Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

[GdS] De Laurentiis attacca la Juve: «Agnelli potenti, si può condizionare anche in silenzio. Lo scudetto non sarà deciso dalla sfida allo Stadium, ma dagli errori "varriani"»

Post in rilievo

Zarri che si lamenta del calendario,quest'altro che delira su arbitri e VAR.
È evidente che stanno sentendo la pressione nel mantenere il 1° posto fino a maggio.
Infatti non ce la faranno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, peppe80 ha scritto:

Questo anche a causa del fatto che i nostri avversari TUTTI sputano sangue in campo mentre con loro sono molto compiacenti

Anche questo è vero, però son proprio delle macchine quest'anno, non pareggiano una partita nemmeno per sbaglio e tutto gli gira bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche questo è vero, però son proprio delle macchine quest'anno, non pareggiano una partita nemmeno per sbaglio e tutto gli gira bene.
Tanto non ce la fanno a tenere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Tanto non ce la fanno a tenere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Siamo a febbraio... tra un po' scenderanno dal piedistallo e si faranno anche molto male. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Tanto non ce la fanno a tenere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Si ma non dimenticarti del San Var

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la colpa su tutte queste polemiche e voci anti-juve è della società che,mi spiace dirlo,su queste questioni è sempre assente.....va bene lo stile,il non volersi far trascinare in certe polemiche vomitevoli...però di fronte a uscite del genere la società dovrebbe portare in tribunale il * di turno.....invece non interviene mai e quindi ogni topo di fogna si permette di vomitare fango su di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Advocate ha scritto:

Per me arrivano allo scontro addirittura sotto di noi...pensa un pó...

Nemmeno se si impegnassero nel farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Tanto non ce la fanno a tenere

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

È da tanto che lo leggo, ma non vedo il napoli pareggiare una partita nemmeno per sbaglio, io mi preoccuperei della Juve che ha due attaccanti che giocano sempre ed uno fuori ruolo da troppo tempo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta preparando il solito alibi quando perderà lo scudetto.

ci stanno rovinando il calcio con questo schifo immondo che sono diventati, sia lui sia i giornalisti.

aspetto soltanto di vincere lo scudetto in faccia loro per poter festeggiare il triplo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi chiedo ma possibile che tutti i tifosi non juventini siano cosi poco intelligenti, per non dire altro, da cascarci a tutte ste cose?

la verità non è troppo evidente ?

la menzogna è troppo grande da spingere veramente tutti a crederci?

perchè si può veramente essere anitjuventini ma è fin troppo evidente quello che realmente succede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Made ha scritto:

Roba da deferimento immediato, peccato che siamo in Italia 

Da chi, dal Procuratore federale Pecoraro "Cuore Azzurro"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Jaq10 ha scritto:

Purtroppo quest'anno ha una gran bella occasione la sua squadra ed un personaggio come lui non lo merita di certo, visto che dopo la vittoria ci vomiterà addosso di tutto, peggio ancora di quello che fa adesso. La Juve tra firenze e lazio potrebbe perdere del bel terreno, mentre loro non perdono mai punti. Sono d'accordo che lo scontro diretto non sarà decisivo, visto che il napoli, credo, arriverà a tale partita con un margine di vantaggio rassicurante.

Ma guarda che anche il Napoli avrà i big match eh. Non è che loro giocheranno con il Benevento fino alla 38^ giornata, così come noi non giocheremo sempre contro Fiorentina e Lazio.

Bisogna vedere anche come reagiranno alle partite che giocheranno di giovedì in Europa League. Siamo a febbraio, ne cambieranno ancora di cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gilmour88 ha scritto:

la colpa su tutte queste polemiche e voci anti-juve è della società che,mi spiace dirlo,su queste questioni è sempre assente.....va bene lo stile,il non volersi far trascinare in certe polemiche vomitevoli...però di fronte a uscite del genere la società dovrebbe portare in tribunale il cogl...one di turno.....invece non interviene mai e quindi ogni topo di fogna si permette di vomitare fango su di noi

Ma se facessero così dovrebbero fare ogni giorno una denuncia considerando che c'è sempre una uscita nuova,certo se a fare queste dichiarazioni è un presidente di un club di serie a allora potrebbero anche decidere di intervenire legalmente,trattandosi di De laurentis a me piacerebbe gli dessero il ben servito ma se non fanno nulla avranno i loro motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Ma guarda che anche il Napoli avrà i big match eh. Non è che loro giocheranno con il Benevento fino alla 38^ giornata, così come noi non giocheremo sempre contro Fiorentina e Lazio.

Bisogna vedere anche come reagiranno alle partite che giocheranno di giovedì in Europa League. Siamo a febbraio, ne cambieranno ancora di cose...

Loro a laZio ci hanno passeggiato, con fortuna o meno gli han fatto 4 pere, noi no. Contro squadre di media classifica non ne pareggeranno mezza, l'unica partita difficile l'avranno contro di noi, ma credo che ci arriveranno con un vantaggio di punti discreto. Dell'Europa se ne battono per ora. On delle macchine in campionato e gli va tutto sempre bene. Ricordiamoci che stanno lottando contro il Male Assoluto, la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aldo59 ha scritto:

In pratica è sempre colpa degli altri se non siamo capaci di arrivare alla meta. Naturalmente gli idioti che lo foraggiano sono accontentati.

Ma la cosa che rende ridicolo il personaggio è aver tirato in ballo il Bayern, poiché squadra amica della Juve, per giustificare la fuga di Younes dopo appena 24 ore dal suo arrivo. 

Quindi se il napoli perde lo scudetto la colpa è degli arbitri, del VAR e di altri mille motivi. Non mi straccio le vesti in caso contrario ma sarebbe bello che nessuno della società si permettesse di complimentarsi con questa latrina di società .

.goodpost è sempre colpa degli altri qualsiasi cosa succeda ! questo vittimismo fa proprio schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Loro a laZio ci hanno passeggiato, con fortuna o meno gli han fatto 4 pere, noi no. Contro squadre di media classifica non ne pareggeranno mezza, l'unica partita difficile l'avranno contro di noi, ma credo che ci arriveranno con un vantaggio di punti discreto. Dell'Europa se ne battono per ora.

Anche noi non ne pareggeremo mezza contro squadre di media classifica se è per questo. Non è che siccome loro hanno vinto contro la Lazio e noi no vuol dire che andrà sempre così. In quella partita fummo sfortunati, Higuain aveva deviato il rinvio di Strakosha a meno di un metro dalla porta e la palla andò a sbattere sulla traversa e poi sulla linea, quello sarebbe stato il 2-0, lì la partita sarebbe finita, e tra l’altro era la partita dopo la sosta e Dybala sbagliò un rigore.

Mentre il Napoli vinse con la Lazio che in quella partita ebbe degli infortuni importanti. 

Comunque il Napoli giocherà fuori casa con Inter e Milan(oltre che con noi)e in casa contro Roma e Lazio.

C’è tutto il tempo ancora.

Dell’europa se ne possono pure sbattere, ma i giocatori che hanno quelli sono e quelli giocheranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il bello poi è che arrivano i napolesi su questo forum a fare i moderati, i ragionevoli, quelli di buon senso, aspettandosi anche le pacche sulle spalle e i complimenti. vadano tra i loro simili a evangelizzare e a predicare equilibrio e giudizio, sono circondati da mandrie di somari raglianti (a partire dal loro presidente e a finire con l'ultimo dei tifosi, passando per allenatore, giornalisti vicini all'ambiente ecc.) quindi il lavoro non gli mancherà di certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Laurentis è un uomo intelligente, basti pensare che non ha mai capito nulla di calcio ma in poco tempo è riuscito ad avvalersi di professionisti in gamba che gli hanno permesso di arricchire il proprio conto in banca. Ha capito che cavalcare l'onda del sospetto è una buona strategia e giustamente lo fa. D'altronde siamo in un Paese dove ognuno può dire e fare quello che vuole purchè sia contro la Juventus.

Certo che addirittura dare la colpa agli Agnelli per i suoi mancati acquisti mi sembra un tantino esagerato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo cerchino di influenzare gli arbitri, non ne hanno davvero bisogno, li aiutano lo stesso non ne vedrei il motivo...

E' invece piu' un alibi che ogni anno De lamentisi tira fuori.. in questo mercato i tifosi si aspettavano degli acquisti per una squadra che punta allo scudetto e come al solito non sono arrivati.. fu la stessa cosa 2 anni fa.. è tutto fumo per i tifosi napoletani che sono semianalfabeti e si bevono tutte ste minkiate. Avrà la scus del complott e o' palazz per l'ennesima corsa scudetto andata male. Il cretino però non capisce che certe esternazioni fanno male alla squadra.. perchè a lui dello scudetto frega pure poco visto che vincendolo dovrebbe pagare premi scudetto e rinforzare seriamente la squadra e lui non vuole o meglio non ne ha la possibilità economica.. andrebbe in fallimento come ferlaino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la Juventus dovrebbe assumere Zampini come adetto alle comunicazioni della Juventus. è un avvocato, preparato e intelligente dal tono pacato e spesso ironico, il che farebbe rosicare ancora di più quei fegati marci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa significa avere la faccia come il *!

 

Oh ma non esiste un giornalista che abbia il coraggio di fargli notare che le sviste arbitrali "stranamente" stanno aiutando sempre il Napoli e non la Juventus?

 

Su tutto il resto poi è meglio che non commenti nulla, altrimenti rischierei il ban a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi aspetto che De Laurentis venga squalificato visto che dubita, anzi è certo della parzialità degli arbitri e della Federcalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stati fortunati a incontrare Lazio e Roma nel momento in cui le due squadre ancora dovevano formarsi identificarsi.  Questa è stata la differenza di percorso tra noi e loro. Poi con la Lazio stavano perdendo 1-0 si rompono tutti e vincono 4-1.  Perché non vanno ora a Roma a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.