Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rivolus

Campionato Primavera 1, 18° giornata Roma - Juventus 2-1 (Olivieri)

Post in rilievo

Campionato Primavera 1 2017/18 : 3ª giornata di ritorno

 

romjuv.jpg

 

ROMA - JUVENTUS

Stadio “Tre Fontane”, Via delle Tre Fontane 5 - Roma Eur

Domenica 04 Febbraio 2018, ore 10.00

DIRETTA TV SPORTITALIA (disponibile anche lo STREAMING SUL SITO UFFICIALE)

 

Roma: Greco; Kastrati (46′ Masangu), Ciavattini, Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui; Bouah (81' Diallo Ba), Celar, Besuijen (76' Keba Coly)

A disp.: Pagliarini, Zamarion, Meadows, Truşescu, Borg, Petrungaro, Pezzella, D’Orazio, Semeraro
All. Alberto De Rossi

 

Juventus: Loria; Delli Carri, Tripaldelli, Anzolin, Fernandes (74' Nicolussi), Vogliacco, Kameraj, Muratore (81' Morrone), Olivieri, Jakupovic, Di Pardo
A disp.: Busti, Lonoce, Meneghini, Capellini, Pereira, Morachioli, Kulenovic, Portanova, Montaperto

All. Alessandro Dal Canto

 

Marcatori: 13′ Olivieri (J), 63' rig. Marcucci (R), 90' Keba Coly

Ammoniti: 25′ Tripaldelli (J), 39' Sdaigui (R), 87' Marcucci (R)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho potuto vederlo tutto però nelle azioni che ho potuto vedere i nuovi sono sembrati entrare bene negli schemi, soprattutto jakupovic probabilmente avvantaggiato dall'essere stato già allenato da dal canto

 

da segnalare al 34' un grande contropiede di olivieri assistito da jakupovic e kameraj che però vanifica tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fernandes non dispiace,si fa sempre vedere per ricevere palla.

Comunque dal passo mi sembra più un mediano davanti alla difesa come sta giocando,rispetto a come veniva definito cioè una mezzala...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, señor MAROTA ha scritto:

È passato un quarto d'ora ed ancora non si sono degnati a mandare un replay dell'episodio, roba da far rivalutare la Rai. .doh

sportitalia è già tanto che si vede a colori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so davvero se è un problema di giocatori o è Dal Canto ma davvero quest' anno non ci siamo mai stati se non in rare occasioni. Non mi convince per nulla questa Primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta con sto lamentarsi degli arbitri, anche con i ragazzini!!! Non c'era e vabbè, ha sbagliato, non iniziamo dai bambini

 

Ci stanno sfondando a livello di gioco che questo dovrebbe essere l'importante per i ragazzini. ci limitiamo a difendere (a fatica) e ripartire in contropiede (fatto male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.