per vincere. Col Sassuolo sarà una partita impegnativa, contro una squadra che ha buoni giocatori, ma siamo pronti per affrontare questa sfida. In più, siamo in Casa e quando giochiamo all'Allianz Stadium è come avere un giocatore in più, con i tifosi che ci sostengono sempre». Tra meno di quindici giorni, poi, c'è l'andata contro il Tottenham: «La Champions è una competizione bellissima da giocare e rappresenta uno stimolo in più: bisogna farsi trovare pronti, ed io voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra». Un pensiero anche a Cuadrado, appena operato - «Gli ho appena mandato un messaggio per dirgli che gli voglio bene: penso che tornerà presto con noi» - ed un proposito molto chiaro per il futuro: «Voglio continuare a vincere, e penso di essere nella squadra giusta per farlo!».

 

L'intervista esclusiva completa ad Alex Sandro andrà in onda alle 18 su Juventus TV, canale 212 

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Sandrino!

Ogni volta che lo vedo giocare e vedo come sa proteggere il pallone si riesce ad apprezzarne le indubbie qualità tecniche e dinamiche.
E dico sempre tra me e : sarebbe una grave perdita se andasse via.

Se resta ed è felice di farlo sarebbe un nuovo acquisto. Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah! da come gioca non mi pare abbia tutta sta voglia di rimanere.... non vorrei che si fosse "impippito" sefz

speriamo che da adesso in poi giochi come solo Alex Sandro sa fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le firme su un contratto di questi tempi valgono poco, ma sarebbe un indizio che vuoi restare.
Io ci spero perché passare da lui ai nomi che sento mi vengono i brividi.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era partito malissimo, ora sta facendo prestazioni mediocri, ma quanto meno sufficienti.

 

certo da lui ci si aspetta che faccia la differenza.

 

Speriamo rinnovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

svegliati e poi a giugno se vuoi andare vai, ma adesso svegliati che mi stai facendo rimpiangere il mancato arrivo di spinazzola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra i giocatori che abbiamo in rosa è senza dubbio quello col più alto potenziale non espresso. Ci serve, e sono convinto che se lo vuole può diventare un punto forte di questa squadra. Se lo vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra abbastanza evidente che di giocare in questa squadra non ne abbia più voglia. Non vorrei che gli fossero venuti gli stessi pensieri di Dani Alves...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non se ne vuole andare più? Non è che faccia 'sta gran differenza, voglio dire: Asamoah non l'ha fatto rimpiangere, poi sulla carta la lotta sarà pure impari ma il campo non mente: in fase offensiva nulli entrambi, pur avendo il brasiliano doti tecniche e fisiche eccelse che il ghanese non ha; in difesa addirittura surclassato come prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che l'ultima frase sia vera. Deve migliorare parecchio, ho visto degli errori allucinanti per uno come lui. Cmq qualsiasi altro terzino sarà un downgrade, Marcelo escluso .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, The Natural said:

Era partito malissimo, ora sta facendobene prestazioni mediocri, ma quanto meno sufficienti, certo da lui ci si aspetta che faccia la differenza...

Poche idee ma confuse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.