Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

JJ_Evolution

VIDEO Doppia intervista - Mandzukic: "Parlo poco ma ribadisco che Allegri è uno dei migliori d'Europa, sa ascoltare" - Trezeguet: "Juve ha trovato giusto mix, sarà determinante"

Post in rilievo

 

 

Mario Mandzukic ha parlato ai microfoni di Paolo Aghemo di Sky Sport. Ecco l'intervista riportata da TuttoJuve.com: "A me piace questo ruolo, anche in questo modo comunque posso essere vicino alla rete. Il compito principale è fare attenzione alla fase difensiva. Allo stesso tempo è importante dare il proprio contributo in attacco. Anche se parlo poco, l'ho detto e lo ribadisco: Allegri è uno dei migliori in Europa, lo dimostra con il suo lavoro. I risultati parlano chiaro a suo favore, sono felice di poter lavorare con lui, perché è uno che sa ascoltare. Anche in questa stagione punteremo a vincere tutto, anche se sappiamo che sarà difficile arrivare fino in fondo. Noi però giochiamo per quello". 

 

Fonte:TuttoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è Allegri che dovrebbe dire che Mario è un ottimo allenatore? Secondo molti è lui stesso che decide se, quando ed in che ruolo giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che quando è al meglio incarna come pochi altri lo spirito della squadra

ma la cosa che sia lui che Higuain giochino sempre da 3 mesi e giocheranno sempre fino a Maggio non mi piace

non solo perchè la presenza del Croato spinge Gonzalo 15 metri indietro ma anche perchè se poco poco torniamo a "quella partita la" succede che te li trovi belli che cotti 

anche perchè già quest'anno Mario è visibilmente meno brillante rispetto alla scorsa stagione, non potrà sbattersi sulla fascia e fare il Pogba per sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire, ha capito che per andare d'accordo con Allegri basta difendere anche tralasciando il reparto d'attacco. Ormai è risaputo che se fosse per Allegri metterebbe 11 difensori in campo! Vedi la difficoltà nell'inserire giocatori come Douglas, Bernardeschi o lo stesso reinserimento di Marchisio che probabilmente nella prossima di campionato verrà messo in panchina per far giocare Sturaro. Non è una critica perchè alla fine dei conti i risultati sono dalla sua.

Questo non toglie che come allenatore non mi piace il suo pensiero fisso alla difesa nonostante la squadra che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.