Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATALANTA -- Domenica 25 febbraio 2018 ore 18.00 -- PARTITA RINVIATA

Post in rilievo

PARTITA RINVIATA PER NEVE. SI APRIRÀ UNA NUOVA DISCUSSIONE QUANDO SARANNO DISPONIBILI LE INFO BIGLIETTI SUL RECUPERO.

 

Per i prezzi qui: http://www.juventus.com/it//tickets/prices-and-purchasing/serie-a/2017/26-juventus-vs-atalanta/prices-table/index.php

 

Informazioni Utili

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati nelle fasi di vendita dedicate ai Member e/o in modalità home ticketing.

 

- I J1897 e i Black&White Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti nelle fasi di vendita dedicate soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Black&White Member card.

 

- I J1897 e i Black&White Member non residenti in Italia, possono acquistare un singolo biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto.

 

- I J1897 e i Black&White Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 o recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di vendita dedicate ed esibendo la Junior Member Card; Ai Junior Member sarà applicata la tariffa ridotta.

 

- Dopo la prelazione Black&White Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti agli Official Fan club potranno fare riferimento allo JOFC Center per la richiesta dei titoli di accesso.

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

VENDITA RISERVATA J1897 MEMBER

Dalle ore 10 alle 23:59 di giovedì 8 febbraio

 

Canali autorizzati di vendita:

 

  • Il sito web Listicket.com  con caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate  con caricamento su TDT

 

VENDITA RISERVATA J1897 E BLACK&WHITE MEMBER

Dalle ore 10 di venerdì 9 febbraio alle 23:59 di domenica 11 febbraio

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com  con caricamento su TDT
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso) – con caricamento su TDT
  • Ricevitorie Listicket abilitate  con caricamento su TDT

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10 di lunedì 12 febbraio.

 

-I biglietti di Tribuna Sud saranno acquistabili esclusivamente presso le ricevitorie Listicket abilitate.

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso.

 

- Gli iscritti agli Juventus Official Fan club possono far riferimento allo JOFC Center anche in caso di tessera del tifoso scaduta o smarrita.

 

Canali autorizzati di vendita:

 

  • Il sito web Listicket.com
  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)
  • Ricevitorie Listicket abilitate

 

Ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulle modalità di vendita libera verranno comunicate in seguito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha acquistato il biglietto per un Junior Member chiamando il call center Juventus allo 011.45.44.095 ?

c'è possibilità di scegliere il posto ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi secondo la vostra esperienza, visto che sarà una partita importante ma non proprio di cartello, si riuscirà a trovare un biglietto intero + uno ridotto in tribuna est? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fabiorag ha scritto:

Ragazzi secondo la vostra esperienza, visto che sarà una partita importante ma non proprio di cartello, si riuscirà a trovare un biglietto intero + uno ridotto in tribuna est? 

Se intendi anche per la tribuna est centrale 1, probabilmente sì...però ovviamente non abbiamo la sfera di cristallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se intendi anche per la tribuna est centrale 1, probabilmente sì...però ovviamente non abbiamo la sfera di cristallo.

 

2 minuti fa, Fabiorag ha scritto:

 

Certo ci mancherebbe. Grazie per la risposta, speriamo in bene!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma il fatto che a vendita riservata appena aperta non si trovino già più biglietti disponibili per la family dipende dal fatto che si tratta di un settore dove sono praticamente tutti abbonati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucap72 ha scritto:

Scusate, ma il fatto che a vendita riservata appena aperta non si trovino già più biglietti disponibili per la family dipende dal fatto che si tratta di un settore dove sono praticamente tutti abbonati?

ma in Family adesso Listicket non da disponibilità bassa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, andreasv said:

ma in Family adesso Listicket non da disponibilità bassa?

Esatto, se vai in "scelta posto dalla mappa" ci sono disponibili solo 10-12 posti in fila 1, il resto è zero!!! Tutti abbonati quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucap72 ha scritto:

Esatto, se vai in "scelta posto dalla mappa" ci sono disponibili solo 10-12 posti in fila 1, il resto è zero!!! Tutti abbonati quindi?

Family e Nord sono i due settori col più alto tasso di abbonamenti. Bisognerà vedere se qualcuno rinuncerà...ma questo lo potrai sapere se e solo se partirà la fase di secondary ticket

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Arcifanfano ha scritto:

Family e Nord sono i due settori col più alto tasso di abbonamenti. Bisognerà vedere se qualcuno rinuncerà...ma questo lo potrai sapere se e solo se partirà la fase di secondary ticket

Grazie...a questo punto non me la sento di rischiare e domani, quando apre la vendita per i B&W member, mi butto sulla Est Centrale 1° anello (mamma che prezzi!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho proceduto all'acquisto di un biglietto per Juve-Atalanta del 25 Febbraio in Est Centrale 1° anello. Tutto ok fino al momento dell'ultimo passaggio, una volta confermati i dati della carta per il pagamento compare un messaggio di errore che mi fa pensare che sia andato tutto a monte...In realtà nella mia pagina personale di Listiscket vedo che compare la transazione in stato "completata". Ricevo anche mail di Listicket con il riepilogo e la conferma dell'acquisto...Ho anche stampato il segnaposto.Quindi? Posso stare tranquillo? Il biglietto sarà stato regolarmente caricato sulla mia tdt? Tra l'altro ho anche chiamato la banca, che mi ha confermato che la transazione è stata eseguita...vado allo stadio tranquillo o mi posso aspettare sgradite sorprese (e arrivando dalla Sardegna non sarebbe il massimo della vita...)??? Tra l'altro non vedo da nessuna parte indicazione del gate di ingresso...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucap72 ha scritto:

Oggi ho proceduto all'acquisto di un biglietto per Juve-Atalanta del 25 Febbraio in Est Centrale 1° anello. Tutto ok fino al momento dell'ultimo passaggio, una volta confermati i dati della carta per il pagamento compare un messaggio di errore che mi fa pensare che sia andato tutto a monte...In realtà nella mia pagina personale di Listiscket vedo che compare la transazione in stato "completata". Ricevo anche mail di Listicket con il riepilogo e la conferma dell'acquisto...Ho anche stampato il segnaposto.Quindi? Posso stare tranquillo? Il biglietto sarà stato regolarmente caricato sulla mia tdt? Tra l'altro ho anche chiamato la banca, che mi ha confermato che la transazione è stata eseguita...vado allo stadio tranquillo o mi posso aspettare sgradite sorprese (e arrivando dalla Sardegna non sarebbe il massimo della vita...)??? Tra l'altro non vedo da nessuna parte indicazione del gate di ingresso...

 

 

anche a me è capitato almeno due volte e poi sono entrato regolarmente.....

 

se vuoi verificare per maggior sicurezza inserisci i numeri della tessera del tifoso qui :

 

http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, andreasv said:

anche a me è capitato almeno due volte e poi sono entrato regolarmente.....

 

se vuoi verificare per maggior sicurezza inserisci i numeri della tessera del tifoso qui :

 

http://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

Grazie, mi conforti...ho già seguito la procecura che indichi e già stampato il segnaposto, a questo punto dovrei stare tranquillo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, ma per la partita serve avere la tessera del tifocso obbligatoriamente? venendo da Milano con i bambini... non riesco a trovare info al riguardo

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buongiorno a tutti, ma per la partita serve avere la tessera del tifocso obbligatoriamente? venendo da Milano con i bambini... non riesco a trovare info al riguardo
grazie in anticipo
No, nessuna limitazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Arcifanfano, piccolo OT ma non sapevo dove scriverlo. Esiste ancora una limitazione per i residenti della regione di appartenenza della squadra ospite senza tessera del tifoso (non parlo di curve)? Mi spiego meglio, se abitassi in Lombardia potrei tranquillamente andare in tribuna est per questa partita senza tdt? Te lo chiedo perché avevo mezza intenzione di venire per juve udinese, ma sono residente in fvg e dovrei portare morosa senza tdt anch'essa residente in fvg. E' possibile acquistare biglietti per un settore che non sia curva senza tdt? Ti ringrazio in anticipo per la tua consueta disponibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/2/2018 Alle 17:16, Lucap72 ha scritto:

Oggi ho proceduto all'acquisto di un biglietto per Juve-Atalanta del 25 Febbraio in Est Centrale 1° anello. Tutto ok fino al momento dell'ultimo passaggio, una volta confermati i dati della carta per il pagamento compare un messaggio di errore che mi fa pensare che sia andato tutto a monte...In realtà nella mia pagina personale di Listiscket vedo che compare la transazione in stato "completata". Ricevo anche mail di Listicket con il riepilogo e la conferma dell'acquisto...Ho anche stampato il segnaposto.Quindi? Posso stare tranquillo? Il biglietto sarà stato regolarmente caricato sulla mia tdt? Tra l'altro ho anche chiamato la banca, che mi ha confermato che la transazione è stata eseguita...vado allo stadio tranquillo o mi posso aspettare sgradite sorprese (e arrivando dalla Sardegna non sarebbe il massimo della vita...)??? Tra l'altro non vedo da nessuna parte indicazione del gate di ingresso...

 

 

Capita spesso che dia errore dopo aver inserito dati pagamento ...ma se poi vai a vedere i biglietti sono caricati sulla TDT e i soldi scalati dalla carta di credito . tutto nella normalita'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giumat79 ha scritto:

A me non lascia scegliere i posti in pianta... è normale?

 

Ci sto provando anch'io .... venerdi presi 3 biglietti in prelazione scelti dalla mappa .... oggi dovrei prenderne 1 in vendita libera per una persona che nn ha tessera member ma nn si puo' scegliere .Aspetto perche' vorrei almeno prendere il posto un po' piu' vicino agli  altri .ieri con mappa visibile c'erano ancora parecchi biglietti. magari tra un po' la mettono  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, annalisa1964 said:

Capita spesso che dia errore dopo aver inserito dati pagamento ...ma se poi vai a vedere i biglietti sono caricati sulla TDT e i soldi scalati dalla carta di credito . tutto nella normalita'

Si si, è proprio come dici tu...in effetti ho in mano anche segnaposto già stampato e fattura di Listicket che certifica l'avvenuto paganento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa partita, se uno senza nessuna tessera decidesse di acquistare un biglietto in vendita libera ma poi all'ultimo decidesse di non andare, può fare il cambio nominativo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono inc***tissimo!!

Stamattina, all'apertura delle vendite, ho acquisto 3 biglietti in tribuna Est, uno dei quali per mio nipote di 12 anni: peccato che non era possibile acquistare biglietti per Under 16, se non in possesso di tessere membership: ma dico io, è o non è vendita libera? Perchè era necessaria la membership?

Vabbè, butto giù il rospo e compro il biglietto a prezzo pieno (era un regalo) a 120 euro!

Dopo pochi minuti, dopo aver pagato i biglietti, compare la possibilità di acquistare titoli under 16: nel mio caso sarebbe costato 60 euro!

Ma stiamo scherzando? Io per ora ho mandato mail a Listicket e al sito della Juve, vediamo cosa mi rispondono, ma non intendo arrendermi facilmente.. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Fabiorag ha scritto:

Per questa partita, se uno senza nessuna tessera decidesse di acquistare un biglietto in vendita libera ma poi all'ultimo decidesse di non andare, può fare il cambio nominativo?

Se acquisti online, non è consentito il cambio nominativo. Acquistando il cartaceo in ricevitoria non dovrebbero esserci invece problemi ad eccezione della curva sud. Comunque nel caso fosse incedibile lo trovi scritto chiaramente sul biglietto cartaceo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se acquisti online, non è consentito il cambio nominativo. Acquistando il cartaceo in ricevitoria non dovrebbero esserci invece problemi ad eccezione della curva sud. Comunque nel caso fosse incedibile lo trovi scritto chiaramente sul biglietto cartaceo.

Grazie mille come sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.