Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kalus

[VIDEO] Intervista a RITA GUARINO su Sky Sport 24: "ALLEGRI, vieni a vederci. Chi prenderei dalla Juve? DYBALA, la nostra maglia numero 10 è libera..."

Post in rilievo

@kalus No! Non è che non la si voleva postare ovviamente. Gianni è impegnato tutta la settimana a Sanremo per il Festival e non ha potuto dire a chi di dovere di fare il video. Io non l'ho messo perché sapevo che i video di quel canale non si potevano postare sul forum. Però se nessuno ti ha detto niente, allora bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

@kalus No! Non è che non la si voleva postare ovviamente. Gianni è impegnato tutta la settimana a Sanremo per il Festival e non ha potuto dire a chi di dovere di fare il video. Io non l'ho messo perché sapevo che i video di quel canale non si potevano postare sul forum. Però se nessuno ti ha detto niente, allora bene.

Non sapevo del veto a quel canale. Al momento non ho ricevuto alcuna notifica. Dici che devo contattare un moderatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, kalus ha scritto:

Non sapevo del veto a quel canale. Al momento non ho ricevuto alcuna notifica. Dici che devo contattare un moderatore?

Secondo me non serve.

L'hai pubblicato da 14 ore, l'avranno visto e deciso di lasciarlo.

Sarà stato sufficiente un "silent check" tra moderatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CT79 ha scritto:

 

Sarà stato sufficiente un "silent check" tra moderatori...

uaua..ih..ih..iiiihhhhhhhhhhhhh  .....temo  che  la/il   diabolica/o   VAR   ormai  ci  abbia   già   "infettato"  tutti  hihi ....

 

p.s..  in  quanto  all'intervista  sono  molto  contento  del  fatto  che  anche  la  nostra  Rita  dica  che  ,  secondo  lei ,   Barbara  Bonansea  ha  ancora  degli  ampi  margini  di   miglioramento ...  e  penso  di  sapere  a  cosa  si  riferisca !  ... dai  Ritona  ,  non  smettere  di  " martellarla"  finchè  si  deciderà   finalmente  a  giocare  sempre   come  le  sue  ( grandi )  capacità  e doti   imporrebbero  !!  :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kalus ha scritto:

Non sapevo del veto a quel canale. Al momento non ho ricevuto alcuna notifica. Dici che devo contattare un moderatore?

No, non preoccuparti. Proprio per quello che dicevo, non fa niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.