Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

TS: "Ecco come De Sciglio si è rigenerato alla Juve in sei mesi. Mattia unico intoccabile sulle fasce: Lichtsteiner e Asamoah sono destinati a salutare"

Post in rilievo

10 minuti fa, Muphasa ha scritto:

Ma cosa te ne fai di Darmian che non gioca manco per sbaglio in un comparto difensivo che vale 1/3 del nostro... ed arriverebbe a 29 anni. Un affare proprio!

Concordo. Tra Darmian e De Sciglio non ci sono differenze sostanziali. Tanto vale tenerci De Sciglio che almeno è più giovane. Concordo anche sulla difesa del Manchester, anche se hanno Bailly (sicuramente il miglior difensore della Premier e, secondo me, il nuovo Thuram)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, .sololachampions. ha scritto:

In Italia? L'Italia e' il terzo mondo , anzi il quarto ormai , la Juve dovrebbe schifarla l'Italia , o non se ne uscirà mai.Poi qualunque discreto giocatore in Italia fa quello che vuole visto il livello infimo del nostro calcio.

Io condivido il fatto che calcisticamente, culturalmente ecc l’italia sia il terzo mondo ma al momento é cosi e un bellerin da noi farebbe panchina e troverebbe difficoltà. Tutto qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Altair ha scritto:

bellerin da noi farebbe panchina e troverebbe difficoltà. Tutto qui

E tu, tutto questo, da dove lo deduci? hai la palla di cristallo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kohler ha scritto:

Vuoi mettere un bel desciglien o desciliño.......

Qui dentro si sbava(va) per Cancelo .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni topic su De Sciglio è una rosicata collettiva. Il calcio è roba per pochi d'altronde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, krea ha scritto:

Concordo. Tra Darmian e De Sciglio non ci sono differenze sostanziali. Tanto vale tenerci De Sciglio che almeno è più giovane. Concordo anche sulla difesa del Manchester, anche se hanno Bailly (sicuramente il miglior difensore della Premier e, secondo me, il nuovo Thuram)

Darmian è scarso, De Sciglio è una spanna sopra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davjuve ha scritto:

Appunto, uno spanna. Come ho detto non ci sono differenze sostanziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krea ha scritto:

Appunto, uno spanna. Come ho detto non ci sono differenze sostanziali

Ci sono decisamente invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Sciglio è migliorato molto,ma a giugno la priorità deve essere il centrocampo con almeno 2 top(Savic-Can)e qualche buona riserva al posto di Sturaro.Il terzino destro può aspettare anche perché c'è poco sul mercato. Meunier può andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, La Carogna said:

E' chiaro che la Juve non può permettersi di perdere Alex Sandro. Non avremmo modo di sostituirlo con un giocatore di eguale valore.

Scusami, ma, questa frase fa un po' sorridere...

Negli ultimi anni la Juve si è permessa di perdere giocatori del calibro di:

-Vidal

-Pirlo

-Tevez

-Morata

-Pogba

-Dani Alves

Sostituendoli con buoni giocatori, certamente, ma, di sicuro, non di pari valore.

Eppure, lo scorso anno, siamo arrivati nuovamente in finale di Champions (due volte in tre anni) ed abbiamo (ri-)vinto campionato e Coppa Italia.

Quindi, credo che la Juve possa anche permettersi di perdere un Alex Sandro. In qualche modo verrà sostituito e vinceremo comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, davjuve ha scritto:

pure due, darmian e' nettamente piu' scarso di un buon grygera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può sicuramente migliorare ma per come la vedo io al momento non è una certezza. Ha alcune amnesie da paura a volte e direi che alla Juve non possiamo permettercele. In squadra può starci ma come terzino destro titolare della Juve mi aspetto altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Scusami, ma, questa frase fa un po' sorridere...

Negli ultimi anni la Juve si è permessa di perdere giocatori del calibro di:

-Vidal

-Pirlo

-Tevez

-Morata

-Pogba

-Dani Alves

Sostituendoli con buoni giocatori, certamente, ma, di sicuro, non di pari valore.

Eppure, lo scorso anno, siamo arrivati nuovamente in finale di Champions (due volte in tre anni) ed abbiamo (ri-)vinto campionato e Coppa Italia.

Quindi, credo che la Juve possa anche permettersi di perdere un Alex Sandro. In qualche modo verrà sostituito e vinceremo comunque.

Può darsi.

Però se penso a quanto potrebbe esser forte questa squadra con un Pogba in campo...

Va detto però che mentre a centrocampo è più facile trovare giocatori all'altezza o comunque di valore, terzini di talento al momento scarseggiano in Europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che leggere certe cose contro De Sciglio da chi da inizio stagione si fa andare bene come sta giocando Alex Sandro.....

....fa davvero ridere...

De Sciglio quest'anno per ora è il nostro miglior terzino per rendimento.

Alex Sandro avrà pure fatto due partite da 8 sta stagione, ma queste due partite non cancellano tutte le altre da 4 che ha fatto.

De sciglio gioca da 6 tutte le partite? 

Beh, ha comunque fatto meglio degli altri che abbiamo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, La Carogna said:

Può darsi.

Però se penso a quanto potrebbe esser forte questa squadra con un Pogba in campo...

Va detto però che mentre a centrocampo è più facile trovare giocatori all'altezza o comunque di valore, terzini di talento al momento scarseggiano in Europa.

Vabbè, se proprio vogliamo farci del male... pensa un po' che formazione potremmo avere oggi:

SZCZESNY

BARZAGLI BENATIA CHIELLINI

DANI ALVES VIDAL PJANIC POGBA ALEX SANDRO

DYBALA MORATA

La Champions non ce la leverebbe nessuno! .@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ci chiediamo perché non vinciamo la Champions ma vi accorgete che state facendo diventare un fenomeno un giocatore poco più che sufficiente

veni vidi Visa

Mai pensato al Curling?

veni vidi Visa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Legend10 ha scritto:

E poi ci chiediamo perché non vinciamo la Champions ma vi accorgete che state facendo diventare un fenomeno un giocatore poco più che sufficiente

veni vidi Visa

Mai pensato al Curling?

veni vidi Visa

Va' a giocare a fifa va'

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti