Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rivolus

Campionato Primavera 1, 18° giornata Roma - Juventus 2-1 (Olivieri)

Post in rilievo

1 minuto fa, schuma ha scritto:

e basta con sto lamentarsi degli arbitri, anche con i ragazzini!!! Non c'era e vabbè, ha sbagliato, non iniziamo dai bambini

 

Ci stanno sfondando a livello di gioco che questo dovrebbe essere l'importante per i ragazzini. ci limitiamo a difendere (a fatica) e ripartire in contropiede (fatto male)

 

Veramente nessuno si sta lamentando che non c'era, al massimo si constata che, live, sembrava un bel tuffo alla callejon...ci si lamenta che dopo 20 minuti non si siano degnati di farci vedere un replay uno!!! Possiamo o non va bene scusami? Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, señor MAROTA ha scritto:

È passato un quarto d'ora ed ancora non si sono degnati a mandare un replay dell'episodio, roba da far rivalutare la Rai. .doh

Anche con la juve A se c è puzza di bruciato non rivedi nulla o rivedi male.

Cmq questa primavera è una delle più brutte degli ultimi anni e la classifica lo dimostra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Non so davvero se è un problema di giocatori o è Dal Canto ma davvero quest' anno non ci siamo mai stati se non in rare occasioni. Non mi convince per nulla questa Primavera

è una primavera debole....dopo la prima partita avevo pronosticato che non sarebbero arrivati nemmeno ai play-off....ora la società sta provando di tutto per tentare di farceli andare inserendo fuoriquota di livello come del sole e jakupovic o gente già formata tipo fernandes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

è una primavera debole....dopo la prima partita avevo pronosticato che non sarebbero arrivati nemmeno ai play-off....ora la società sta provando di tutto per tentare di farceli andare inserendo fuoriquota di livello come del sole e jakupovic o gente già formata tipo fernandes

Delli Carri inguardabile

Allenatore pure, fa giocare da schifo e con mentalità da piccola squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una buona risalita nella parte centrale  in cui si era visto qualche buon miglioramento, son tornati nella mediocrità che avevo preventivato ... purtroppo siam davvero poca roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BabyJane ha scritto:

 

Veramente nessuno si sta lamentando che non c'era, al massimo si constata che, live, sembrava un bel tuffo alla callejon...ci si lamenta che dopo 20 minuti non si siano degnati di farci vedere un replay uno!!! Possiamo o non va bene scusami? Mah

Non c'era neanche per me e sportitalia ha una sola telecamera. E' un campionato che a nessuna trasmissione televisiva interessa e dico grazie che posso vedere la juve primavera ogni settimana. Seguono questa partita si e no 2000 persone, non mi posso permettere di tenere una regia e 10 telecamere sul campo con 10 cameramen! Io per la primavera abolirei il replay se non per il goal e i tiri in porta!

 

Guardo le partite della primavera per vedere se c'è qualcuno discreto, non per vincere e devo dire che quest'anno ne vedo 2-3 che possono arrivare in A e questo mi dispiace!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Delli Carri inguardabile

Allenatore pure, fa giocare da schifo e con mentalità da piccola squadra. 

infatti e guardiamo se c'era il rigore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, schuma ha scritto:

e basta con sto lamentarsi degli arbitri, anche con i ragazzini!!! Non c'era e vabbè, ha sbagliato, non iniziamo dai bambini

 

Ci stanno sfondando a livello di gioco che questo dovrebbe essere l'importante per i ragazzini. ci limitiamo a difendere (a fatica) e ripartire in contropiede (fatto male)

colpa della mentalita e allenatori che li insegnano la tattica e non il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

colpa della mentalita e allenatori che li insegnano la tattica e non il gioco

De Rossi (20anni che allena eh) sforna un giovane di qualità ogni anno e noi ci lamentiamo del rigore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra sicuramente non a livello degli altri anni

Ma secondo me non dobbiamo sittovalutarla:

Tripaldelli, olivieri, caligara fino ad ora, Loria ha fatto belle parate, inoltre oggi giocavamo con 3 fuoriquota contro i tre 2001 della Roma

 

La cosa che mi lascia perplesso è la mancanza del minimo progresso tecnico rispetto alla prima partita della stagione

 onestamente Dal Canto sembra molto inadeguato: ancora con questo 352!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, schuma ha scritto:

Non c'era neanche per me e sportitalia ha una sola telecamera. E' un campionato che a nessuna trasmissione televisiva interessa e dico grazie che posso vedere la juve primavera ogni settimana. Seguono questa partita si e no 2000 persone, non mi posso permettere di tenere una regia e 10 telecamere sul campo con 10 cameramen!

 

Guardo le partite della primavera per vedere se c'è qualcuno discreto, non per vincere e devo dire che quest'anno ne vedo 2-3 che possono arrivare in A e questo mi dispiace!

Ma dai quante scuse! Il replay non l'hanno mandato perché non hanno voluto o se lo sono dimenticati (difficile, ma gli do il beneficio del dubbio) ..i replay a sportitalia si sono sempre visti in tutte le partite per gol, fuorigioco, falli, ecc, anche se ovviamente non sempre da buone posizioni perché hanno poche telecamere e questo lo capisco...ma darli li hanno dati..quindi giustificarli mi sembra ridicolo, è giusto lamentarsi se dalla regia commettono un erroraccio del genere...

 

Detto questo, nessuno vuole ''piangere'' o dire che abbiamo perso per colpa di un rigore probabilmente inesistente! Figuriamoci..è tutto l'anno che non stiamo facendo bene..la squadra non è certo quella degli ultimi due anni, che era stata molto competitiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BabyJane ha scritto:

Detto questo, nessuno vuole ''piangere'' perché abbiamo perso per colpa di un rigore probabilmente inesistente! Figuriamoci..è tutto l'anno che non stiamo facendo bene..la squadra non è certo quella degli ultimi due anni, che era stata molto competitiva...

Voglio commentare solo questo e ti do ragione e infatti stiamo vedendo i risultati con giocatori in Serie A e in prospettiva anche in prima squadra. Eppure non abbiamo vinto nulla se non qualche Viareggio ma almeno giocavamo a calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato veramente. Ma già visto un paio di volte.

 

Ps: Ma Kastanos non era in panchina? È infortunato o cosa si fa con lui?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Fernandes non dispiace,si fa sempre vedere per ricevere palla.

Comunque dal passo mi sembra più un mediano davanti alla difesa come sta giocando,rispetto a come veniva definito cioè una mezzala...

 

Veramente nasce trequartista. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, schuma ha scritto:

Voglio commentare solo questo e ti do ragione e infatti stiamo vedendo i risultati con giocatori in Serie A e in prospettiva anche in prima squadra. Eppure non abbiamo vinto nulla se non qualche Viareggio ma almeno giocavamo a calcio

Certo, e infatti è questo quello che conta a questi livelli..inoltre la squadra era piacevole da vedere..non si può dire lo stesso di quella di adesso purtroppo, a prescindere dai risultati..peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BabyJane ha scritto:

Certo, e infatti è questo quello che conta a questi livelli..inoltre la squadra era piacevole da vedere..non si può dire lo stesso di quella di adesso purtroppo, a prescindere dai risultati..peccato

Grosso(all'inizio molto criticato ma poi....) e Baroni avevano fatto un buon lavoro.....Su Dal Canto non possiamo dire lo stesso, anche se i risultati andavano male si doveva proseguire con il 433 o il 4312, le giovanili non possono giocare a 3 in difesa, solo Conte continua a giocare in maniera così "bigotta"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fox Vega ha scritto:

dopo una buona risalita nella parte centrale  in cui si era visto qualche buon miglioramento, son tornati nella mediocrità che avevo preventivato ... purtroppo siam davvero poca roba

Cosa si era visto? Che c’era Pjaca a tirarli su...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.