Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

VIDEO Marotta: "De Laurentiis burlone, le sue parole ci caricano. Quando parlano di te devi capire quello che non sei tu ma quello che sono gli altri"

Post in rilievo

2 ore fa, Ste88 ha scritto:

Stasera prevedo i primi scricchiolii, prima del tracollo borbonico.

Troppo scarsi quelli del Benevento, poi comunque nelle difficoltà vengono aiutati.

 

Comunque, buona risposta, questa volta mi è piaciuto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ivan Juventino ha scritto:

Non concordo, spesso evade le risposte quando la Juventus viene vilipesa, non è la prima volta che si esprime con il non spontaneo "dando una risposta ironica..." (aveva risposto così anche a Sarri che lo accusava di aver impedito al Napoli di acquistare Politano), mentre dopo Bayern-Juve del 2016 fece un'esagerata polemica fuori luogo.
Forse ho standard troppo alti? :d 

 

 

 

Un semidio...tutte le volte che lo sento parlare mi sembra di prendere contatto con un altra dimensione.

Uomo unico.

 

Certi personaggi la famiglia agnelli non dovrebbero nemmeno avere la facoltà di nominarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Marotta è un dirigente vero, sempre pacato ed elegante nelle risposte, non come quel pagliaccio di De Laurentiis

a me piace molto la sua dialettica, l'unico suo "problema" è che potrebbe evitare di spiattellare ai quattro venti i suoi obiettivi e anzi sviarli, come aveva fatto con alex sandro. Chi se lo aspettava il suo acquisto? quasi nessuno, dovrebbe fare sempre così, gli interessa emre can? meno parla meglio è, dovrebbe rimanere sul vago, insomma sviare per poi affondare il colpo, questo mi piacerebbe da lui. In quanto a competenza è un lavoro di team, c'è anche paratici, però come dialettica è molto bravo, pacato, intelligente, anche simpatico, ah ecco dovrebbe anche essere meno taccagno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando seriamente, cito il filosofo Schopenhauer: quando parlano di te non devi capire ciò che sei tu ma quello che sono gli altri


Secondo me De Laurentis e tanti antijuventini neanche l'avranno capita questa risposta. Si saranno chiesti: "e cosa vorrà dì?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beppone dissinnesca le bombe...e lo fa con eleganza
Io la vedo come una bomba atomica travestita da cioccolatino. Probabilmente solo Dela non ha capito, che gli ha praticamente dato del c... Con eleganza :d

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chigen ha scritto:

.allah

 

De Laurentis e Sarri penseranno che si tratta del solito arbitro juventino 

Secondo me penseranno che sia un dirigente del Bayern nostro amico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, King Kasual ha scritto:

E' stata un'ottima risposta anche se prevedo che, come al solito, tutti i media ci daranno degli arroganti, polemici e potenti dimenticandosi sempre di ricordare chi è che ha cominciato. 

 

Quasi quasi mi sto convincendo che la miglior risposta sia sempre il silenzio nel nostro caso...tanto è impossibile farsi dare ragione anche quando hai ragione...i nostri nemici non cambieranno mai idea perché si tratta di gente stupida e che guarda solo ai fini personali fregandosene bellamente di ogni etica e di ogni valore...

Probabilmente la cosa migliore è ignorare questa feccia...non lo so....è che sono stanco...quelli stanno negando la realtà dei fatti e nessun giornalaio dice niente...tutti appecorati e terrorizzati di muovere qualche critica al napoli.

Se il termometro può essere la tv di ravezzani allora ti dico che ha vinto Marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TonyStark ha scritto:

Troppo scarsi quelli del Benevento, poi comunque nelle difficoltà vengono aiutati.

 

Comunque, buona risposta, questa volta mi è piaciuto :d

speriamo

tre pernacchie  XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto burlone ma pensava buffone.

 

Ma siamo sicuri che sta citazione esista? o era piu una parafrasi? Non è che marotta non potendo dire "il dela è un idiota" s'è giocato la carta del filosofo misantropo che vediamo chi ha il coraggio di criticarlo? :)

Cmq schopenauer con il dela non ci avrebbe proprio parlato, neanche a distanza :-) “Di fronte agli sciocchi e agli * esiste un modo solo per rivelare la propria intelligenza: quello di non parlare con loro.”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta voleva querelare lotito  perche gli ha dato dello strabico però se gli dicono che fa le cose in modo illegale risponde dice che è una burla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, giorgino ha scritto:

Stavolta bisogna dare atto a Beppone di aver dato una risposta sontuosa perchè elegante ma pungente allo stesso tempo... .ghgh

 

E spero che De Laurentiis non pensi che Schopenahuer sia un procuratore di calciatori... sefz

 

 

 

 

A Napoli nessuno ne capirà il significato né ora è neanche dopo aver indagato un po' ovunque per provare a capire.

il livello superiore che con eleganza annichilisce un caciottaro e tutti i suoi simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande risposta, quanto mi piacerebbe che il destinatario avesse anche solo uno di intelligente  intorno a lui che fosse in grado di spiegargli che lo ha preso per il c..o.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.