Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

2 ore fa, spiderman ha scritto:

Io l ho visto per la prima volta domenica e sinceramente non pensavo fosse così brocco. Questo fa capire che i grandi intenditori del forum in verità non capiscono un *

Ah ecco, pensavo di essere l'unico qui dentro a cui pareva una pippa :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Il gobbo gasp ha fatto giocare il papu contro di noi? Non doveva tenerlo fuori come da programma di scansamento? :d

Ma anche col nano tuffatore in campo abbiamo vinto lo stesso? Gomblotto? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il cane senza neuroni che dice che loro hanno beccato il Chelsea, Barca e Bayern ringraziassero il cielo che in finale c'era un Bayern a fine ciclo e non quello del 2013

ringraziassero il cielo che il Barca non era quello del 2015 e ringraziassero il cielo di non aver mai dovuto affrontare il Real 2014/2017 

melme schifose, putridi rifiuti della lavorazione della carta igienica, scarti intellettuali di serie D, elementi circensi della più ignobile qualità 

possano subire le più infauste ire degli dei del calcio, devono vivere con il timore perenne del nostro triplette, e volesse il cielo in un'unica stagione si meriterebbero di perdere entrambi i derby, entrambi gli scontri diretti con noi, finire in B e assistere al nostro trionfo in tutte e tre le competizioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Ma il cane senza neuroni che dice che loro hanno beccato il Chelsea, Barca e Bayern ringraziassero il cielo che in finale c'era un Bayern a fine ciclo e non quello del 2013

ringraziassero il cielo che il Barca non era quello del 2015 e ringraziassero il cielo di non aver mai dovuto affrontare il Real 2014/2017 

melme schifose, putridi rifiuti della lavorazione della carta igienica, scarti intellettuali di serie D, elementi circensi della più ignobile qualità 

E nonostante questo bastava che dessero UNO SOLO dei ventordici rigori negati clamorosi ai loro avversari (per non parlare dei fuorigioco) e ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

E nonostante questo bastava che dessero UNO SOLO dei ventordici rigori negati clamorosi ai loro avversari (per non parlare dei fuorigioco) e ...

L'arbitro socio in ristorante del loro eroico condottiero .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CL

i gobbi sono meglio solo di: roma e siviglia
con il liverpool è da tripla

con le altre rimaste non c'è proprio paragone, le altre sono di un altro pianeta.
Ma infatti trovo esagerato l'allarmismo

Certo sono una squadra ostica per chiunque ma da qui a dire che hanno già vinto ce ne passa
Tottenham era un caxxo di sorteggio favorevole ai ladri PD!!!
Non mi importa del triplete, ché tanto siamo i primi e questo non ce lo può togliere nessuno.

Mi importa della Champions. Della legittimazione e della fama che questa offre.
Ecco, i ladri dopati, specie dopo 7 anni di furti e di restaurazione del Sistema in Italia, non la devono vincere.

MAI.
MAI.
MAI.
piuttosto preferisco vedere il BBilan vincere la coppetta Italia
Noi abbiam preso chelsea barca e bayern...questi da anni monaco, dortmund, siviglia ecc...bo che schifo.
Beccano siviglia e semifinale liverpool.
speriamo in un sorteggio favorevole per la roma (liverpool, juve o siviglia) cos' magari ci prende gusto e molla in campionato

Ma è un forum o un asilo nido? .asd concentrare tante menti bacate tutte insieme non era facile, dio ha deciso di chiamarli tifosi dell'inter.

Quando parlano del tornare dove competerebbe secondo loro, dimostrano di avere si e no 12-13 anni, basterebbe wikipedia per capire che loro nella loro lurida insignificante storia, sono sempre stati questi. Il giorno che falliranno, sarà sempre un giorno di ritardo.

Vederli soffrire come bestie comunque è gratificante quanto le nostre vittorie. .ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Godo93 ha scritto:

.beppeballa.beppeballa.beppeballa.beppeballa

Soffrono e si contorcono tra spasmi di dolore, schiumando rabbia

Skiattate merdoni, dovete patire per tutta la vostra lurida esistenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai merdoni volevo ricordare che ci davano fuori con il Tottenham

ripescate quello che ci dava fuori al 70%

non imparano mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Toni Carabina ha scritto:

Io la vedo diversamente. Perisic non é pippa, ma giustamente pensa ai mondiali e al torneo estivo di beach volley

wando non é pippo, ma pensa al mondiale, al prossimo tatuaggio, e alla wanda

miranda ha i mondiali col brasile

and so on

aver buffon in spogliatoio che ti rompe il qulo o aver wando capitano fa una qualche differenza. Sapevatelo

hanno una sola speranza ste amebe, Conte Antonio da lecce. Se fallisce lui puó solo il padreterno

Hai citato 2 mezzi giocatori e un bollito..

Poi ci sono Handanovich e Skriniar...Il resto è da squadra di medio-bassa classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LukeCreed ha scritto:

ERRORE! S'informi meglio quest'interista, perchè la prima squadra a fare la famosa tripletta "Campionato, coppa nazionale e coppa europea" è il Celtic del 1967!

Lo sanno benissimo invece...solo che come sempre la verità gli fa male e tentano come al solito di nasconderla...in questo specifico caso poi fa loro particolarmente male visto che il Celtic completò il treble quell'anno  battendo in finale di coppa campioni una squadra nerazzurra italiana che non era l'Atalanta e tantomeno il Pisa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, theOzma ha scritto:

È come la Deliranza di Johnny Depp il cappellaio matto sefz

La Cacanza .chit

15 ore fa, jimmyw ha scritto:

La cacanza è una danza... che ti viene quando hai il mal di panza... la cacanza... nella stanza...

ok stop... sennò Daniele Silvestri mi denuncia :upss:

.asd.asd.asd.asd mi fate morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più demente di tutti è quello che ha scritto che le piccole spagnole in casa del Real Madrid giocano alla morte. Ma se il 99% delle partite del Real in casa sono dei massacri!!!!!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, LukeCreed said:

ERRORE! S'informi meglio quest'interista, perchè la prima squadra a fare la famosa tripletta "Campionato, coppa nazionale e coppa europea" è il Celtic del 1967!

Si riferiva chiaramente in Italia.

Ad ogni modo io preferisco avere tutti i trofei conquistati in anni differenti che non aver vinto tutto in un anno e poi buona notte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Il più demente di tutti è quello che ha scritto che le piccole spagnole in casa del Real Madrid giocano alla morte. Ma se il 99% delle partite del Real in casa sono dei massacri!!!!!!!!

Anche quelle fuori casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Infatti, in spagna ci sono più partite che finiscono con 5 gol di scarto che 0-0... Ma di che diamine parlano... Poveri merdoni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, rk73 ha scritto:

Infatti, in spagna ci sono più partite che finiscono con 5 gol di scarto che 0-0... Ma di che diamine parlano... Poveri merdoni 

Parlano di ciò che non conoscono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

Ai merdoni volevo ricordare che ci davano fuori con il Tottenham

ripescate quello che ci dava fuori al 70%

non imparano mai

va beh dai... si è tenuto un 30%... è previdente  uhuh

9 ore fa, Talos ha scritto:

Hai citato 2 mezzi giocatori e un bollito..

Poi ci sono Handanovich e Skriniar...Il resto è da squadra di medio-bassa classifica.

hanno venduto il migliore che avevano.... Cagatomo ci manchi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ddedo ha scritto:

Ma come? Il gobbo gasp ha fatto giocare il papu contro di noi? Non doveva tenerlo fuori come da programma di scansamento?

AHAHHAH... magari lui lo avrebbe lasciato fuori e sarebbe stato meglio per l'Atalanta per come ha giocato. Ma poi ha cambiato idea sull'onda delle polemiche. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, jimmyw ha scritto:

Fra rigori non dati, goal in fuorigioco, eruzioni vulcaniche che costrinsero il Barca ancora un pò ad andare a piedi a Milano, ci vuole proprio un bel coraggio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ddedo ha scritto:

Ma come? Il gobbo gasp ha fatto giocare il papu contro di noi? Non doveva tenerlo fuori come da programma di scansamento? :d

Ma anche col nano tuffatore in campo abbiamo vinto lo stesso? Gomblotto? .asd

Scusami, ma non hai capito.:) Il Papu ha giocato, è vero, ma il Gasp gli ha ordinato di non segnare, di non fare azioni pericolose  e di stare lontano dalla porta della Ruvve..uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso alla 28 giornata avevano 2 punti in più  :patpat: 

ma con la var non dovevano migliorare? Eppure i punti regalati gli ricordo lo stesso (tipo l'andata a Roma o il rigore fantasioso di Eder col Bologna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti