Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Atalanta 3-0 (Bonansea, Glionna, Caruso)

Post in rilievo

3 minuti fa, Luxor ha scritto:

non ho letto il regolamento della sezione femminile...ma...si può dire che la Rood è poponafica? uum

Ho cercato su internet ma non mi ha dato nessun risultato su questa patologia. Cos'è?

 

 

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita, secondo tempo in controllo, tranne la leggerezza che ha portato al tiro l'atalanta su cui siamo stati ingenui. mentre davanti abbiamo avuto diverse occasioni nitide.

 

la cosa che mi è piaciuta di meno è stata la gestione palla da dietro nella prima metà (del 2t), aprivamo i centrocampisti per liberare le linee di passaggio verso gli attaccanti ma così facendo di fatto ci limitavamo a lanciare sulle punte generando quindi passaggi facili da intercettare.

avremmo dovuto utilizzare meglio i centrocampisti per gestire il pallone e far muovere le loro linee.

il calcio di rita è molto verticale, giustamente vedendo le caratteristiche dei nostri attaccanti, ma per me questa verticalità diventa un'ossessione...la squadra inizia spesso e volentieri a ricercarla di continuo senza aver prima generato le condizioni necessarie per creare spazi da attaccare nello schieramento avversario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alcune considerazioni serie: 

 

Salvai è qualcosa di straordinario. In difesa non fa passare manco l'aria. Imposta, esce palla al piede, è veloce, e sugli angoli a favore fa pure l'ala! 

L'apertura che fa per dare il via al secondo gol è poetica .allah 

Le qualità di Rood penso che siano fuori dubbio, oggi si è vista anche una grande capacità nello scatto da parte sua. Conoscendo come lavorano alla Juve, per lei il discorso è più a lungo termine per tanti motivi, ma qualche minuto in più potrebbe farlo benissimo. 

 

Sono molto contento, infine, del gol di Caruso. 18 anni ed è già una sicurezza, lo meritava. 

4 minuti fa, SenzaTesta ha scritto:

Dove si vedono i gol?

Ci sono le gif qui 

https://twitter.com/FemminileVS

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravissime ragazze, mi è piaciuta tantissimo Hyyrynen, Salvai davvero impeccabile, mentre Gama secondo me non ha fatto la sua migliore partita. Il centrocampo in certi momenti è stato un po' confusionario, ogni tanto hanno forzato le giocate quando sarebbe servita più pazienza. 

Impagabile il lavoro svolto da Franssi, playmaker avanzato, pivot, accorcia a centrocampo, recupera palloni, pazienza se non segna, basta che segni qualcuno. È un po' la Mandzukic donna, IMHO. 

Secondo e terzo goal da lustrarsi gli occhi per costruzione ed esecuzione.

Me la sono proprio gustata questa partita, commento a parte. Ma ho sentito di peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ★Lewis★ ha scritto:

Quanto mi sta sul * questa abitudine di mettere l'articolo davanti ai cognomi delle calciatrici

tipico di noi qua al nord.. :d nomi e cognomi vogliono l'articolo anzi lo esigono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

"Calcio d'angolo battuto come sempre dalla Salucci" .asd 

Lo so la mia non era una domanda ma una constatazione... ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Max Power said:

Entra la Rood!!

 

2 hours ago, Giannij Stinson said:

9 minuti per far segnare Rood 

 

DAI DAI DAI 

Aparte l'aspetto fisico perche siete cosi tifosi di Katie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.