Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Manu097

[Video] Douglas Costa MVP bianconero di gennaio

Post in rilievo

Quoto

 

Due gol, contro il Torino in Coppa Italia nella prima gara dell'anno e contro il Genoa lo scorso lunedì nel monday night che ha visto la Juve tornare in campo dopo la sosta, nonché due assist, prima per Bernardeschi a Cagliari e successivamente per Higuaín nel gol che ha sigillato il risultato contro il Chievo: numeri che testimoniano soltanto in parte le grandi prestazioni di Douglas Costa in questo mese di gennaio appena concluso, nel quale l'attaccante brasiliano ha messo in mostra la propria qualità, il proprio estro e la propria imprevedibilità, caratteristiche messe a servizio della Juventus.

Ecco perché non poteva che essere lui, il nostro numero 11, il giocatore più votato dai tifosi su Juventus.com come MVP del mese powered by EA Sports, riconoscimento che gli verrà consegnato nel prepartita di Juventus-Sassuolo da un fortunato Juventus Member, che avrà l'onore di premiare il campione brasiliano a bordocampo.

Complimenti, Douglas!

 

Juventus.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, .sololachampions. ha scritto:

Meritato , col rientro di Dybala mi aspetto Costa  e Dybala dietro higuain se vogliamo crescere.

Magari. Lo vado dicendo da tempo. Sarebbe la soluzione migliore, IMHO.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior acquisto di questa stagione, che grande giocatore. 

16 minuti fa, Nerull ha scritto:

Magari. Lo vado dicendo da tempo. Sarebbe la soluzione migliore, IMHO.

E Mandzukic deve giocare fino a maggio, non dimenticatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, keks ha scritto:

E Mandzukic deve giocare fino a maggio, non dimenticatelo.

Che bello .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, keks ha scritto:

Comunque in Europa è utilissimo.

Può essere, ma non sto vedendo lo stesso spirito di sacrificio dell'anno scorso. Almeno è questa la mia impressione. Chiuso OT. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancoa non mi spiego come mai un giocatore così non sia finito in inghilterra o in spagna.... .allah 

Spero resti almeno 3 anni da noi, la Juventus non aveva un giocatore così da anni e anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta giocando molto bene ed è in crescendo. Piano piano ritornerà ad essere devastante come lo era al Bayern con Guardiola. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.