Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ATALANTA -- Domenica 25 febbraio 2018 ore 18.00 -- PARTITA RINVIATA

Post in rilievo

1 ora fa, Lupetto73 ha scritto:

Sono inc***tissimo!!

Stamattina, all'apertura delle vendite, ho acquisto 3 biglietti in tribuna Est, uno dei quali per mio nipote di 12 anni: peccato che non era possibile acquistare biglietti per Under 16, se non in possesso di tessere membership: ma dico io, è o non è vendita libera? Perchè era necessaria la membership?

Vabbè, butto giù il rospo e compro il biglietto a prezzo pieno (era un regalo) a 120 euro!

Dopo pochi minuti, dopo aver pagato i biglietti, compare la possibilità di acquistare titoli under 16: nel mio caso sarebbe costato 60 euro!

Ma stiamo scherzando? Io per ora ho mandato mail a Listicket e al sito della Juve, vediamo cosa mi rispondono, ma non intendo arrendermi facilmente.. .uffa

facci sapere cosa risponderanno. Se è andata come dici tu, dovrebbero avere la decenza di rimborsarti per l'under 16. Oramai ad ogni partita ne trovano una per farci incavolare. Sembrano dei dilettanti alle prime armi.

 

Sono curioso di sapere come reagiranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lupetto73 ha scritto:

Sono inc***tissimo!!

Stamattina, all'apertura delle vendite, ho acquisto 3 biglietti in tribuna Est, uno dei quali per mio nipote di 12 anni: peccato che non era possibile acquistare biglietti per Under 16, se non in possesso di tessere membership: ma dico io, è o non è vendita libera? Perchè era necessaria la membership?

Vabbè, butto giù il rospo e compro il biglietto a prezzo pieno (era un regalo) a 120 euro!

Dopo pochi minuti, dopo aver pagato i biglietti, compare la possibilità di acquistare titoli under 16: nel mio caso sarebbe costato 60 euro!

Ma stiamo scherzando? Io per ora ho mandato mail a Listicket e al sito della Juve, vediamo cosa mi rispondono, ma non intendo arrendermi facilmente.. .uffa

Soliti dilettanti allo sbaraglio. Spesso non attivano la prelazione B&W dopo quella J1897 oppure non attivano la vendita libera dopo la prelazione B&W. Ora non hanno attivato lo sconto Under 16. Due sono le cose: o quelli di Listicket sono una massa di incompetenti oppure lo fanno apposta per intascare soldi dal numero telefonico a pagamento. Ci sarebbe una terza ipotesi (ordini dalla Juve), ma non voglio crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo scandaloso che la Juve continui ad affidarsi a questa massa di incompetenti: ho acquistato biglietti per le trasferte della Juve a Milano, tramite rivenditori on-line di Milan e Inter, e non ho MAI avuto problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lupetto73 ha scritto:

trovo scandaloso che la Juve continui ad affidarsi a questa massa di incompetenti: ho acquistato biglietti per le trasferte della Juve a Milano, tramite rivenditori on-line di Milan e Inter, e non ho MAI avuto problemi.

L'erba del vicino è sempre più verde.....i problemi ci sono stati eccome per le trasferte di Milano degli ultimi anni....poi se non ne sei stato toccato buon per te...ricordiamoci la storia dei 40 euro per un biglietto che ne costava 30 ad esempio....o delle difficoltà di collegamento con la questura per il riconoscimento delle tdt...o il pallino che gira per tre quarti d'ora...o vendite che stanno bloccate giorni per fantomatici problemi tecnici che non riescono a gestire prelazioni di casa e ospiti insieme...o quelle che appaiono un'ora poi spariscono e riappaiono giorni dopo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

L'erba del vicino è sempre più verde

hai ragione anche tu... ;-)

Sarà che uso al 90% listicket, quindi statisticamente è più probabile avere problemi, però fa incazzare parecchio...

 

Speriamo risolvano a breve..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, LE6END ha scritto:

Ci sarebbe una terza ipotesi (ordini dalla Juve), ma non voglio crederci

e invece dovresti! Ecco cosa mi ha appena risposto il servizio clienti della Juve:

"Gentile xxxxxx,

La ringraziamo per averci scritto; in merito alla sua richiesta, la informiamo che non sono previsti rimborsi per la differenza di tariffe. Nel caso in cui il problema si ripresentasse, prima di acquistare la invitiamo a contattarci."
 
Come a dire: c***i tuoi che hai preso il biglietto a prezzo pieno, avresti dovuto segnalare l'inconveniente (e, nell'attesa, avrei perso il posto sicuramente).
Secondo me, come si suol dire, fanno gli scemi per non andare in guerra (e nel frattempo ci lucrano).
Non ho parole: non vedranno mai più da parte mia l'acquisto di tessere e/o gadget, se è questa l'attenzione che hanno per il cliente...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Lupetto73 ha scritto:

e invece dovresti! Ecco cosa mi ha appena risposto il servizio clienti della Juve:

"Gentile xxxxxx,

La ringraziamo per averci scritto; in merito alla sua richiesta, la informiamo che non sono previsti rimborsi per la differenza di tariffe. Nel caso in cui il problema si ripresentasse, prima di acquistare la invitiamo a contattarci."
 
Come a dire: c***i tuoi che hai preso il biglietto a prezzo pieno, avresti dovuto segnalare l'inconveniente (e, nell'attesa, avrei perso il posto sicuramente).
Secondo me, come si suol dire, fanno gli scemi per non andare in guerra (e nel frattempo ci lucrano).
Non ho parole: non vedranno mai più da parte mia l'acquisto di tessere e/o gadget, se è questa l'attenzione che hanno per il cliente...
 

Inaccettabile! Come hai descritto tu, il problema è che se perdi tempo a contattare Listicket e/o Juve perdi i posti e questo è un problema soprattutto quando vuoi acquistarli per una famiglia con minori dove è piuttosto importante avere i posti vicini. Per non parlare della spesata che bisogna sostenere come famiglia.

 

Fossi in te forse una telefonata proverei a farla. Forse a voce ragionano di più e non ti mandano una risposta standard che per loro è la cosa più facile.

 

Una cosa vorrei dirla sul fatto di essere trattati da "clienti": spesso viene usato in senso negativo specie nel forum. Ma io paradossalmente penso che MAGARI ci trattassero da clienti quando si parla di biglietteria. Perché un'azienda privata alla lunga non può permettersi di trattare a pesci in faccia cosi le persone. Invece il problema è proprio che sono consapevoli che siamo tifosi e possono permetterselo. Tanto mica ci rivolgiamo ad un'altra società se non siamo soddisfatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2018 Alle 13:46, Fabiorag ha scritto:

Per questa partita, se uno senza nessuna tessera decidesse di acquistare un biglietto in vendita libera ma poi all'ultimo decidesse di non andare, può fare il cambio nominativo?

Sulla pagina di Listicket.com dedicata a questa partita la prima 'informazione utile' è diventata :

"  Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti sia cartacei che digitali "

non mi sembrava fosse formulata così qualche giorno fa.....

 

Magari mi sbaglio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto nuovamente al servizio cliente della Juve, stavolta in maniere meno "conciliante": mi hanno risposto chiedendomi biglietto e documento di identità di mio nipote (per accertarsi che sia effettivamente un under 16).

Qualcosa si è mosso, speriamo bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lupetto73 ha scritto:

ho scritto nuovamente al servizio cliente della Juve, stavolta in maniere meno "conciliante": mi hanno risposto chiedendomi biglietto e documento di identità di mio nipote (per accertarsi che sia effettivamente un under 16).

Qualcosa si è mosso, speriamo bene....

hai fatto bene ad insistere. Se accettiamo sempre ogni vaccata che fanno le cose non miglioreranno mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che c’è scritto che la sud è in vendita solo in ricevitoria, però ieri ho visto che faceva vedere i posti, qualcuno per caso ha provato ad acquistarla online e ci è riuscito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJoya_21 ha scritto:

So che c’è scritto che la sud è in vendita solo in ricevitoria, però ieri ho visto che faceva vedere i posti, qualcuno per caso ha provato ad acquistarla online e ci è riuscito?

Non era la pagina Juventus Atalanta di coppa Italia? 

 

Ieri ho guardato la pagina varie volte ma la Sud online non l'ho vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il Monday, February 12, 2018 Alle 18:21, Lupetto73 ha scritto:

hai ragione anche tu... ;-)

Sarà che uso al 90% listicket, quindi statisticamente è più probabile avere problemi, però fa incazzare parecchio...

 

Speriamo risolvano a breve..

Io concordo con te... Su listicket si registrano ogni volta problemi tecnici più che con tutti gli altri circuiti messi insieme 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su Listicket.com hanno aggiunto come settore acquistabile

TRIBUNA LAT. NORD 2 LIVELLO

la parte superiore del settore ospiti 

 

con Dortmund i 'cari' atalantini hanno terminato le trasferte di massa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

su Listicket.com hanno aggiunto come settore acquistabile

TRIBUNA LAT. NORD 2 LIVELLO

la parte superiore del settore ospiti 

 

con Dortmund i 'cari' atalantini hanno terminato le trasferte di massa?

eviterei certe prese per il * se li hai visti e sentiti ieri e non solo, almeno per rispetto alla loro coerenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, dadapavel ha scritto:

eviterei certe prese per il * se li hai visti e sentiti ieri e non solo, almeno per rispetto alla loro coerenza

Non era un giudizio su una tifoseria , ma una presa in giro :

qualche centinaio di atalantini presenti a Dortmund sono miei amici.... evito di dirti cosa mi hanno detto fino a ieri.....

 

Quello che ho scritto glielo sto dicendo anche di persona , se poi bisogna fare un discorso serio certe trasferte europee di quest'anno dell'Atalanta sono da applausi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

Non era un giudizio su una tifoseria , ma una presa in giro :

qualche centinaio di atalantini presenti a Dortmund sono miei amici.... evito di dirti cosa mi hanno detto fino a ieri.....

 

Quello che ho scritto glielo sto dicendo anche di persona , se poi bisogna fare un discorso serio certe trasferte europee di quest'anno dell'Atalanta sono da applausi.

 

Appunto....le prese in giro verso una certa tifoseria io le evito.....per svariati motivi....primo tra tutti il rispetto alla loro coerenza

 

poi se a te fa piacere, libero di farlo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.