Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The JoKer

Penta: "La mia Calciopoli e la telefonata mai ascoltata di De Santis"

Post in rilievo

Nel 2018 la verità è conosciuta solo su vecchiasignora.com e non esce al di fuori di queste mura purtroppo.

Vediamo di vincere lo scudetto, la fame non passa mai, soprattutto dopo aver vissuto questo scempio.


Hai sintetizzato perfettamente il mio stato d’animo. Tutti si sentono in diritto di dire la loro senza sapere.

Aggiungo solo la vittoria in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

una cosa è certa, il Moratto dai denti marci non credo la notte dorma sonni tranquilli, non credo proprio!

Invece secondo me si, perche sa di averla fatta franca e di essere riuscito nel suo intento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si può fare in modo di lanciare mediaticamente questa intercettazione? Con chi delinqueva Moggi se Bergamo fa il cazziatone a Pieri x una punizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il tempo cancellerà tutto quello che viene detto per lasciare spazio alle porcherie di quei tribunali.
Purtroppo le generazioni future ricorderanno solo quanto scritto nelle sentenze e questo fa più male della sentenza stessa.
L unico modo sarebbe riscrivere quelle fandonie con un nuovo processo equo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non è cambiato niente. La squalifica di Conte, quella di Agnelli (colluso con la mafia...), quelle della curva...con un procuratore federale tifoso dichiarato del Napoli...tutte cose che in questo disgraziato paese passano in secondo piano. In un paese dove si tutela tutto e tutto si giustifica e si perdona... l'unica che si deve condannare è la Juventus. Meditate gente...meditate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con ste cose.

La Societa' non ha mai fatto niente per difendersi anzi la B andava bene.Ma di cosa state parlando.

Piuttosto che fine ha fatto il risarcimento danni tanto sbandierato?

Una presa per il kulo ai tifosi juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

 


Hai sintetizzato perfettamente il mio stato d’animo. Tutti si sentono in diritto di dire la loro senza sapere.

Aggiungo solo la vittoria in CL.

Certo ho parlato solo di campionato perché ci riferiamo ad un ambito nazionale e perché spesso leggo "chissenefrega del campionato ne abbiamo già vinti 6" frase aberrante.

Di Cl non ne abbiamo vinte ancora con questo ciclo quindi la fame non può mancare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto tempo impiegato negli anni per leggere atti, per sentire i processi su radio radicale (l'unica che se ne interessava), per leggere interviste e chiarimenti sul tutto, solamente grazie al grandissimo lavoro di immensi juventini sui primi blog e siti nati nel 2006, mentre i grandi media se ne fregavano (giusto un po' tuttosport)... tutto chiaro, palese e risaputo, ma ormai non c'è più speranza e probabilmente non c'è mai stata visto tutte le parti che hanno voluto questo processo....

 

Come sempre in Italia e nel mondo a rimetterci è il tifoso o più in generale il cittadino comune! è una ferita che non si rimarginerà mai, nemmeno vincessimo 10 Champions di fila e 20 scudetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capitan Harlok ha scritto:

Ancora con ste cose.

La Societa' non ha mai fatto niente per difendersi anzi la B andava bene.Ma di cosa state parlando.

Piuttosto che fine ha fatto il risarcimento danni tanto sbandierato?

Una presa per il kulo ai tifosi juventini.

Questo alla Proprietá non lo perdoneró Mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo scudetto dell'era conte ha messo una pietra tombale sulla questione calciopoli. Da quel momento i riflettori della scena sono tornati al campo e l'agnelli agguerrito in conferenza stampa nell'anno del 7° posto che chiedeva risarcimento e riapertura del processo è sparito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Sono d'accordo. Prima o poi qualcuno parlerà, e allora salterà fuori che fu tutto uno stratagemma per far fuori la Juve a favore di altre. Forse sapevano che noi saremmo stati forti da tirarci su di nuovo e nel frattempo hanno dato gioia e piacere a seguire il calcio anche ad altri tifosi. Per questo adesso temo ogni volta che provano a fare qualcosa contro di noi - Conte/Agnelli - perché vinciamo troppo e diamo fastidio. Ma stavolta non ci riusciranno, sono certo che A.Agnelli ed Elkann non lo permetterebbero mai.

Sono d'accordo, la verità prima o poi verrà a galla, ma non ora. Qualcuno parlerà? Mi pare che qualcuno abbia già parlato. Ma per essere ascoltati ci vuole un pubblico abbastanza vasto e soprattutto disposto ad ascoltare. Fin qui, a parte questo forum e altri benemeriti (di parte e, quindi, non attendibili, per quanto rigorosi possano essere i metodi di studio e ricerca), i media non sono interessati a una verità alternativa a quella ufficiale, comoda per tutti (gli altri), consolidata e confortata dalle sentenze giudiziarie che, come ci sentiamo ripetere sempre, vanno accettate e rispettate. Per questo penso che occorra tempo, molto tempo che, si sa, è galantuomo ma è lento. Io sono stato, sono e rimango fiducioso e, per il momento mi godo lo spappolamento di fegati antijuventini che mi auguro possa intensificarsi maggiormente in tempi brevi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parlate bene del calcio italiano 

quando dite “la Juve deve stare in serie a”

quando tifate la nazionale 

 

ricordatevi prima di tutto questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo con errori ambientali e facilmente verificabili sin dal primo documento di chiusura delle indagini,
il processo col record assoluto di tentativi di ricusazione del giudice Casoria,
il processo dove le intercettazioni son buone in fase accusatoria ma se utilizzate dalla difesa venivano appellate con "gli indagati sapevano di essere intercettati",
il processo col teste principale dell'accusa a processo in seguito per falsa testimonianza, dopo aver cambiato versione mille volte, 
il processo durante il cui il pm intrattiene rapporti con il principale beneficiario di tutta la farsa, 
il processo in cui un ispettore di polizia dice di non sapere che la mediaset è collegata a Berlusconi,

il processo in cui un ispettore di polizia utilizza le intercettazioni fatte da un soggetto che trarrebbe benefici da una eventuale condanna,

il processo in cui un ispettore di polizia dice di aver effettuato le indagini non nei luoghi dei presunti reati, ma leggendo i tabellini della gazzetta dello sport,

il processo in cui si ipotizza un'associazione a delinquere che ottiene una media punti minore con gli arbitri associati piuttosto che con gli altri,
il processo in cui gli arbitri associati favoriscono la juve e vengono fermati 8 turni, mentre se la sfavoriscono la punizione è un turno in B..

 

Potrei continuare per giorni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavo aspettando che uscisse la seconda parte per pubblicarlo tutto, ma intanto iniziamo dalla prima dai.
 
Ennesimo atto di parzialità giuridica che fa rivoltare le budella.
 
 
Con Le dovute proporzioni mi sento come il pugile hurricane condannato ingiustamente dove ci sono prove oggettive che è innocente ma l'accusa è razzista e fa di tutto per tenerlo in galera, siamo colpevoli perché bianconeri e vincenti?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lauberna ha scritto:

In cuor mio spero sempre che Andrea Agnelli vada in fondo col ricorso e chieda la riapertura del processo sportivo andando anche a Strasburgo se occorre per far luce su questa  questione palesemente sporca, farsa, disgustosa e insopportabile e dare giustizia alla juve violentata con i suoi tifosi 10 anni fa. Sarebbe lo scudetto più grande che riuscirebbe a conquistare. Io ci spero sempre!

Riuscire a far luce su questo schifo sarebbe cosa buona e giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa male allo stesso modo, oggi come 12 anni fa.

Stessa sensazione di impotenza, incredulità e frustrazione poi la rabbia che sale.

Comunque ci credo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.