Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve per sempre sarà

Giornata speciale per Juan Cuadrado: premiato dall'ambasciatore della Colombia

Post in rilievo

Giornata speciale per Juan Cuadrado, alle prese con il recupero dall'infortunio che lo terrà lontano dai campi di gioco almeno per un altro mese. Il colombiano, infatti, nella sede torinese dell'ambasciata colombiana, è stato insignito dell'onorificenza dell'Ordine Nazionale al Merito della Repubblica di Colombia al grado di Ufficiale. Premio consegnato dall'Ambasciatore Juan Mesa Zuleta.

 

Il colombiano ha anche rilasciato una breve dichiarazione:“Io, con la mia fondazione, cerco sempre di onorare il mio Paese sia dentro che fuori dal campo e sono davvero onorato di aver ricevuto questo premio". Il calcio resta fuori dal portone, per una sera, ma c'è tempo per una battuta che può portare una ventata di ottimismo: "Sto molto bene". La Colombia lo onora e la Juve lo attende. 

 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei giocatori più modesti, seri e educati che ho visto alla Juve in tantissimi anni che la seguo..allah

Merita tutto il meglio possibile! Son certo che questo riconoscimento, sarà il primo di tanti altri.

Juan, vedi tornare presto, questa squadra ha terribilmente bisogno di te! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.