Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juventino

Il primo "inglese" della storia? Aveva la pelle nera

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Quello della razza alla fine è un falso problema. Anche riconoscendo che esistono gruppi di individui che hanno caratteristiche fisiche diverse (i bianchi... i neri ... i gialli) non credo si faccia torto a nessuno. Il fatto che però la cura per un bianco vada bene anche per un nero... che un uomo bianco (od una donna bianca) possa fare un figlio con una donna od un uomo di colore diverso, dimostra che sono differenze puramente esteriori. Se due persone nascono nello stesso ambiente (cultura mezzi di sostentamento) molto probabilmente raggiungeranno gli stessi livelli nella società indipendentemente dalla loro "razza"

Concordo, è la parola razza che non senso e andrebbe abolita. Anche tra il mondo animale in quanto crea confusione. Se parliamo di razza tra cani, gatti, cavalli etc...solo perché di colori e dimensioni diverse qualcuno potrebbe applicare lo stesso metodo anche agli umani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.