Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

[Video] Conferenza Allegri: "A Firenze gara difficile. Nessuna emergenza, Marchisio può fare mezzala. Berna? Giusto che giochi. Campionato si decide il 20 maggio"

Post in rilievo

9 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

si puo perdere anche con una scarsa se molla la forma e arrivano gli acciacchi eh !!

Se gli altri "non devono vincere" (cit.) non vincono neanche se metti contro la Primavera

 

E il clima è questo bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Abejita ha scritto:

Se gli altri "non devono vincere" (cit.) non vincono neanche se metti contro la Primavera

 

E il clima è questo bah 

devo chiedere di togliere questa emoticon !!! ne abusi !!!:d:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Italian Giants ha scritto:

Non vai molto lontano manco con due cc in mediana, specie se sono due telepass come Khedira e Pjanic.

 

Cardiff docet.

 

In Europa è molto importante non regalare la superiorità numerica a centrocampo.

se nei 3 dev'esserci Sturaro o questo Marchisio non è che cambi molto

a questo punto ci vai a 2 con Mandzukic che fa il solito lavoro di copertura

e ti dirò, preferisco il Croato più così che nel 4-3-3 a pestare i piedi al Pipita

e in più avresti due giocatori di "strappo" anzichè uno

 

il 4-2-3-1 se sei in forma funziona, ovvio che se arrivi a Cardiff con gli 11 titolari che non si son fermati un minuto vai a picco

ma ci andresti lo stesso col 4-3-3 visto che a CC e Mandzukic-Pipita giocano sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri la pensa come me sul calcio. Il calcio è un gioco semplice ed è per questo che ha tanto successo e fin da bambino l ho amato tanto. Molti pseudosantoni si sono arricchiti inventando chissà quali schemi o alchimie.  Nel calcio contano i giocatori,  la loro bravura. Chi ha messi vince.  Chi ha Ronaldo vince. Chi ha platini vince ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetano56 ha scritto:

devo chiedere di togliere questa emoticon !!! ne abusi !!!:d:d

Chiedi di rimettere la faccina che piagne, chè sono in crisi di astinenza da quando me l'hanno tolta, altrimenti inizio a mettere questa al suo posto, così almeno mi danno dell'interista a ragion veduta .intertriste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Abejita ha scritto:

Chiedi di rimettere la faccina che piagne, chè sono in crisi di astinenza da quando me l'hanno tolta, altrimenti inizio a mettere questa al suo posto, così almeno mi danno dell'interista a ragion veduta .intertriste

.uah:risata3:sei TREMENDA ABE !!!!!!!!!!!!!!!!..... abbi fiducia !! NOI NON MOLLIAMO UNCAZZO !!!!

10 minuti fa, Abejita ha scritto:

Chiedi di rimettere la faccina che piagne, chè sono in crisi di astinenza da quando me l'hanno tolta, altrimenti inizio a mettere questa al suo posto, così almeno mi danno dell'interista a ragion veduta .intertriste

ADESSO cominceremo a bastonare duro !!  vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dark_knight ha scritto:

Ci ho pensato anche io

Mamma mia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Ballare la tarantella.

 

Ma siete seri? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jaq10 ha scritto:

simeOne Jr. ha detto che sarà la nostra Waterloo la partita di domani sera.

Non impareranno mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Non vai molto lontano manco con due cc in mediana, specie se sono due telepass come Khedira e Pjanic.

 

Cardiff docet.

 

In Europa è molto importante non regalare la superiorità numerica a centrocampo.

Per curiosità, quanti e chi erano i centrocampisti contro il Barcellona l'anno scorso?

In quelle partite si vede che il telepass era rotto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Per curiosità, quanti e chi erano i centrocampisti contro il Barcellona l'anno scorso?

In quelle partite si vede che il telepass era rotto...

"eh ma era un Barcellona in tono minore, in fase calante"(cit. capiscers)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Qualcuno, Allegri compreso, si è mai chiesto perché Higuain, senza Dybala, ora segna di più come quando era al Napoli?

Se ben ricordo ne hanno parlato domenica scorsa a LA DOMENICA SPORTIVA.

Ora però che vuoi fare?

Tener fuori la Joya per farlo segnare di più?

O il contrario?

In ogni caso sarebbe un'eresia.

Questi due devono giocare sempre!

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Allegri lo confermerei altri 20 anni per il solo fatto che non cerca mai scuse.

Gli altri allenatori é un continuo ci manca questo, ci manca quello, l'arbitro, il clima, il pallone ecc. ecc.

Lui MAI, in primis per gli infortuni.

Ha una mentalità davvero vincente, cerca sempre una soluzione mai una scusa.

Sinceramente penso che il ciclo di Allegri sia giunto alla fine, ma, nonostante lo abbia sempre criticato per il pessimo gioco della squadra, ho sempre riconosciuto in lui grandi doti tattiche, soprattutto quando c'è da preparare sfide importanti. Nonostante abbia pregi e difetti, rimane un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Abejita ha scritto:

Chiedi di rimettere la faccina che piagne, chè sono in crisi di astinenza da quando me l'hanno tolta, altrimenti inizio a mettere questa al suo posto, così almeno mi danno dell'interista a ragion veduta .intertriste

Basta che scarichi l'immagine di un emoticon che piange e poi la attacchi alla fine di ogni messaggio.

Oppure la fai diventare la tua firma.

Semplice, no?

:d   :d   :d   :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Basta che scarichi l'immagine di un emoticon che piange e poi la attacchi alla fine di ogni messaggio.

Oppure la fai diventare la tua firma.

Semplice, no?

:d   :d   :d   :d 

No, mi rompo le balle a fare copia e incolla, poi da mobile è un suicidio... è molto più semplice digitare il codice come prima .intertriste 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Abejita ha scritto:

No, mi rompo le balle a fare copia e incolla, poi da mobile è un suicidio... è molto più semplice digitare il codice come prima .intertriste 

Un bell'emoticon che piange come firma o avatar e poi ti sfoghi con tutte le altre faccine, a seconda della necessità.

Io faccio così!

 :d   :d   :d   :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Abejita ha scritto:

No, mi rompo le balle a fare copia e incolla, poi da mobile è un suicidio... è molto più semplice digitare il codice come prima .intertriste 

 

1f62d.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, killer ha scritto:

secondo me non è adatto a fare il trequartista. assolutamente. è troppo innamorato della palla, raramente gioca di prima. 

 

Tendenzialmente, sarei d'accordo con te. Costa tende ad essere un dribblomane, mentre un trequartista dovrebbe essere anzitutto in grado di muovere la palla rapidamente e fare da raccordo col centrocampo. Però... se Allegri ci sta pensando - e mi pare proprio che ci stia pensando - deve avere "visto" qualcosa che a noi non è concesso vedere, dato che non siamo a Vinovo tutti i giorni. Non ci resta che attendere e vedere se questo "esperimento" verrà messo in pratica.

 

Ne dubito, a dire il vero. Ma di sicuro Max ha in mente qualcosa che ovviamente non ci dirà mai. Nel caso, lo capiremo martedì sera dopo che sarà iniziata la partita. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abejita ha scritto:

Se gli altri "non devono vincere" (cit.) non vincono neanche se metti contro la Primavera

 

E il clima è questo bah 

ma sai che non l ho capita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ALAY ha scritto:

ma sai che non l ho capita?

Benevento Vigorito: “Non dovevamo vincere contro il Napoli, spero vincano lo scudetto"

Il Benevento è scarso e avrebbe perso lo stesso, il punto è che non sono gli unici che scendono in campo con questa idea. Contro il Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Abejita ha scritto:

Benevento Vigorito: “Non dovevamo vincere contro il Napoli, spero vincano lo scudetto"

Il Benevento è scarso e avrebbe perso lo stesso, il punto è che non sono gli unici che scendono in campo con questa idea. Contro il Napoli

Ahhhhh ok

Ma io di queste cose me ne frego

Quest anno sarà dura xché l avversario è tosto e noi siamo pieni d impegni e d infortuni

Gli avversari vedrai che quando sarà il momento dove i punti peseranno.....giocheranno x almeno non perdere sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abejita ha scritto:

Chiedi di rimettere la faccina che piagne, chè sono in crisi di astinenza da quando me l'hanno tolta, altrimenti inizio a mettere questa al suo posto, così almeno mi danno dell'interista a ragion veduta .intertriste

Ma qual è la faccina che piange? A me viene in mente solo questa: :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Per curiosità, quanti e chi erano i centrocampisti contro il Barcellona l'anno scorso?

In quelle partite si vede che il telepass era rotto...

Tipo di squadra totalmente diverso, hanno un gioco lento e compassato, con loro devi essere bravo soprattutto a fare gioco di posizione.

 

Con squadre fisiche e che impongono ritmo forsennato il 4-2-3-1 è un modulo suicida, puoi reggerlo solo se in mediana hai due armadi alla Casemiro/Kante.

 

E ad ogni modo lo scorso anno ha funzionato 4 mesi anche perché avevi Cuadrado e Mandzukic che facevano un lavoro di copertura devastante. Quest'anno Cuadrado non c'è e Mandzukic è lontano parente del carro armato dell'anno scorso.

 

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, per me 4-2-3-1 contro il Tottenham, in questo momento e con gli attuali interpreti, significa andare a farsi prendere a bastonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Tipo di squadra totalmente diverso, hanno un gioco lento e compassato, con loro devi essere bravo soprattutto a fare gioco di posizione.

 

Con squadre fisiche e che impongono ritmo forsennato il 4-2-3-1 è un modulo suicida, puoi reggerlo solo se in mediana hai due armadi alla Casemiro/Kante.

 

E ad ogni modo lo scorso anno ha funzionato 4 mesi anche perché avevi Cuadrado e Mandzukic che facevano un lavoro di copertura devastante. Quest'anno Cuadrado non c'è e Mandzukic è lontano parente del carro armato dell'anno scorso.

 

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, per me 4-2-3-1 contro il Tottenham, in questo momento e con gli attuali interpreti, significa andare a farsi prendere a bastonate.

Bhé non é che il Real faccia un gioco così asfissiante rispetto al Barcellona, anzi.

Inoltre anche il Tottenham passa per una squadra dal gran ritmo ma non lo é particolarmente (prova tu a fare ritmi alti con Dembele e Dier a centrocampo....), terzini a parte.

Facciamo che ci pensa Allegri, va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.